gprimiceri
18-07-2022, 13:30
Aiuto!
Utilizzo il voip di Cloud Orchestra, e le chiamate in uscita funzionano sempre perfettamente.
Quelle in entrata le ricevo appena il router è configurato; dopo qualche minuto, NON RICEVO PIU'!
E' come se il telefono si "addormentasse", pur funzionando sempre regolarmente in uscita.
Cambiando poi qualche impostazione dalla pagina di settaggio, tutto riprende a funzionare regolarmente, quindi ANCHE le chiamate in entrata; ma come al solito, soltanto per pochi minuti; poi "addormentamento".
Quale incredibile impostazione può riuscire a risolvere questo strano problema, peraltro già noto in rete, ma ovviamente ignoto al centro WINDTRE ove ho acquistato il modem/router?
Utilizzo il voip di Cloud Orchestra, e le chiamate in uscita funzionano sempre perfettamente.
Quelle in entrata le ricevo appena il router è configurato; dopo qualche minuto, NON RICEVO PIU'!
E' come se il telefono si "addormentasse", pur funzionando sempre regolarmente in uscita.
Cambiando poi qualche impostazione dalla pagina di settaggio, tutto riprende a funzionare regolarmente, quindi ANCHE le chiamate in entrata; ma come al solito, soltanto per pochi minuti; poi "addormentamento".
Quale incredibile impostazione può riuscire a risolvere questo strano problema, peraltro già noto in rete, ma ovviamente ignoto al centro WINDTRE ove ho acquistato il modem/router?