PDA

View Full Version : Malfunzionamento (non funzionamento...) di bit che

truciolo
24-11-2021, 16:17
Ciao.

Da poco, ho reinstallato la macchina di casa, con windows 10.
Fra i progammi dei quali ho installato la versione più aggiornata, c'è Bit Che, motore di ricerca per file torrent, che ho sempre usato assieme a qbittorrent.

Orbene, la nuova versione di Bit Che non funziona (in realtà funziona pochissimo, pescando pochissime cose, per lo più da siti rurri). Sembra un problema legato agli script, visto che, nell'elenco a sinistra, è tutto un fiorire di !404 e altri !***, come se le pagine cercate non fossero attive.
Confesso di essere una "scarpa" con questo genere di cose, a differenza di altre.
In giro ho trovato info vecchie e non utili; in un caso veniva suggerito di smanacciare pesantemente il registro, ma senza chiarire su cosa avrebbe influito l'intervento, così ho rinunciato.

Qualcuno ha notizie/suggerimenti più recenti ed efficaci?
Ci sono motori di ricerca alternativi a Bit Che?

Grazie assai :)
Marco

Raffaele53
25-11-2021, 13:09
Basta avviare qBittorrent e andare nel menù Visualizza e scegliere la voce Motore di ricerca.

>>>Se utilizzate qBittorrent su Windows vi apparirà la seguente schermata, in cui vi si chiede di installare l’interprete Python sul sistema per eseguire lo strumento<<<

truciolo
25-11-2021, 14:19
Urca! Avevo la risposta sotto il naso...

Sembra funzionare!
Grazie mille!! :)

ciao
Marco

lucTSI
08-12-2022, 20:36
Basta avviare qBittorrent e andare nel menù Visualizza e scegliere la voce Motore di ricerca.

>>>Se utilizzate qBittorrent su Windows vi apparirà la seguente schermata, in cui vi si chiede di installare l’interprete Python sul sistema per eseguire lo strumento<<<

Veramente ha chiesto perchè non funziona non chiedeva un alternativa..... non hai dato una risposta attinente. Anche a me non funziona più dopo il format e on capisco il perchè...