PDA

View Full Version : Neverwinter Nights 2 Complete ita

Gabriel-Knight
28-03-2022, 23:09
Buonasera,dopo aver (ri) completato a distanza di tantissimi anni dalla prima volta, con grande soddisfazione la versione enhanced del primo Neverwinter Nights in compagnia di un amico,ho pensato,dato che all'epoca mi era piaciuto molto anche il "seguito", di acquistare su GOG Neverwinter Nights 2 Complete. Fino a qui tutto bene,il problema sorge quando tra le traduzioni non vedo quella italiana. Per quanto possa masticare discretamente bene l'inglese non sono sicuramente in grado di seguire accuratamente un volume cosi' grande di testi. Mi sembra di aver sentito dire che esiste la traduzione ma a questo punto,essendo io oltretutto vecchietto e non piu' freschissimo a livello informatico Vi chiedo: dove la trovo? Va bene per quella versione di NwN 2? Una volta trovata come devo procedere? Grazie per l'aiuto

29Leonardo
29-03-2022, 09:03
ti serve il nwn2patcher, e l'ultima patch in italiano, trovi le info sul thread ufficiale ma non so se i link sono ancora validi, ad ogni modo su questo (https://phoenixashes.roxweb.fr/come-aggiornare-neverwinter-nights-2-allultima-patch/)sito dicono come fare

La patch da scaricare dipende dalla versione di partenza della versione del gioco, se non è cambiato nulla hai bisogno di questa nwn2_pcx2_italian_from1231763_to1231765

Nel caso dovessi averne bisogno la conversione audio invece è qui (https://www.4shared.com/get/6b-QLd9Rea/AUDIO.html)

Gabriel-Knight
29-03-2022, 14:37
ti serve il nwn2patcher, e l'ultima patch in italiano, trovi le info sul thread ufficiale ma non so se i link sono ancora validi, ad ogni modo su questo (https://phoenixashes.roxweb.fr/come-aggiornare-neverwinter-nights-2-allultima-patch/)sito dicono come fare

La patch da scaricare dipende dalla versione di partenza della versione del gioco, se non è cambiato nulla hai bisogno di questa nwn2_pcx2_italian_from1231763_to1231765

Nel caso dovessi averne bisogno la conversione audio invece è qui (https://www.4shared.com/get/6b-QLd9Rea/AUDIO.html)

Grazie Leonardo sei stato veramente gentilissimo e prezioso,questa sera,tornato da lavoro,mi ci mettero' d'impegno cercando di risolvere,nel caso dovessi avere bisogno di un'ulteriore aiuto,spero di poter contare ancora su di te. Grazie ancora

29Leonardo
29-03-2022, 16:17
Grazie Leonardo sei stato veramente gentilissimo e prezioso,questa sera,tornato da lavoro,mi ci mettero' d'impegno cercando di risolvere,nel caso dovessi avere bisogno di un'ulteriore aiuto,spero di poter contare ancora su di te. Grazie ancora

Fammi sapere perchè interessa anche a me, ho il gioco accantonato da una vita per mancanza di voglia/tempo, a memoria ricordo che riuscii a tradurlo in quel modo ma poi non ci ho messo piu mano e dei link che avevo salvato non funzionano piu.

Se non ricordo male la traduzione vale solo per il gioco base e forse per anche mask of betrayer, non ricordo se entrambe o solo l'ultima exp non sono state tradotte in ita (l'audio di sicuro no, il testo mi sa solo la prima)

Darkless
29-03-2022, 18:03
Fammi sapere perchè interessa anche a me, ho il gioco accantonato da una vita per mancanza di voglia/tempo, a memoria ricordo che riuscii a tradurlo in quel modo ma poi non ci ho messo piu mano e dei link che avevo salvato non funzionano piu.

Se non ricordo male la traduzione vale solo per il gioco base e forse per anche mask of betrayer, non ricordo se entrambe o solo l'ultima exp non sono state tradotte in ita (l'audio di sicuro no, il testo mi sa solo la prima)

Se parli dell'originale dell'epoca tutto NWN2 uscì in italiano, espansioni comprese. Personalmente però non lo rigiocherei nemmeno sotto tortura. Digerirlo oggi è dura.

29Leonardo
29-03-2022, 18:12
Se parli dell'originale dell'epoca tutto NWN2 uscì in italiano, espansioni comprese. Personalmente però non lo rigiocherei nemmeno sotto tortura. Digerirlo oggi è dura.

Anche l'audio ?

Gabriel-Knight
29-03-2022, 18:49

Darkless la versione che intendo io e' quella in vendita su GOG ovvero Nevervinter Nights 2 Complete,presumo si tratti di una versione completa di tutte le espansioni,se sai dirci qualcosa in piu' riguardo a questo argomento io e sicuramente anche Leonardo te ne saremmo grati,grazie in anticipo

Gabriel-Knight
29-03-2022, 18:54

Sono tornato ora da lavoro,adesso,tempo permettendo (doveri di casa,cucinare ecc. :cry: ) mi ci butto con impegno,sperando di capirci qualcosa :wtf: dato che ormai,alla mia tenera eta' mi sono piuttosto arrugginito
Ti aggiorno in qualunque caso

cronos1990
29-03-2022, 19:21
Darkless la versione che intendo io e' quella in vendita su GOG ovvero Nevervinter Nights 2 Complete,presumo si tratti di una versione completa di tutte le espansioni,se sai dirci qualcosa in piu' riguardo a questo argomento io e sicuramente anche Leonardo te ne saremmo grati,grazie in anticipoBeh, se la memoria non m'inganna il gioco base fu mediamente considerato abbastanza sottotono, comunque inferiore al primo titolo (e ad essere sincero neanche ricordo di preciso da dove nascevano le critiche, peraltro abbastanza generalizzate), ma al tempo stesso quasi tutti hanno elogiato l'espansione di Mask of the Betrayed, forse considerato il picco più alto di tutta la serie (comprendendo quindi anche il primo). Questo lato gioco.

C'è da considerare poi l'interfaccia nella sua globalità, che oggi come oggi probabilmente accusa pesantemente il passare del tempo.

Personalmente all'epoca me lo spolpai per bene in tutte le sue parti.

Darkless
29-03-2022, 20:10
Anche l'audio ?

Non ricordo onestamente ma mi vien da dire di sì considerando che NWN2 e MotB avevan l'audio italiano

Darkless la versione che intendo io e' quella in vendita su GOG ovvero Nevervinter Nights 2 Complete,presumo si tratti di una versione completa di tutte le espansioni,se sai dirci qualcosa in piu' riguardo a questo argomento io e sicuramente anche Leonardo te ne saremmo grati,grazie in anticipo

Ce l'ho anche io eh, sai versione GoG che vecchia edizione su CD. Gioco + 2 Espansioni Ufficiali furono tradotti in italiano (ho di là la vecchia versione scatolata su CD della collection). Mysteries of Westgate è l'unica solo in inglese, in quanto è una sorta di premium module degli Ossyan Studio (quelli che dovevan fare l'espansione del primo Witcher, ma questa è un'altra storia), non un'espansione ufficiale, infatti non è presente in nessuna delle vecchie collection fisiche.
La versione GoG, come molti altri giochi, non ha l'italiano semplicemente perchè non ne detiene i diritti. Come spesso capita il publisher originale non ha i diritti delle versioni localizzate, gestite dai distributori locali, quindi non puo' venderle a GoG.
Se vuoi tradurlo devi fare come ti han detto: applicare le patch per l'edizione italiana al gioco. Quello traduce i testi. Se vuoi anche l'audio devi cercarlo a parte. qui ho trovato un link con un tizio che l'ha caricato online:

https://gamesresources.forumfree.it/?t=73545387

https://www.mediafire.com/file/77dj3e6fk8mlskj/NWN2_Complete_Conversione_ITA.rar/file

Darkless
29-03-2022, 20:16
Beh, se la memoria non m'inganna il gioco base fu mediamente considerato abbastanza sottotono, comunque inferiore al primo titolo (e ad essere sincero neanche ricordo di preciso da dove nascevano le critiche, peraltro abbastanza generalizzate), ma al tempo stesso quasi tutti hanno elogiato l'espansione di Mask of the Betrayed, forse considerato il picco più alto di tutta la serie (comprendendo quindi anche il primo). Questo lato gioco.

C'è da considerare poi l'interfaccia nella sua globalità, che oggi come oggi probabilmente accusa pesantemente il passare del tempo.

Personalmente all'epoca me lo spolpai per bene in tutte le sue parti.

La main campagin è abbastanza mediocre. Magari poteva esser considerata quasi discreta se non fosse affossata da un'engine inguardabile e controlli macchinosi e interfaccia pessima che ti fan passare la voglia.
Mask of the BetrayeR (Capiro Cronos ? BetrayeR sei il traditore, non il tradito) è una piccola chicca nonostante sfoci un po' troppo spesso nel plagio a Torment. Certo per giocarla oggi ci vuole un bello stomaco, anche considerando che bisognerebbe prima farsi la main campaign per importare il personaggio e capire alcune connessioni della storia. E' fattibile anche senza ma già risultava difficile con il personaggio pompato e equip uber.

cronos1990
29-03-2022, 20:25
E secondo te mi ricorderò questa tua lezione di inglese? :asd:

Darkless
29-03-2022, 21:54
E secondo te mi ricorderò questa tua lezione di inglese? :asd:

Da uno che manco si ricorda i telecomandi che ha in casa non mi aspetto cotanta grazia.

Gabriel-Knight
29-03-2022, 22:14
Non ricordo onestamente ma mi vien da dire di sì considerando che NWN2 e MotB avevan l'audio italiano

Ce l'ho anche io eh, sai versione GoG che vecchia edizione su CD. Gioco + 2 Espansioni Ufficiali furono tradotti in italiano (ho di là la vecchia versione scatolata su CD della collection). Mysteries of Westgate è l'unica solo in inglese, in quanto è una sorta di premium module degli Ossyan Studio (quelli che dovevan fare l'espansione del primo Witcher, ma questa è un'altra storia), non un'espansione ufficiale, infatti non è presente in nessuna delle vecchie collection fisiche.
La versione GoG, come molti altri giochi, non ha l'italiano semplicemente perchè non ne detiene i diritti. Come spesso capita il publisher originale non ha i diritti delle versioni localizzate, gestite dai distributori locali, quindi non puo' venderle a GoG.
Se vuoi tradurlo devi fare come ti han detto: applicare le patch per l'edizione italiana al gioco. Quello traduce i testi. Se vuoi anche l'audio devi cercarlo a parte. qui ho trovato un link con un tizio che l'ha caricato online:

https://www.mediafire.com/file/77dj3e6fk8mlskj/NWN2_Complete_Conversione_ITA.rar/file

Grazie Darkless,tra oggi e domani provero' a combinare qualcosa,eventualmente per discorsi prettamente tecnici ai fini della riuscita dell'impresa chiedero' qui a te e Leonardo che sembrate nettamente piu' freschi di me . Grazie ancora

cronos1990
30-03-2022, 06:31
Da uno che manco si ricorda i telecomandi che ha in casa non mi aspetto cotanta grazia.Li ricordo perfettamente :O

Postare quell'immagine è stata utile per cambiare il tipo di bersaglio disegnato su di me :asd:

Darkless
30-03-2022, 08:33
Postare quell'immagine è stata utile per cambiare il tipo di bersaglio disegnato su di me :asd:

E qui ti sbagli. Se ne è solo accostato un altro al precedente, l'acquisto di materiale invisibile è ben più grave e non passerà mai in sordina.

cronos1990
30-03-2022, 08:34
E qui ti sbagli. Se ne è solo accostato un altro al precedente, l'acquisto di materiale invisibile è ben più grave e non passerà mai in sordina.https://2.bp.blogspot.com/-hA2Ox_9Gea8/XEqmGz6HSvI/AAAAAAAAKpk/1DY2z4GBB3kt8piNyCuiVKBgLE-8ha2uACLcBGAs/s1600/ElegantLameAsp-size_restricted.gif

Darkless
30-03-2022, 10:12
Invece di perder tempo vatti a giocare Mask of the Betrayer se non l'hai ancora fatto.

29Leonardo
30-03-2022, 10:26
comunque ho letto che ci sono mod che tolgono la meccanica della fame in motb, dicono sia proprio fastidiosa.

cronos1990
30-03-2022, 10:40
Invece di perder tempo vatti a giocare Mask of the Betrayer se non l'hai ancora fatto.Mai io l'ho giocato e rigiocato 15 anni fa NWN2, espansioni comprese :fagiano: E' anzi uno dei pochi giochi dei quali ho comprato la collector edition, quella dorata del Lawful Good.

Darkless
30-03-2022, 12:19
comunque ho letto che ci sono mod che tolgono la meccanica della fame in motb, dicono sia proprio fastidiosa.

E' la cosa migliore del gioco che ti costringe a giocare davvero di ruolo ponderando le scelte che acquistano così valore aggiunto, nonche un fattore fondamentale della trama. Toglierlo è da delinquenti.
In ogni caso non ho mai capito le lamentele. Giocando con due dita di testa non ho mai avuto problemi a gestirla.

Gabriel-Knight
15-04-2022, 00:20

Sono stato fermo una settimana per problemi tecnici con il pc che mi hanno impedito di dedicarmi a risolvere la questione localizzazione di NWN2 complete di GOG in italiano, quindi per quel motivo non ho piu' postato nulla. Ho provato questa sera a scaricare i file dai link di cui sopra ma forse per l'ora tarda o forse perche' ormai mi sono talmente arrugginito nonche' rinc.......o che appena ho cominciato ad aprire l'installer e unzippare i file quasi mi mettevo a piangere. Sono troppo vecchio e rimbambito. Troppo difficile per me.Ci riprovo domani e aggiorno,eventualmente chiedero' aiuto. Grazie ancora.

NB Una domanda idiota mi sorge pero' spontanea,dovessi reperire una copia fisica del gioco,ovviamente avrei dei grossi problemi di compatibilita' di directx avendo installato windows 10 64 e,sopratutto,l'impossibilita' di giocarlo in multiplayer dato che i server del gioco fisico saranno strachiusi. Ovviamente il gioco scaricabile da GOG e' ottimizzato e presumo che il multiplayer si giochi sui server GOG. O vaneggio?

Darkless
15-04-2022, 06:54
Non saprei. Dubito ci sia qualcuno interessato al multi di NWN2 ad oggi. Dovresti guardare sui forum di GoG.

Gabriel-Knight
15-04-2022, 08:41
Non saprei. Dubito ci sia qualcuno interessato al multi di NWN2 ad oggi. Dovresti guardare sui forum di GoG.

Lo giocherei con un amico che tra l'altro ha momentaneamente i miei stessi problemi con le traduzioni. No il mio e' un quesito prettamente tecnico

Gabriel-Knight
19-04-2022, 00:30
Ringrazio tutti,grazie ai vostri preziosi consigli abbiamo finalmente risolto. Ora la domanda e' ma dove lo possiamo giocare in multiplayer? Nella nostra ignoranza eravamo convinti che gog avesse dei server dove poter giocare i prodotti che vende invece una volta entrati nel menu' del gioco e selezionata la voce multiplayer comincia a chiedere regitrazioni alla community bioware,product key,cd key e chi piu' ne ha piu' ne metta. Tutte cose non reperibili. Il forum di gog dedicato e' una sorta di zombieland laonde per cui inutile. Ora mi chiedo,abbiamo preso questo gioco per giocarlo coop multiplayer e ci ritroviamo in braghe di tela? Vi chiedo,siete a conoscenza di una soluzione a questo nuovo intoppo? Non esiste un modo per hostare una partita come su Neverwinter Nights Enhanced Edition?(giocato TUTTO l'anno scorso proprio in coop) Esistono server alternativi? Insomma come possiamo giocarlo in coop multiplayer? Grazie,come sempre

Darkless
19-04-2022, 09:57
Ringrazio tutti,grazie ai vostri preziosi consigli abbiamo finalmente risolto. Ora la domanda e' ma dove lo possiamo giocare in multiplayer? Nella nostra ignoranza eravamo convinti che gog avesse dei server dove poter giocare i prodotti che vende invece una volta entrati nel menu' del gioco e selezionata la voce multiplayer comincia a chiedere regitrazioni alla community bioware,product key,cd key e chi piu' ne ha piu' ne metta. Tutte cose non reperibili. Il forum di gog dedicato e' una sorta di zombieland laonde per cui inutile. Ora mi chiedo,abbiamo preso questo gioco per giocarlo coop multiplayer e ci ritroviamo in braghe di tela? Vi chiedo,siete a conoscenza di una soluzione a questo nuovo intoppo? Non esiste un modo per hostare una partita come su Neverwinter Nights Enhanced Edition?(giocato TUTTO l'anno scorso proprio in coop) Esistono server alternativi? Insomma come possiamo giocarlo in coop multiplayer? Grazie,come sempre

I server bioware oramai non esistono più ovviamente. Devi quindi far tu da server e ospitare la partita in un di coop locale online. Questo tutorial dovrebbero fare al caso tuo (ma ovviamente è in inglese):

https://www.youtube.com/watch?v=El2Ys-dH5YA

Jova18
02-05-2022, 17:59
Quanti ricordi e quanto mi manca… mi scende la lacrimuccia….

Gabriel-Knight
05-05-2022, 10:00
Finalmente risolto,non e' stato facile,grazie comunque a tutti per il supporto e le preziosissime info. Vi chiedo oltre ai 3 dlc Storm of Zehir, Mask of the Betrayer e Westgate Mysteries,esistono dlc,avventure lunghe e giocabili create dalla community?

riviero
05-05-2022, 10:06
qui (https://youtu.be/P1MhVk8r2JQ?list=PLHLuB2j80VfIFjlNLWba7PuuxKqWu84Lf&t=97)c'è qualcosa

paolodekki
11-05-2022, 14:19
Quanti ricordi...
Allora ricordo che di moduli per il primo capitolo ce ne erano centinaia, anche tradotti, mentre per il secondo (NWN2 appunto), la stragrande maggioranza era in inglese, mai tradotti.
Un tempo c'era "https://neverwintervault.org/" per i moduli, prova a cercare lì.
Che bello Mask :yeah:

City Hunter '91
11-05-2022, 22:54
Mask of the Betrayer me lo rigiocherei volentieri... Bravo Avellone.

riviero
12-05-2022, 07:42
l'ho ripreso dopo 12 anni
sto al capitolo III della campagna principale, macinando, archiviato il gioco mi butto sull'espansione
non vedo l'ora.

Inviato dal mio V2178A utilizzando Tapatalk

City Hunter '91
12-05-2022, 23:40
Non esiste una versione di nwn 2 con tutte le mod preinstallate? Tipo qol e altro... :D

riviero
13-05-2022, 07:02
che mi risulti no ma quelle che ho installato è veramente facile sia metterle che toglierle

Inviato dal mio V2178A utilizzando Tapatalk

Darkless
13-05-2022, 09:39
Non esiste una versione di nwn 2 con tutte le mod preinstallate? Tipo qol e altro... :D

Col mod manager dovresti fare tutto agilmente. L'unic amod che ti trovi preinstallata è Mysteries of Westgate.

paultherock
11-12-2022, 21:36
Scusate ravvivo questo thread per una domanda: mi sono appena finito NWN2 e adesso volevo giocare a MOTB, ma il gioco mi si chiude di botto quando partono certe sequenze sonore come ad esempio alcuni incantesimi oppure certe trappole (e sono all'inizio nei tumoli).

Qualcuno ha un sito dove ci sono magari tutte le patch che possono essere uscite per vedere si riesco a risolvere in qualche modo?
Perché con NWN2 ne avevo applicate molte... tra l'altro con qualche buco nel senso che non ero riuscito a trovare qualche patch intermedia, ma le avevo installate comunque ed il gioco ha funzionato senza problemi. Adesso mettendo MOTB il gioco è tornato alla versione iniziale e pur mettendo le patch vecchie di NWN2 poi mi dà questi problemi...
Di fatto temo di non riuscire a giocarlo... :(
Sarebbe un peccato perché lo comprai originale ai tempi, ma poi non lo finii mai e adesso vorrei provarci.

Anzi adesso ho messo sino all'ultima patch che avevo (la 1.23.1765) e appena provo a caricare un salvataggio o iniziare nuovamente la campagna procede al caricamento e poi si chiude di botto (con la stessa patch NWN2 funzionava senza problemi...)

Darkless
12-12-2022, 07:36
Scusate ravvivo questo thread per una domanda: mi sono appena finito NWN2 e adesso volevo giocare a MOTB, ma il gioco mi si chiude di botto quando partono certe sequenze sonore come ad esempio alcuni incantesimi oppure certe trappole (e sono all'inizio nei tumoli).

Qualcuno ha un sito dove ci sono magari tutte le patch che possono essere uscite per vedere si riesco a risolvere in qualche modo?
Perché con NWN2 ne avevo applicate molte... tra l'altro con qualche buco nel senso che non ero riuscito a trovare qualche patch intermedia, ma le avevo installate comunque ed il gioco ha funzionato senza problemi. Adesso mettendo MOTB il gioco è tornato alla versione iniziale e pur mettendo le patch vecchie di NWN2 poi mi dà questi problemi...
Di fatto temo di non riuscire a giocarlo... :(
Sarebbe un peccato perché lo comprai originale ai tempi, ma poi non lo finii mai e adesso vorrei provarci.

Anzi adesso ho messo sino all'ultima patch che avevo (la 1.23.1765) e appena provo a caricare un salvataggio o iniziare nuovamente la campagna procede al caricamento e poi si chiude di botto (con la stessa patch NWN2 funzionava senza problemi...)

Se hai la versione GoG dovrebbe essere già aggiornata. Cmq la 1.23.1765 è già l'ultima versione. Prova a giocare in modalità compatibilità Windows XP.

paultherock
12-12-2022, 07:53
Se hai la versione GoG dovrebbe essere già aggiornata. Cmq la 1.23.1765 è già l'ultima versione. Prova a giocare in modalità compatibilità Windows XP.

No la mia è proprio la versione originale su DVD del 2007. Infatti quando la installi parti da una versione 1.10.1115 se non ricordo male.
Faccio la prova della compatibilità Windows XP per vedere se cambia qualcosa... quello che mi lascia un po' così è che NWN2 funziona e non mi aspettavo comportamento diverso per l'espansione. Vediamo, stasera ci provo.

riviero
12-12-2022, 09:22

strano, l'ho giocato senza problemi

è un'atrocità. Toglierla coi cheat però, non se ne parla

paultherock
12-12-2022, 10:59
strano, l'ho giocato senza problemi

Boh... sembra quasi un bug legato al sonoro... ma è una sensazione.

Darkless
12-12-2022, 11:55
Boh... sembra quasi un bug legato al sonoro... ma è una sensazione.

Problemi col sonoro ce ne erano per la versione italiana di Storm of Zehir, infatti uscì subito una patch al day1.
Se vuoi provare a riaggiornare manualmente il gioco le patch le trovi su nwnvault. Puo' anche essere che banalmente si siano corrotti i file sul DVD e non si siano installati correttamente. Se levi l'audio crasha lo stesso ?

paultherock
15-12-2022, 07:22
Problemi col sonoro ce ne erano per la versione italiana di Storm of Zehir, infatti uscì subito una patch al day1.
Se vuoi provare a riaggiornare manualmente il gioco le patch le trovi su nwnvault. Puo' anche essere che banalmente si siano corrotti i file sul DVD e non si siano installati correttamente. Se levi l'audio crasha lo stesso ?

Devo provare a levare tutto l'audio... appena ho un po' di tempo ci provo.
Per il resto ho aggiornato proprio con le patch scaricate da nwnvault, ma se arrivo all'ultima patch disponibile (che mi funzionava con NWN2...) finisce il caricamento e si chiude di botte, se mi fermo ad una versione 1.10.xxxx invece si chiude di botto quando partono alcune scene sonore (incantesimi di un certo tipo come i dardi o certe trappole).
C'è da dire che i DVD sono originali del 2008, anche se usati pochissimo e sempre custoditi nella loro scatola originale.

Ho anche Storm of Zehir poi, quindi se mi dici così cerco già la patch in rete del sonoro anche per questa espansione.

Darkless
15-12-2022, 09:23
Devo provare a levare tutto l'audio... appena ho un po' di tempo ci provo.
Per il resto ho aggiornato proprio con le patch scaricate da nwnvault, ma se arrivo all'ultima patch disponibile (che mi funzionava con NWN2...) finisce il caricamento e si chiude di botte, se mi fermo ad una versione 1.10.xxxx invece si chiude di botto quando partono alcune scene sonore (incantesimi di un certo tipo come i dardi o certe trappole).
C'è da dire che i DVD sono originali del 2008, anche se usati pochissimo e sempre custoditi nella loro scatola originale.

Ho anche Storm of Zehir poi, quindi se mi dici così cerco già la patch in rete del sonoro anche per questa espansione.

La patch di SoZ ITA dovresti trovarla sempre sul vault. Occhio a scaricare le patch per la versione corretta, non è che forse hai scaricato le patch inglesi e le hai messe sulla versione italiana ?

paultherock
15-12-2022, 10:28
La patch di SoZ ITA dovresti trovarla sempre sul vault. Occhio a scaricare le aptch per al versione corretta, non è che forse hais caricato le aptch inglesi e le hai messe sulla versione italiana ?

No, no versioni Italiane. Anche perché sono le stesse che avevo scaricato per NWN2 è che hanno funzionato benissimo.

fabrizio_lioni
23-02-2023, 17:17

Ciao, ho appena scaricato Neverwinter Nights 2 da GOG e anche io vorrei almeno i sottotitoli in italiano ma il link qui sopra che dovrebbe darmi le info non funziona....qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

rhapsody of fire
08-08-2023, 14:49

Confermo che il link funziona e seguendo la procedura si ha NWN2 COMPLETE edition totalmente in italiano, testo e audio :D