PDA

View Full Version : Menu Start Sparito da Win 11

vostro77
20-06-2022, 21:39
Ciao a tutti, ho appena aggiornato da Windows 10 a Windows 11. Come prima sorpresa ho notato che e' sparito il menu "Start" dove avevo accuratamente messo tutti i collegamenti delle applicazioni che usavo di piu.. possibile che Windows 11 me le abbia spostate da qualche altra parte o sono definitivamente perse? Giusto ora che mi ero abituato ad usarlo il menu start.. con Windows 11 c'e' qualcosa che lo sostituisce?

Styb
21-06-2022, 11:31
Fattene una ragione, il menu di windows 10 non lo ritrovi in windows 11 e nemmeno utilizzando applicazioni di terze parti.

Se non digerisci il nuovo menu di W11, puoi cercare delle alternative ad es: https://www.thewindowsclub.com/best-free-start-menu-alternatives-for-windows

tallines
21-06-2022, 19:40
Ciao a tutti, ho appena aggiornato da Windows 10 a Windows 11. Come prima sorpresa ho notato che e' sparito il menu "Start" dove avevo accuratamente messo tutti i collegamenti delle applicazioni che usavo di piu.. possibile che Windows 11 me le abbia spostate da qualche altra parte o sono definitivamente perse? Giusto ora che mi ero abituato ad usarlo il menu start.. con Windows 11 c'e' qualcosa che lo sostituisce?
Le app che usi di pił le metti in Aggiunto .

Vai i n Start - Tutte le app, selezioni l' app che vuoi aggiungere, con il tasto destro del mouse + Aggiungi a Start .