PDA

View Full Version : Impostazioni si apre sempre nella barra applicazioni

patrick40
30-10-2021, 10:16
Ciao a tutti,

continuano i "problemini" relativi a Win 11 dopo l'aggiornamento...

Quando faccio click su Start e clicco "Impostazioni" (icona ingranaggio), la relativa finestra si apre "chiusa" nella barra applicazioni, e devo cliccare la relativa icona per renderla visibile sul dekstop.

Vorrei sapere se a qualcun altro è capitata la cosa, e se ha risolto.

Grazie mille a chi mi aiuterà!

DLINKO
30-10-2021, 10:35
Ciao a tutti,

continuano i "problemini" relativi a Win 11 dopo l'aggiornamento...

Quando faccio click su Start e clicco "Impostazioni" (icona ingranaggio), la relativa finestra si apre "chiusa" nella barra applicazioni, e devo cliccare la relativa icona per renderla visibile sul dekstop.

Vorrei sapere se a qualcun altro è capitata la cosa, e se ha risolto.

Grazie mille a chi mi aiuterà!

Assolutamente NO, da me tutto regolare su 3 PC di cui uno senza requisiti minimi.

Giusto per informazione, la puoi aprire anche cliccando su start col tasto destro del mouse, si apre un menù lunghissimo dove c'è anche impostazioni.

Ma comunque, non capisco cosa intendi per finestra che si apre "chiusa".

patrick40
30-10-2021, 11:51
Problemini SI, almeno nel mio caso... se a te "per fortuna" è andata bene, non vuol dire che A TUTTI sia andata bene... e il mio notebook ha problemini con Win 11 che prima non aveva.

Per quanto riguarda "chiusa", io NON ho scritto che si apre "chiusa", ma che si apre "chiusa" NELLA BARRA APPLICAZIONI, e che devo cliccare l'icona perchè il riquadro si apra sul desktop.

Styb
30-10-2021, 14:12
Prova a ingrandire a tutto schermo la finestra delle Impostazioni, con il quadratino in alto a destra e quindi a chiudere la finestra. Alla successiva apertura delle impostazioni, la finestra sarà in primo piano rispetto a tutte le altre finestre e non dovrebbe ridursi a icona.

patrick40
30-10-2021, 15:30
Purtroppo anche così non funziona, l'unica "novità" è che quando clicco sull'icona della barra applicazioni, la finestra si apre a tutto schermo (cosa che prima non accadeva), ma quando faccio click su Start - Impostazioni, ancora si apre ridotta a icona.....:muro: