View Full Version : Warzone e shadownban, dubbio
Padre Maronno
08-09-2022, 15:38
Se un acocunt warzone non è bannato ma non trova le partite e va oltre i 200ms è shadowbannato giusto?
Domanda: ma lo shadownban è legato all'account, oppure alla macchina ovvero il pc ?
Se l'account in questione lo provo su un nuovo pc in cui non è mai stato installato cod dovrebbe funzionare regolarmente oppure no?
Se un acocunt warzone non è bannato ma non trova le partite e va oltre i 200ms è shadowbannato giusto?
Domanda: ma lo shadownban è legato all'account, oppure alla macchina ovvero il pc ?
Se l'account in questione lo provo su un nuovo pc in cui non è mai stato installato cod dovrebbe funzionare regolarmente oppure no?
1) si dice che sia così
2) non lo so. Il ban è legato all'hardware e ovviamente all'account, lo shadow bo
3) no. Lo shadow è cmq legato all'account (forse anche all'hardware, ma all'account di sicuro), quindi cambiando pc non variano le cose.
Padre Maronno
09-09-2022, 00:28
grazie wolf
ma ancora shadowbannano?
a parte essere dei truffatori son anche figli di sultana co sto shadowban, bannano gente a caso e poi gli streamer li mettono in whitelist, gente come berry, jezuz - detto anche miniradar - e compagnia bella
ma ancora shadowbannano?
a parte essere dei truffatori son anche figli di sultana co sto shadowban, bannano gente a caso e poi gli streamer li mettono in whitelist, gente come berry, jezuz - detto anche miniradar - e compagnia bella
Perchè, hai notizie che questi due usino cheats?
Perchè, hai notizie che questi due usino cheats?
jezuz è stato beccato da kayborg, ma quest'ultimo non ha divulgato video su jezuz, anzi gli è diventato amico, perchè jezuz lo ha minacciato di querela se kay avesse prodotto dei video
di fatto kay è un cagasotto e infatti se la prende con i piccoli cheaters, non con i grandi nomi
berry è un lamentone, comunque tutti hanno usato cheats o trucchetti come il norecoil con il ds4
come tutti hanno usato e usano la vpn per fare reverse lobby e sfornare contenuti, tipo viero - simpatico eh, non mi sta di certo sulle palle e secondo me gioca bene
nelle lobby in cui vengo messo io, prima che l'algoritmo si accorga che mi stanno spaccando il culo, durerebbero sì, ma non da fare ventordicimila bombe
per jezuz e kay sono notizie interne che si sono girati gli streamers nelle loro chat private - e alcuni nomi noti non volevano e non hanno piu' voluto giocare con lui
come faccio a saperlo? basta conoscere 1 persona che sia loro amico, anche per ragion di lavoro :stordita: :fagiano:
come nel fitness: gli influencer che fanno visualizzazioni e devono vendere la loro immagine giorno per giorno, anche quelli da cui non te lo aspetteresti, usano PDs (cit. Oliver Montana, infatti nell'ultimo video un po' di winni e di diana se l'è caricato - anche qui nulla in contarario, anche lui è un venditore e si deve vendere)
altri invece tipo fabripro non riescono a sfondare, ci ho giocato spesso, ed è un autentico mostro
Padre Maronno
15-09-2022, 13:26
ma ancora shadowbannano?
Credo che ormai sia la regola per i nuovi account.
Giusto ieri mi hanno portato ed ho formattato 3 pc, nuovi di pacca appena comprati e senza Os, e li ho inizializzati ed installato vari Windows 10 ed 11.
Ho fatto la prova creato un nuovo account, verificato, entro in game Shadow anche quello (wifi esterna)!!! e ripeto Pc appena comprati e privi di Os. Quindi la politica e rompere le palle anche a chi non centra nulla con le cheats, buono perdono clienti così.
Appena ho tempo e voglia mi spoofo e faccio qualche partita ma mi manca il tempo x adesso, dovrei creare un'altra macchina virtuale uno sbatti.
Wolf fai il bravo che tra poco e natale, e scende babbo natale dal caminetto con un bel regalo, ma se invece fai il polemico troverai solo carbone :ciapet:
....
Wolf fai il bravo che tra poco e natale, e scende babbo natale dal caminetto con un bel regalo, ma se invece fai il polemico troverai solo carbone :ciapet:
Non mi pare di essere stato polemico, giuro, non scherzo
beccata pure nadia
in LAN tutti i "peggiori" cadono
ma ce ne sono tanti così, soft aim, soft lock, auto aim, non fatico a credere per esperienza che il 60-70% dei pro-t fart usino qualcosa quando sono a casa
vabò tanto warzozzo 1 è un colabrodo, speriamo non facciano le stesse cagate con il 2
Ma è vero che quando uscirà WZ 2, WZ1 (Caldera) si potrà ancora giocare? Cioè avremo 2 mappe WZ contemporaneamente?
Ma è vero che quando uscirà WZ 2, WZ1 (Caldera) si potrà ancora giocare? Cioè avremo 2 mappe WZ contemporaneamente?
penso saranno 2 giochi completamente separati
non penso rimuoveranno warzone 1, e a parte quella cacata di mappa, poi come faranno a vendere bundle e tutta quella roba colorata?
non ce lo vedo warzone 2 con la skin del panda o di scream...
warzone 2 mi pare piu' una roba di elite, mentre l'1 è tipo la gallina dalle uova d'oro
Anche tale Natarsha confermata cheater, continua a streamare tranquilla
tra le schiere di simp. Che bel mondo
Anche tale Natarsha confermata cheater, continua a streamare tranquilla
tra le schiere di simp. Che bel mondo
call of shame è stato bannato dal canale trayarch su twitter
sono ormai anni che dico che actimerda fa i soldi con i cheaters streamers
avete visto le cazzate che ha fatto berry contro nicmercs su warzone 2?
e come è stato asfaltato da un tizio che berry aveva sotto mira per 10 secondi?
ancora credete a sta gente?
l'unico che si è rivelato veramente bravo è velox, come ho sempre sostenuto
ma il punto è che la gente paga per le menzogne, come per altre cose che non cito, non frega nulla a nessuno, se sai o hai saputo intrattenere, anche se ti beccano resti "protetto"
anche questa è una sorta di mafia
....
avete visto le cazzate che ha fatto berry contro nicmercs su warzone 2?
...
Che ha fatto? Ogni tanto a Berro lo seguo....
Che ha fatto? Ogni tanto a Berro lo seguo....
cosa non ha fatto, ha perso un br perchè ha giocato come qualsiasi altro che gioca senza radarini, cioè ha atterrato nickmercs senza finirlo, per andare a ressare un compagno
se lo killava vincevano, invece nick si è selfressato e li ha uccisi e vinto
questo perchè il comportamento di berry è un comportamento normale con l'adrenalina alta, non fai caso ai numeretti dei team e persone mancanti
mentre invece quando hai qualcosa che ti segnala attivamente quanti nemici ti mancano, è ovviamente piu' facile
in un altro frame si è visto berry puntare uno dietro al muretto, ce lo aveva in visuale pronto per l'hs... ha ritirato il mirino e si è fatto killare proprio da quello
in lan si vede bene cosa si può fare da casa e cosa no...
cosa non ha fatto, ha perso un br perchè ha giocato come qualsiasi altro che gioca senza radarini, cioè ha atterrato nickmercs senza finirlo, per andare a ressare un compagno
se lo killava vincevano, invece nick si è selfressato e li ha uccisi e vinto
questo perchè il comportamento di berry è un comportamento normale con l'adrenalina alta, non fai caso ai numeretti dei team e persone mancanti
mentre invece quando hai qualcosa che ti segnala attivamente quanti nemici ti mancano, è ovviamente piu' facile
in un altro frame si è visto berry puntare uno dietro al muretto, ce lo aveva in visuale pronto per l'hs... ha ritirato il mirino e si è fatto killare proprio da quello
in lan si vede bene cosa si può fare da casa e cosa no...
ma scusa, secondo te cittava mentre era in lan, non a casa sua, con un pc non suo, mentre provava in anteprima mondiale WZ2?
Guarda il video e fatti un opinione tua.
Cheat o non cheat quel comportamento per me è oltre il borderline.
ma scusa, secondo te cittava mentre era in lan, non a casa sua, con un pc non suo, mentre provava in anteprima mondiale WZ2?
l'opposto, non ti ho fatto comprendere il senso
in LAN si vede chi è scarso e chi no, nadia, berry e altri si sono comportati come bot
quando facevo le lan non avevo il minimo cambiamento
mentre questi tipi in lan fanno veramente cagare
e poi comunque sì, c'è gente che citta anche in lan per tua informazione. secondo te perchè activision non permetteva a nessuno nemmeno di staccare e riattaccare le cuffie?
nadia ha dovuto chiedere ad un "tecnico" di farlo per lei, perchè ogni modifica era vietata... quindi activision sa benissimo che qualcuno avrebbe potuto attaccare qualche dispositivo ai loro pc...
l'opposto, non ti ho fatto comprendere il senso
in LAN si vede chi è scarso e chi no, nadia, berry e altri si sono comportati come bot
quando facevo le lan non avevo il minimo cambiamento
mentre questi tipi in lan fanno veramente cagare
e poi comunque sì, c'è gente che citta anche in lan per tua informazione. secondo te perchè activision non permetteva a nessuno nemmeno di staccare e riattaccare le cuffie?
nadia ha dovuto chiedere ad un "tecnico" di farlo per lei, perchè ogni modifica era vietata... quindi activision sa benissimo che qualcuno avrebbe potuto attaccare qualche dispositivo ai loro pc...
ora ho capito il senso del discorso.
Cmq bisogna considerare anche il fatto che in quelle lan ci sono i giocatori più forti al mondo, quindi è fisiologico che un Berry (ottimo giocatore italiano, ma discreto in ambito mondiale) possa risultare quanto meno più normale di quando gioca sulle pubbliche, dove come avversari c'è gente come me che fa 4 kill al massimo.
In ogni caso capisco il tuo concetto e qualche dubbio mi viene pure a me a sto punto.
problema grosso... dopo tutti i fantastici video dei nuovi sistemi implementati per differenziare il nuovo dal vecchio warzone, sembra che activision stia facendo un passo indietro... potrebbero tornare i loadout... quindi bundle colorati a manetta, armi rotte... le solite cose insomma...
in modalità classica di wz, arrivavo sempre alla fine o le vincevo... quando togli contratti, skin rotte, armi rotte, metà dell'utenza non sa piu' che fare... infatti la modalità classica - ora chiamata prove di ferro - di solito se la inculano pochi, e la tengono poco sotto
peccato, anche wz 2 farà la stessa fine del primo... vabè dai, divertiamoci qualche mese
A meno che la mia cumpa decida di giocarlo, io prenderò MW2, peccato
solo per il ttk ridicolo.
provato al volo mw2 beta, un paio di mappe in dm
ci sono alcune chicche che mi sembrano buone:
1) granate letali e non vengono prima equipaggiate in mano, quindi puoi ancora sparare e poi lanciate
credo ci sia il modo di lanciarle direttamente
2) se sei in mira con il fucile e finisci i colpi, l'arma non viene scambiata con relativa perdita di tempo
con la pistola come secondaria, viene abbassato il fucile primario - sempre visibile in visuale - e subito il player punta la pistola contro il nemico
stessa cosa se finisci i colpi del fucile primario
se non si è in mira, si scambia l'arma normalmente
3) il tuffo è buono, non è OP perchè ha un certo ritardo prima di entare in mira
4) nada slide cancel, quindi il gioco è molto piu' lento rispetto a mw2, sembra quasi il movement di un classico mw
5) si salta tanto
6) i passi si sentono troooooooooooooooooopppo bene, per me sono esagerati
7) il ttk mi pare buono, non ci vuole troppo e non ci vuole troppo poco ad uccidere, spesso in 1 vs 1 ho vinto anche se il nemico mi aveva quasi maciullato, credo ci sia na sorta di danno localizzato
in sunto hai il tempo di reagire e salvarti se l'altro non spara bene
per il bunny hop è a gusti, a me va bene anche così, certo il deathmatch è meno frenetico, ma veramente su mw 2019 a parer mio il ttk era troppo basso e il dm a volte manco riuscivi a gustartelo
i player che ho avuto in lobby erano abb scarsi, comunque tendevano ad essere piu' attenti a non correre come dannati a destra e a manca
con 30 colpi, e anche meno, ho fatto fuori anche 3 nemici senza ricaricare... dato che la ricarica non si può interrompere si usa tutto quello che si ha
penso per questo abbiano inserito la meccanica di farti impugnare istantaneamente l'arma secondaria, ed in effetti funziona molto bene
devo vedere se fa la stessa cosa con un smg al posto della pistola... ma non penso
gira bene, le prestazioni mi sembrano buone
è presente lo slide dell'FSR ma non me lo fa abilitare
Vedremo poi se l'sbmm sarà decente
Vedremo poi se l'sbmm sarà decente
non mi aspetto nulla di positivo
call of shame e molti si sono lamentati di aver trovato solo cheaters
io ho trovato quasi tutti senza mani, e i passi si sentono così sgravosamente bene, che spesso entri in prefire contemporaneamente con il nemico
è così scandaloso il sonoro che ero con le casse 2.1 con volume al minimo... vuol dire che solo chi ha un udito straordinario come il mio poteva sentire l'audio del gioco... in piu' ho i muratori a casa, il cane che abbia ai muratori e la donna che abbaia al cane...
e nonostante tutto, riuscivo a sentire i passi... cioè i passi sono tipo il 50% in piu' rispetto al master volume :asd:
una roba assurda
Quel canale di YT è spettacolare. Mi ha spiazzato sapere di un numero così
elevato di streamer che usano cheat alla luce del sole e cosa ancora peggiore
sono ancora in giro ben finanziati per farlo. Il prossimo che mi è crollato è
huskerss, credevo fosse pulito almeno lui. Activision ha le prove, ma non fa
nulla perchè gli fanno pubblicità.
Quel canale di YT è spettacolare. Mi ha spiazzato sapere di un numero così
elevato di streamer che usano cheat alla luce del sole e cosa ancora peggiore
sono ancora in giro ben finanziati per farlo. Il prossimo che mi è crollato è
huskerss, credevo fosse pulito almeno lui. Activision ha le prove, ma non fa
nulla perchè gli fanno pubblicità.
come ho già detto, tutti usano
l'anticheat è stato messo lì giusto per dire che c'è, tanto activision whitelista... activision sa tutto, ma ovviamente se crolla l'apparato streaming crollano anche le vendite
prima ho fatto 2 game alla beta, son entrato in un casottino e ho lasciato una mina davanti alla porta
sono stato 5 minuti buoni, non scherzo, a giocare con le impostazioni video
nel frattempo non ho udito 1 solo UAV sopra la testa
entra uno, apre la porta, vede la mina, si gira verso la porta e inizia a sparare alla porta... poi a me... ma dalla killcam prima spara alla porta
ah e si è pure spaventato, non aveva in mira me ma la porta... una persona normale si spaventa davanti alla porta?
in pratica si è girato davanti alla porta, ha fatto un balzo su sè stesso e ha iniziato a sparare come un infoiato... alla porta :asd:
un player normale fa un bunny hop, si gira e spara, oppure scivolata o tuffo... se sospetta qualcuno dietro un oggetto... non è che si spaventa anzi, ci va giu' duro...
siamo alle solite insomma
Io gioco da PC con mouse e tastiera, vorrei disabilitare il crossplay per evitare di giocare con console e pad, ho visto che c'è un'opzione nel menu, ma al momento di scegliere la partita (BR solo, coppie....) mi dice che per la modalità selezionata è obbligatorio attivarlo.....ho provato tutte le modalità (solo, coppie, terzetti, malloppo, rebirth...) e mi da sempre quel messaggio. In pratica non posso disabilitare il crossplay su PC? Che hanno messo a fare allora quell'opzione?
Io gioco da PC con mouse e tastiera, vorrei disabilitare il crossplay per evitare di giocare con console e pad, ho visto che c'è un'opzione nel menu, ma al momento di scegliere la partita (BR solo, coppie....) mi dice che per la modalità selezionata è obbligatorio attivarlo.....ho provato tutte le modalità (solo, coppie, terzetti, malloppo, rebirth...) e mi da sempre quel messaggio. In pratica non posso disabilitare il crossplay su PC? Che hanno messo a fare allora quell'opzione?
su pc non è possibile disabilitare il crossplay, è un settaggio tra l'altro fraudolento
i console players saranno contenti di poter evitare di giocare contro pcisti muniti di software per cheating... in compenso potranno giocare contro cronus max e compagnia bella :asd:
è ridicolo quel settaggio, almeno avessero avuto la decenza di non renderlo disponibile su pc
su pc ti sorbisci pure i paddari con autoaim e softaim :stordita:
davi-dee
08-02-2023, 14:08
Shadowban è legato all'account
il Ban è legato all'account e alla macchina.
Lo shadowban è come una sorta di revisione, spesso dopo circa 7 giorni te lo tolgono se non trovano qualcosa di sospetto. E' questo il motivo per la quale è legato all'account.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.