View Full Version : Tesla Model S Plaid vs Lamborghini Aventador, sfida impossibile? Ecco com'è andata
Redazione di Hardware Upg
23-02-2022, 14:09
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-model-s-plaid-vs-lamborghini-aventador-sfida-impossibile-ecco-com-e-andata_105075.html
Sappiamo che la Tesla Model S Plaid è potentissima, ma può tenere testa anche a una Lamborghini Aventador SVJ? Ecco come sono andate tre sfide di accelerazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
nonsidice
23-02-2022, 14:15
Sembra youtube qualche mese fa:
tesla vs marchioacaso
tesla vs ferrari F1
tesla vs aereoareazione
tesla vs hyabusa (o come si scrive)
tesla vs ufodavega
...
e TUTTI sullo sparo da 0 a 100/200
fare un video tesla vs quellochevuoi su un giro di pista a caso ? troppe legnate prese da tesla ?
a me stava simpatico come marchio (nonostante le auto siano veremente a parere mio inguardabili e parecchio sovrastimate), ma ora BASTA non se ne può più, ottenete l'effetto contrario, comincia a starmi sulle b***E :muro: :muro: :banned:
Sembra youtube qualche mese fa:
tesla vs marchioacaso
tesla vs ferrari F1
tesla vs aereoareazione
tesla vs hyabusa (o come si scrive)
tesla vs ufodavega
...
e TUTTI sullo sparo da 0 a 100/200
fare un video tesla vs quellochevuoi su un giro di pista a caso ? troppe legnate prese da tesla ?
a me stava simpatico come marchio (nonostante le auto siano veremente a parere mio inguardabili e parecchio sovrastimate), ma ora BASTA non se ne può più, ottenete l'effetto contrario, comincia a starmi sulle b***E :muro: :muro: :banned:
Guardati la Tesla sul circuito di Nurburgring...
Comunque il rumore della Lambo è leggendario.
nonsidice
23-02-2022, 14:34
Guardati la Tesla sul circuito di Nurburgring...
Visto, ma non cambio molto il quadro della situazione, è veramente una marchetta continua e fastidiosa, si va MOOOLTO aldilà di una recensione/prova e via come per gli altri marchi, è proprio un martellamento continuo OGNI santo giorno anche su cavolate che non c'entrano nulla pur di scrivere "tesla".
Mi aspetto per domani articolo: "Tizio toglie il pacco batteria da Tesla e la sostituisce con millemila batterie AAA: ecco come ha fatto ! gente sconvolta ! guardate come ha fatto" :help: :doh:
Sembra youtube qualche mese fa:
tesla vs marchioacaso
tesla vs ferrari F1
tesla vs aereoareazione
tesla vs hyabusa (o come si scrive)
tesla vs ufodavega
...
e TUTTI sullo sparo da 0 a 100/200
fare un video tesla vs quellochevuoi su un giro di pista a caso ? troppe legnate prese da tesla ?
a me stava simpatico come marchio (nonostante le auto siano veremente a parere mio inguardabili e parecchio sovrastimate), ma ora BASTA non se ne può più, ottenete l'effetto contrario, comincia a starmi sulle b***E :muro: :muro: :banned:
Chi la prende per le prestazioni gli interessa poco il giro di pista perché non andrà quasi mai a girare in pista.
Chi la prende per le prestazioni nel 99% dei casi è uno che non vuole essere sorpassato e in quel caso lo sparo 0-100 è quello che conta.
Poi nelle curve comunque chi è dietro non potrà sorpassare e quindi anche se va meno di altri ha poca importanza.
Detto ciò una Tesla model 3 (anche non performance) ha comunque prestazioni per cui batte tranquillamente il 90% delle auto che incontri per strada.
Trovo quindi sia i video sullo sparo sia le considerazioni su "eh ma in pista" del tutto anacronistici tanto meno dell'1% ha l'abilità di guidare in pista e ancora meno auto nel mondo reale hanno prestazioni per poter competere su una normale strada.
Sia chiaro questo post non vuole in alcun modo avallare determinati comportamenti su normali strade ma è solo una constatazioni di fatti.
Notturnia
23-02-2022, 14:54
contentissimo per la macchina a pile.. ma potessi prenderei senza dubbio la lambo.. ma senza pensarci due volte.. e non solo per i 350 km/h.. ma sound.. estetica (non con quel wrap sopra ovviamente.. etc etc..
cambia poco il quarto di miglio.. sarei curioso di sapere chi arriva prima ai 300 km/h.. ma ripeto.. Lambo senza dubbio.. nonostante i due posti :-D
contentissimo per la macchina a pile.. ma potessi prenderei senza dubbio la lambo.. ma senza pensarci due volte.. e non solo per i 350 km/h.. ma sound.. estetica (non con quel wrap sopra ovviamente.. etc etc..
cambia poco il quarto di miglio.. sarei curioso di sapere chi arriva prima ai 300 km/h.. ma ripeto.. Lambo senza dubbio.. nonostante i due posti :-D
Chiunque delle 2 arrivi prima a 300Km/h è un dato inutile, si torna al discorso di prima:
in una situazione realistica anche con la migliore delle due in rarissimi casi avrai gli spazi per arrivare anche solo a 200Km/h figuriamoci oltre (spesso a stento potranno arrivare a 150) non per mancanza di potenza ma per limiti della strada percorsa.
Ripeto chi compra certe auto per la prestazione secca è perché è uno che non vuole farsi sorpassare con un'auto che tutto sommato sia utilizzabile anche per la vita non dico di tutti i giorni ma quasi e su questo Tesla è stata molto furba creando un'accelerazione molto intensa anche a bassissima velocità che è la situazione più comune e frequente e in spazi che sono quelli che trovi nella vita di tutti i giorni.
La Lambo sicuramente è uno spettacolo ma una Lambo mi costa talmente tanto sia comprarla che manutenerla che al cui confronto la Tesla è un'auto super economica ma che mi permette di competere nello sparo con una macchina eccezionale.
Chiudo con una riflessione finale... io non so come siete abituati voi ma dalle mie parti il 60/70% delle auto che incontri per strada sono scassoni. Roba da 70cv quando va bene da 100/120cv al cui confronto una umilissima Giulietta che on è certo una super car sembra un'astronave quindi fare paragoni con auto estreme è puro marketing tanto quando mai mi capiterà di trovare sulla statale una Lambo (qualsiasi modello)?
La Tesla invece l'ho già incontrata e mettila come vuoi se non ti vuole far passare non passi anche se nel tortuoso fa i 30 all'ora. Tanto nel dritto hai voglia di entrarci con la marcia giusta e scaricare il turbo al massimo... quello apre anche solo al 50% e mi va via senza possibilità di appello e la giulietta ha comunque 170cv ben sopra la media di quello che incontri per strada.
bonzoxxx
23-02-2022, 15:43
contentissimo per la macchina a pile.. ma potessi prenderei senza dubbio la lambo.. ma senza pensarci due volte.. e non solo per i 350 km/h.. ma sound.. estetica (non con quel wrap sopra ovviamente.. etc etc..
cambia poco il quarto di miglio.. sarei curioso di sapere chi arriva prima ai 300 km/h.. ma ripeto.. Lambo senza dubbio.. nonostante i due posti :-D
Tra le due, al netto del budget, senza dubbio lambo soprattutto l'aventador è uno splendore, ma anche la urus mi piace un sacco è ignorantissima, solo il nome esprime cattiveria :sofico: :sofico:
Voglio scrivere anche qui il mio parere:
ma parlare di guida, di emozioni, di coinvolgimento, di felicità?
Si parla sempre di prestazioni, ma quello che conta è la felicità che ti da una macchina mentre la guidi e con la lambo non c'è paragone.
Per noi comuni mortali anche guidare una Giulietta è divertimento rispetto alle macchine che si vedono in giro: e non c'entrano le prestazioni, ma tutto il resto...
Dovrebbero fare la prova su quanta gnocca carichi con la lambo vs tesla...
bonzoxxx
23-02-2022, 16:00
Dovrebbero fare la prova su quanta gnocca carichi con la lambo vs tesla...
Come numero di più sulla tesla ma come qualità sicuro di molto superiore sulla lambo: prova ad arrivare nel parcheggio di un qualsiasi locale con un paio di sgasate lambo-style poi vedi come si avvicinano come api al nettare.. e la cosa vale per ambo i sessi per essere LGBTQ+ frendly :D :D :D
Voglio scrivere anche qui il mio parere:
ma parlare di guida, di emozioni, di coinvolgimento, di felicità?
Si parla sempre di prestazioni, ma quello che conta è la felicità che ti da una macchina mentre la guidi e con la lambo non c'è paragone.
Per noi comuni mortali anche guidare una Giulietta è divertimento rispetto alle macchine che si vedono in giro: e non c'entrano le prestazioni, ma tutto il resto...
Concordo, prima seconda e terza con la lambo e ti devi fermare a prendere fiato e scaricare l'adrenalina, il motore letteralmente ruggisce...
ShinyDiscoBoy
23-02-2022, 16:00
Chiunque delle 2 arrivi prima a 300Km/h è un dato inutile, si torna al discorso di prima:
in una situazione realistica anche con la migliore delle due in rarissimi casi avrai gli spazi per arrivare anche solo a 200Km/h figuriamoci oltre (spesso a stento potranno arrivare a 150) non per mancanza di potenza ma per limiti della strada percorsa.
Ripeto chi compra certe auto per la prestazione secca è perché è uno che non vuole farsi sorpassare con un'auto che tutto sommato sia utilizzabile anche per la vita non dico di tutti i giorni ma quasi e su questo Tesla è stata molto furba creando un'accelerazione molto intensa anche a bassissima velocità che è la situazione più comune e frequente e in spazi che sono quelli che trovi nella vita di tutti i giorni.
La Lambo sicuramente è uno spettacolo ma una Lambo mi costa talmente tanto sia comprarla che manutenerla che al cui confronto la Tesla è un'auto super economica ma che mi permette di competere nello sparo con una macchina eccezionale.
Chiudo con una riflessione finale... io non so come siete abituati voi ma dalle mie parti il 60/70% delle auto che incontri per strada sono scassoni. Roba da 70cv quando va bene da 100/120cv al cui confronto una umilissima Giulietta che on è certo una super car sembra un'astronave quindi fare paragoni con auto estreme è puro marketing tanto quando mai mi capiterà di trovare sulla statale una Lambo (qualsiasi modello)?
La Tesla invece l'ho già incontrata e mettila come vuoi se non ti vuole far passare non passi anche se nel tortuoso fa i 30 all'ora. Tanto nel dritto hai voglia di entrarci con la marcia giusta e scaricare il turbo al massimo... quello apre anche solo al 50% e mi va via senza possibilità di appello e la giulietta ha comunque 170cv ben sopra la media di quello che incontri per strada.
Ma di cosa stai parlando, per la seconda volta?
Sono macchine sportive, estreme. Le prestazioni si provano in pista, mica per strada, o "sulla statale" ...
Le persone comprano l'auto "per non farsi superare"? .. spero proprio di no.
Chi la prende per le prestazioni gli interessa poco il giro di pista perché non andrà quasi mai a girare in pista.
Chi la prende per le prestazioni nel 99% dei casi è uno che non vuole essere sorpassato e in quel caso lo sparo 0-100 è quello che conta.
Poi nelle curve comunque chi è dietro non potrà sorpassare e quindi anche se va meno di altri ha poca importanza.
Detto ciò una Tesla model 3 (anche non performance) ha comunque prestazioni per cui batte tranquillamente il 90% delle auto che incontri per strada.
Trovo quindi sia i video sullo sparo sia le considerazioni su "eh ma in pista" del tutto anacronistici tanto meno dell'1% ha l'abilità di guidare in pista e ancora meno auto nel mondo reale hanno prestazioni per poter competere su una normale strada.
Sia chiaro questo post non vuole in alcun modo avallare determinati comportamenti su normali strade ma è solo una constatazioni di fatti.
cioè per te uno che si compra un auto "prestante" lo fa solo per bruciare i semafori?
dove vivi negli USA?
Ma di cosa stai parlando, per la seconda volta?
Sono macchine sportive, estreme. Le prestazioni si provano in pista, mica per strada, o "sulla statale" ...
Le persone comprano l'auto "per non farsi superare"? .. spero proprio di no.
Ma in che mondo vivete voi... ripeto non sto dicendo che fanno bene sia chiaro anzi reputo certa gente degli emeriti........ ma è la realtà delle cose.
Quando andavo ancora in pista a girare eravamo sempre gli stessi 4 gatti. Certo non sto dicendo che eravamo solo 10 persone è ovvio ma a fronte delle vendite di auto da 200+CV a portarle in pista eravamo una piccolissima minoranza.
Tutti gli altri, o almeno la stragrande maggioranza, sono esaltati che corrono sulla statale, che vivono il sorpasso come un'onta personale e che rischiano la propria o l'altrui vita. Non ammettere che questa è la realtà dei fatti perdonami ma è alquanto ipocrita.
Lo stesso identico discorso vale sulle due ruote dove in pista ci vedevi una ridottissima minoranza e poi li trovavi a gareggiare sull'appennino con ogni 3x2 qualcuno che ci rimetteva la vita.
Possiamo anche prenderci in giro e raccontarci che certi livelli di potenza vendono perché la gente va in pista ma la realtà è che di gente che compra certe potenze e poi rispetta il codice della strada saremo si e no l'1% tutti gli altri le usano sulla statale guidando come assassini.
cioè per te uno che si compra un auto "prestante" lo fa solo per bruciare i semafori?
dove vivi negli USA?
Magari fosse... se fosse solo ai semafori tutto sommato sarebbe comunque un comportamento criminale ma diciamo meno rischioso. Il problema è quando si "ingarellano" in collina o in montagna e pur di non farsi sorpassare te li ritrovi che ti sorpassano al limite anche a te che non c'entri niente e stai andando per la tua strada.
Ma poi ribadisco la domanda... ma quanta gente vedete girare in pista a fronte delle vendite di certi tipi di auto? Io le piste le ho frequentate ed eravamo pochissimi una minoranza assoluta.
--------------------------
Per il resto ribadisco che paragonare una Lambo (A partire da € 344.250 fonte google) con una Tesla che costa circa 1/3 è di per se un'assurdità a prescindere da quale delle due vince nelle diverse condizioni.
Chi compra una Lambo da 300k€ di certo non gli interessa la Tesla e chi pensa di comprarsi una Tesla di certo non può permettersi una Lambo. Quindi di cosa parliamo? Di un video assurdo con un paragone folle?
Allora prossima volta faccio io la recensione su youtube dove il superliquidator perde contro un calibro 50. Incredibile...
Ma in che mondo vivete voi... ripeto non sto dicendo che fanno bene sia chiaro anzi reputo certa gente degli emeriti........ ma è la realtà delle cose.
Quando andavo ancora in pista a girare eravamo sempre gli stessi 4 gatti. Certo non sto dicendo che eravamo solo 10 persone è ovvio ma a fronte delle vendite di auto da 200+CV a portarle in pista eravamo una piccolissima minoranza.
Tutti gli altri, o almeno la stragrande maggioranza, sono esaltati che corrono sulla statale, che vivono il sorpasso come un'onta personale e che rischiano la propria o l'altrui vita. Non ammettere che questa è la realtà dei fatti perdonami ma è alquanto ipocrita.
Lo stesso identico discorso vale sulle due ruote dove in pista ci vedevi una ridottissima minoranza e poi li trovavi a gareggiare sull'appennino con ogni 3x2 qualcuno che ci rimetteva la vita.
Possiamo anche prenderci in giro e raccontarci che certi livelli di potenza vendono perché la gente va in pista ma la realtà è che di gente che compra certe potenze e poi rispetta il codice della strada saremo si e no l'1% tutti gli altri le usano sulla statale guidando come assassini.
Magari fosse... se fosse solo ai semafori tutto sommato sarebbe comunque un comportamento criminale ma diciamo meno rischioso. Il problema è quando si "ingarellano" in collina o in montagna e pur di non farsi sorpassare te li ritrovi che ti sorpassano al limite anche a te che non c'entri niente e stai andando per la tua strada.
Ma poi ribadisco la domanda... ma quanta gente vedete girare in pista a fronte delle vendite di certi tipi di auto? Io le piste le ho frequentate ed eravamo pochissimi una minoranza assoluta.
--------------------------
Per il resto ribadisco che paragonare una Lambo (A partire da € 344.250 fonte google) con una Tesla che costa circa 1/3 è di per se un'assurdità a prescindere da quale delle due vince nelle diverse condizioni.
Chi compra una Lambo da 300k€ di certo non gli interessa la Tesla e chi pensa di comprarsi una Tesla di certo non può permettersi una Lambo. Quindi di cosa parliamo? Di un video assurdo con un paragone folle?
Allora prossima volta faccio io la recensione su youtube dove il superliquidator perde contro un calibro 50. Incredibile...
senti non so dove abiti , ma dalle mie parti (roma) fare le "gare" in strada è praticamente impossibile , magari chi ha una macchina prestante fa una tiratina fuori città ma quando non c'è traffico ne "rivali" da battere.
per quanto riguarda le moto ti assicuro che chi cerca moto prestanti lo 0-100
è l'ultimo dei requisiti, si vedono altri aspetti.
senti non so dove abiti , ma dalle mie parti (roma) fare le "gare" in strada è praticamente impossibile , magari chi ha una macchina prestante fa una tiratina fuori città ma quando non c'è traffico ne "rivali" da battere.
per quanto riguarda le moto ti assicuro che chi cerca moto prestanti lo 0-100
è l'ultimo dei requisiti, si vedono altri aspetti.
A Roma il problema non si pone... non la vivo abbastanza per poterlo dire con certezza ma quel poco che ci sono stato direi che fare anche solo i 50Kmh è un miraggio.
Io mi riferisco più a zone tipo Bocca Serriola, Bocca Trabaria o in generale l'appennino o se preferisci zone più pianeggianti le campagne un centinaio di Km a sud di Roma.
Ma anche la stessa pianura padana... per esempio quando mi son recato nel parmense per lavoro in quelle strade ti trovi gente che ti sorpassa ai 150 su stradine che se metti una gomma leggermente fuori dall'asfalto vai in un fosso.
Roma ma anche Milano son città in cui ovviamente tutto ciò è impossibile per ovvi motivi.
Mortalfast
23-02-2022, 19:31
Dico la mia da possessore Tesla.
Questo come tanti altri confronti che si vedono sul tubo tra le Tesla e la supercar di turno semplicemente non ha senso.
Stanno confrontando una supercar nata per andare in pista con un'auto fatta per essere usata "daily", comoda, confortevole, silenziosa ed anche economica nella gestione.
Tesla non ha ancora fatto un'auto sportiva, quando, e se, arriverà la Roadster ne riparliamo.
P.S.: la mia M3 Performance anche in curva dice la sua, non ha paura di auto molto più blasonate, ma nel 99,9% dei casi apprezzo molto di più silenziosità e confort
Dico la mia da possessore Tesla.
Questo come tanti altri confronti che si vedono sul tubo tra le Tesla e la supercar di turno semplicemente non ha senso.
Stanno confrontando una supercar nata per andare in pista con un'auto fatta per essere usata "daily", comoda, confortevole, silenziosa ed anche economica nella gestione.
Tesla non ha ancora fatto un'auto sportiva, quando, e se, arriverà la Roadster ne riparliamo.
P.S.: la mia M3 Performance anche in curva dice la sua, non ha paura di auto molto più blasonate, ma nel 99,9% dei casi apprezzo molto di più silenziosità e confort
veramente la prima auto tesla è stata una roadster, anche se in realtà era una lotus elise elettrificata
Mortalfast
23-02-2022, 22:39
veramente la prima auto tesla è stata una roadster, anche se in realtà era una lotus elise elettrificata
Quella vettura non è in produzione in questo momento, e quando la producevano non aveva comunque termini di paragone per il periodo, una dei circa 200 esemplari arrivati in Europa fa bella figura di se nel mio garage.
Ti assicuro che se se paragoni i suoi numeri con quelli delle moderne elettriche non sfigura affatto, e parliamo di un'auto progettata più di 15 anni fa.
Dovrebbero fare la prova su quanta gnocca carichi con la lambo vs tesla...
Con la Lambo una.
Con la Tesla quattro...
:sofico:
Sembra youtube qualche mese fa:
tesla vs marchioacaso
tesla vs ferrari F1
tesla vs aereoareazione
tesla vs hyabusa (o come si scrive)
tesla vs ufodavega
...
e TUTTI sullo sparo da 0 a 100/200
fare un video tesla vs quellochevuoi su un giro di pista a caso ? troppe legnate prese da tesla ?
a me stava simpatico come marchio (nonostante le auto siano veremente a parere mio inguardabili e parecchio sovrastimate), ma ora BASTA non se ne può più, ottenete l'effetto contrario, comincia a starmi sulle b***E :muro: :muro: :banned:
:D Come si chiama quel disturbo dove uno ripete ossessivamente le stesse cose ? Compulsivo ? Asperger ?
Io i video Tesla VS Mazinga li guardo solo per godermi lo spettacolo delle supercar vere.
Quella cagata pazzesca della Tesla è silenziosa e non disturba la musica del motore, per me la Tesla è come una telecamera in movimento che segue l'auto vera che dà spettacolo. :asd:
Con la Lambo una.
Con la Tesla quattro...
:sofico:
Insomma, bisogna decidere fra qualità e quantità, non è facile... :D
randorama
24-02-2022, 11:55
Con la Lambo una.
Con la Tesla quattro...
:sofico:
gioco, partita, incontro :D
Informative
25-02-2022, 11:59
Il merito di Tesla è il rapporto prezzo prestazioni, e la buona funzionalità del software. Video come questi, chiaramente for fun, evidenziano questo, non capisco tutto il livore: se uno ha budget illimitato si piglia 10 auto una per situazione, tra cui qualche modello speciale da pista a ruote scoperte che asfalta qualsiasi stradale nel giro in pista, qualche termica elaborata per le drag races con carburante speciale, il suv comodo e spazioso per il daily e la lambo per il design.
C'è il video della R8 elaborata da 1700 cv o della Dodge Demon tuned che umiliano la s plaid nella drag.
Ma poter spendere 1/3 per avere un mezzo versatile e con prestazioni equivalenti o superiori alle supercar nella maggioranza degli utilizzi reali è un ottimo traguardo, utile a molti.
Chiunque delle 2 arrivi prima a 300Km/h è un dato inutile, si torna al discorso di prima:
in una situazione realistica anche con la migliore delle due in rarissimi casi avrai gli spazi per arrivare anche solo a 200Km/h figuriamoci oltre (spesso a stento potranno arrivare a 150) non per mancanza di potenza ma per limiti della strada percorsa.
Ripeto chi compra certe auto per la prestazione secca è perché è uno che non vuole farsi sorpassare con un'auto che tutto sommato sia utilizzabile anche per la vita non dico di tutti i giorni ma quasi e su questo Tesla è stata molto furba creando un'accelerazione molto intensa anche a bassissima velocità che è la situazione più comune e frequente e in spazi che sono quelli che trovi nella vita di tutti i giorni.
La Lambo sicuramente è uno spettacolo ma una Lambo mi costa talmente tanto sia comprarla che manutenerla che al cui confronto la Tesla è un'auto super economica ma che mi permette di competere nello sparo con una macchina eccezionale.
Chiudo con una riflessione finale... io non so come siete abituati voi ma dalle mie parti il 60/70% delle auto che incontri per strada sono scassoni. Roba da 70cv quando va bene da 100/120cv al cui confronto una umilissima Giulietta che on è certo una super car sembra un'astronave quindi fare paragoni con auto estreme è puro marketing tanto quando mai mi capiterà di trovare sulla statale una Lambo (qualsiasi modello)?
La Tesla invece l'ho già incontrata e mettila come vuoi se non ti vuole far passare non passi anche se nel tortuoso fa i 30 all'ora. Tanto nel dritto hai voglia di entrarci con la marcia giusta e scaricare il turbo al massimo... quello apre anche solo al 50% e mi va via senza possibilità di appello e la giulietta ha comunque 170cv ben sopra la media di quello che incontri per strada.
Diciamo che condivido, xche effettivamente per le strade che ci sono in Italia è davvero gia difficile arrivare 150 senza essere gia costretti a frenare per una curva.
Ma a parte quello, la cosa che mi colpisce è quando dici che "uno che non vuole farsi superare"
Veramente esistono persone che "non vogliono farsi superare" ??
Sul serio la pensano cosi?
E se li superano cosa succede??
Ma invece di fare queste sfide inutili e macchine con prestazioni esagerate, facessero una macchina con prestazioni da normale utilitaria sfruttando le batterie per avere buona autonomia e anche un costo accessibile
Ma invece di fare queste sfide inutili e macchine con prestazioni esagerate, facessero una macchina con prestazioni da normale utilitaria sfruttando le batterie per avere buona autonomia e anche un costo accessibile
Tesla fa il suo ma nulla vieta agli altri marchi di fare l'utilitaria. Ricordiamoci anche che nel suo mercato di casa, gli USA, la Model 3 è probabilmente considerata una utilitaria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.