Redazione di Hardware Upg
11-11-2022, 15:27
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6415/hisense-laser-cinema-px1-pro-proiettore-a-tiro-ultra-corto-per-il-cinema-in-casa-su-misura_index.html
Con questo proiettore laser, con tecnologia TriChroma, Hisense si propone agli appassionati dell'home cinema offrendo la necessaria flessibilità per costruire un ambiente di intrattenimento ritagliato sulle esigenze dell'utente
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Vi siete scordati di inserire anche i prezzi di qualche buon telo per far si che la visione sia effettivamente di qualità. Chi entra nel mercato della priezione per la prima volta, rimane alla porta come ho fatto io. Il costo del telo e tutto il sistema di tiraggio e arrotolamento supera quello del proiettore...A meno che non sia incluso nel prezzo che non è molto chiaro nell'articolo, ne parlate rapidamente e non si capisce molto
Evangelion01
11-11-2022, 21:01
segnalo refuso, "socca" anzichè scocca :O
ghiltanas
12-11-2022, 07:42
Si stanno facendo davvero interessanti i vpr a tiro ultracorto, prima o poi ci faccio un pensierino per la sala
jepessen
12-11-2022, 09:11
Avrei preferito l'inserimento di uno sportellino a chiusura automatica per la protezione delle ottiche, per esporle solamente a proiettore acceso. E' vero che si tratterebbe di una parte meccanica e quindi piu' soggetta ad usura, ma secondo me e' il grande difetto di questi proiettori, il fatto di dover dare un'occhio di riguardo alla protezione delle ottiche, sia per quanto riguarda la mera polvere, sia per altro (pensiamo se abbiamo un gatto in casa, che tendono sempre ad andare ad accucciarsi in posti caldi, come puo' essere questo proiettore poco dopo averlo spento). E' ovviamente possibile mettere una pezza o qualcosa prima e dopo la proiezione, ma dopo un po' non lo fa piu' nessuno perche' e' semplicemente una rottura.
in quanto il proiettore PX1-Pro non integra il sintonizzatore TV,
:cool: (https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/236428/nota+mise+prot+n.+9668_nota+Mise+n.+9668+del+20+aprile+2016.pdf/be13909a-4427-065a-6f45-e111accdbd56)
ninja750
13-11-2022, 19:39
bisognerebbe vedere di giorno come si vede, poi come fatto notare da altri al costo dell'apparecchio è quasi scontato un telo
ghiltanas
14-11-2022, 11:12
bisognerebbe vedere di giorno come si vede, poi come fatto notare da altri al costo dell'apparecchio è quasi scontato un telo
Un telo normale non costa uno sproposito, il "problema" è quando si vuole usare un vpr con tanta luminosità esterna e allora servono teli costosi.
Più che del telo io mi preoccuperei del costo di avr e casse, perché un vpr va assolutamente accoppiato ad un impianto audio decente.
Non sembra per niente male, ma il finto 4k non mi ha mai convinto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.