View Full Version : xiaomi 10 lite 5g aggiornamenti.
sera a tutti,ho questo telefono da poco più di un anno e ho notato stasera per caso una cosa che mi ha fatto parecchio storcere il naso,in pratica il mio cell è meno aggiornato di quello di mia moglie che ha un vecchio xiaomi redmi 7...
io ho una miui 12.1,lei ha la 12.5!
io ho una patch di sicurezza di un anno fa lei di 3 mesi fa!com'è possibile?
qualcuno che ha il mio stesso cell potrebbe gentilmente dirmi se è messo come me?
grazie!
p.s.: operatore illiad per entrambi.
paultherock
09-11-2021, 09:06
Riesci a riportare il codice della ROM che monta il tuo Mi 10 Lite 5G?
Perché se guardi qui esiste già da un po' la 12.5 in versioni diverse se la tua ROM è la Global generica o la EEA: https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/monet/
Comunque puoi scaricarla da quel sito ed aggiornare manualmente.
Riesci a riportare il codice della ROM che monta il tuo Mi 10 Lite 5G?
Perché se guardi qui esiste già da un po' la 12.5 in versioni diverse se la tua ROM è la Global generica o la EEA: https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/monet/
Comunque puoi scaricarla da quel sito ed aggiornare manualmente.
nn sò dove sta il cod,cmq ho scoperto che anche android è fermo al 10 qui c'è sicuramente qualcosa che nn va.
il cell poi nn è brandizzato quindi manco a dire che devo aspettare che fanno la miui apposita per il gestore.
paultherock
10-11-2021, 14:05
nn sò dove sta il cod,cmq ho scoperto che anche android è fermo al 10 qui c'è sicuramente qualcosa che nn va.
il cell poi nn è brandizzato quindi manco a dire che devo aspettare che fanno la miui apposita per il gestore.
Devi guardare nelle info del sistema la Versione MIUI.
In base a quella che hai scarichi dal link che ti ho mandato quella corretta e aggiorni manualmente.
Devi guardare nelle info del sistema la Versione MIUI.
In base a quella che hai scarichi dal link che ti ho mandato quella corretta e aggiorni manualmente.
la versione miui l'ho scritto nel primo post,12.0.1.
paultherock
11-11-2021, 12:05
la versione miui l'ho scritto nel primo post,12.0.1.
Scusa non mi sono spiegato ;)
Devi verificare il codice della MIUI se è QJIMIXM oppure QJIEUMX e scaricare quella corrispondente.
foxmolder5
26-12-2021, 06:28
Mi ritrovo con lo stesso problema.
Modello di cellulare M2007J17G e versione miui 12.0.5.0 (QJSEUVF). Sapreste consigliarmi cosa fare?
Grazie
paultherock
26-12-2021, 20:17
Mi ritrovo con lo stesso problema.
Modello di cellulare M2007J17G e versione miui 12.0.5.0 (QJSEUVF). Sapreste consigliarmi cosa fare?
Grazie
Il tuo problema è che il firmware è stato modificato da Vodafone (lo si deduce dalle ultime due lettere) e quindi gli aggiornamenti passano da Vodafone... che come tutti gli operatori solitamente ne fanno meno e spesso si fermano prima. L'unica alternativa che hai per aggiornare è sbloccare il telefono e metterci una ROM Global o Europa presa ad esempio da qui: https://mirom.ezbox.idv.tw/en/phone/gauguin/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.