iaio
30-01-2022, 21:29
mi servirebbe un consiglio su che casse comprare, le vorrei mettere in giardino sotto a un gazebo, collegate alla tv oppure all'uscita cuffie.
dovrebbero servire su un giardino di 12x7 metri
non devo fare una discoteca, ma visto che non ho vicini se ogni tanto vorrei alzare un pò il volume voglio che suonano.
non sono un audiofilo (e poi comunque la fonte sarrebbe sempre (o youtube o spotify) ma comunque un pò di qualità la vorrei.
potete consigliarmi marche o modelli precisi? anche dove conviene comprali?
sull'amazzone ho trovato questi modelli:
- Gemini ES-08P 230€ (non sò come sono come qualità)
- Pioneer DM-40 130€ (credo siano troppo poco potenti per l'utilizzo che dovrò farci? non me ne rendo bene conto)
come prezzo è quello vorrei rimanere sui 200€ al massimo posso arrivare a 300€ ma ne deve valere davvero la pena
Grazie
dovrebbero servire su un giardino di 12x7 metri
non devo fare una discoteca, ma visto che non ho vicini se ogni tanto vorrei alzare un pò il volume voglio che suonano.
non sono un audiofilo (e poi comunque la fonte sarrebbe sempre (o youtube o spotify) ma comunque un pò di qualità la vorrei.
potete consigliarmi marche o modelli precisi? anche dove conviene comprali?
sull'amazzone ho trovato questi modelli:
- Gemini ES-08P 230€ (non sò come sono come qualità)
- Pioneer DM-40 130€ (credo siano troppo poco potenti per l'utilizzo che dovrò farci? non me ne rendo bene conto)
come prezzo è quello vorrei rimanere sui 200€ al massimo posso arrivare a 300€ ma ne deve valere davvero la pena
Grazie