View Full Version : Robot: il 40% degli intervistati di un sondaggio farebbe sesso con un robot-umanoide
Redazione di Hardware Upg
20-09-2021, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/robot-il-40-degli-intervistati-di-un-sondaggio-farebbe-sesso-con-un-robot-umanoide_100828.html
L'intelligenza artificiale prenderà il sopravvento sull'uomo? Sostituirà gli esseri viventi in alcune azioni quotidiane? Un sondaggio di Tidio prende in esame tutti gli scenari possibili e chiede agli utenti se questi hanno o meno paura dei robot se in un futuro non troppo lontano prendessero parte alla vita quotidiana. Alcune risposte sono sorprendenti come quella della relazione sessuale con un robot-umanoide.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sp3cialFx
20-09-2021, 11:10
Sarebbe però da capire per quanti di questi rappresenta l'unica possibilità di fare sesso, il dato così non mi sembra significativo
maxnaldo
20-09-2021, 11:25
non è una novità, films e libri di fantascienza hanno raccontato più volte, in varie forme, la sostituzione della prostituzione degli esseri umani con quella dei robots. Non è tanto il sesso con umani o con i robots, quanto la facilità con cui si possa aumentare "l'offerta" se puoi prendere delle macchine e far fare a loro il lavoro "sporco".
un giorno i robots saranno indistinguibili dagli essere umani e sicuramente la prostituzione sarà uno dei loro primi impieghi.
Notturnia
20-09-2021, 11:28
hm.. ma questi 1.200 intervistati chi sono ?
le cifre poi sono strane.. il 62% interagirebbe con un robot e il 40% farebbe sesso.. quindi il grosso di quelli che ci vogliono interagire è per fare sesso ?..
come detto da Sp3cialFx ... forse è l'unica cosa a cui possono aspirare :-D
p.s. @maxnaldo.. e perchè uno dovrebbe pagare un androide per fare sesso al posto di andare a donne ?.. la versione originale è così scadente ? :-D
paolo cavallo
20-09-2021, 11:43
voglio fare sesso con una bella robot
Una volta si diceva "basta che respira...." ma mi sa che stanno cambiando le cose :)
alexbilly
20-09-2021, 11:55
Io l'ho fatto ieri! In Fallout NV :asd:
StylezZz`
20-09-2021, 12:10
Detroit Become Human...attenzione che poi si ribellano.
Io l'ho fatto ieri! In Fallout NV :asd:
Fisto...l'hai testato prima di consegnarlo? :asd:
Therinai
20-09-2021, 12:35
Che sorpresa :rolleyes:
Quel 40% probabilmente farebbe sesso anche con cadaveri, rettili, alberi e qualsiasi creatura aliena con un buco :stordita:
F1r3st0rm
20-09-2021, 12:51
no il 62% interagirebbe con un robot un 40% ci farebbe sesso potrebbero essere insieme che si intersecano non è detto che siano uno un sottoinsieme dell'altro
e anche se lo fossero non vuol dire che il 40% ci interagirebbe per far sesso ma ci farebbe sesso oltre che interagire.
alexbilly
20-09-2021, 12:54
Fisto...l'hai testato prima di consegnarlo? :asd:
Ovviamente! A puro scopo scientifico :D
Bellissimo il sottofondo di trapano :asd:
le_mie_parole
20-09-2021, 12:58
sempre detto, se mi fanno gli androidi di Kisshot e Senjougahara Hitagi, con la loro precisa caratterizzazione, me le piglio subito ^_^
Ma sranno carissimi...mi costa meno farmi togliere due costole:D :eek:
Mi son fatto cose che voi umani...proverei anche con la robot-umanoide, però dovrebbe avere l'esterno intercambiabile, per farmi sempre la stessa tanto vale essere sposato. :O
totalblackuot75
20-09-2021, 13:30
Meritiamo l'estinzione...
Sp3cialFx
20-09-2021, 13:50
Meritiamo l'estinzione...
tecnicamente è una strada per raggiungerla
giuvahhh
20-09-2021, 13:50
Una volta si diceva "basta che respira...." ma mi sa che stanno cambiando le cose :)
no, guarda, il livello piu' basso e' basta che non si muova da fredda.
se sono come quelle della serie "better than us" subito una!
Accadrà senza dubbio, probabilmente fra diversi decenni o più di un secolo, ma il sesso con umanoidi diventerà una pratica comune.
Così che perfino il lavoro più vecchio del mondo, andrà in profonda crisi.
Del resto, Blade Runner aveva visto lontano.
StylezZz`
20-09-2021, 17:35
Così che perfino il lavoro più vecchio del mondo, andrà in profonda crisi
Ci sarà più competizione e i prezzi scenderanno :asd:
Secondo me il 40% degli intervistati si :oink::oink::oink::oink: qualsiasi cosa a prescindere...
Therinai
20-09-2021, 17:51
Accadrà senza dubbio, probabilmente fra diversi decenni o più di un secolo, ma il sesso con umanoidi diventerà una pratica comune.
Così che perfino il lavoro più vecchio del mondo, andrà in profonda crisi.
Del resto, Blade Runner aveva visto lontano.
Io scommetto che avremmo i robot scopabili prima delle macchine volanti :O
I. Asimov - Il Sole nudo - 1957.
Gladia Delmarre, utilizza il robot umanoide Jander Panell a scopi "ricreativi" :D
Io scommetto che avremmo i robot scopabili prima delle macchine volanti :O
E della guida autonoma!! :sofico:
creepring
21-09-2021, 09:05
https://www.youtube.com/watch?v=3O3-ngj7I98
https://img.discogs.com/b5pdbNvrouJ0Q6N0ddQEzLlbB4E=/300x300/smart/filters:strip_icc():format(jpeg):mode_rgb():quality(40)/discogs-images/A-1944913-1284569327.jpeg.jpg (https://www.youtube.com/watch?v=68r9yyxgUE0)
Come hanno sempre cantato i Prophilax...."ogni buco è buono...pure quello dell'ozono !" :asd:
le cifre poi sono strane.. il 62% interagirebbe con un robot e il 40% farebbe sesso.. quindi il grosso di quelli che ci vogliono interagire è per fare sesso ?..
come detto da Sp3cialFx ... forse è l'unica cosa a cui possono aspirare :-D
p.s. @maxnaldo.. e perchè uno dovrebbe pagare un androide per fare sesso al posto di andare a donne ?.. la versione originale è così scadente ? :-D
In realtà la risposta è molto più complessa di quello che credi:
Specialmente le nuove generazioni vivono le relazioni stabili come un legaccio. Qualcosa che limita le loro libertà specialmente di carriera e che viene vissuto come un limite. Al tempo stesso il sesso occasionale, vuoi anche la maggior consapevolezza, presenta pericoli sia biologici che di immagine. Se hai velleità di carriera ma non sei un intoccabile ad altissimo livello e ti beccano sei bello che fottuto. Senza contare che oggi la ragazzina che ti fai domani può diventare un ricattatore che minaccia di tirare fuori la storia se non la mantieni.
Prendi un androide che sulla carta ti fa le faccende punto quindi giustificabilissimo. Al tempo stesso senza fare domande soddisfa qualsiasi tua fantasia, non è mai stanco, non ti chiede niente ecc... ecc... ci siamo capiti tanto e il gioco è fatto.
Certo partendo dal presupposto di una robotica avanzatissima in grado di essere indistinguibile ma se ci arrivano sarà una rivoluzione perché di fatto è la pietra tombale alle relazioni per come le conosciamo oggi.
Continuo a preferire la cara e vecchia FAIGA, come diceva JERRY CALA', senza se e senza ma. :D :D :D
Luca P80
21-09-2021, 11:10
Attenti a questo robot... :D
https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/abernathy_delores.jpg
gd350turbo
21-09-2021, 11:16
Anche questa:
https://ivid.akamaized.net/media/foto/2003/05/28/terminator_3__le_macchine_ribelli_kristanna_loken_74895.jpg
soprattutto questa!
Specialmente le nuove generazioni vivono le relazioni stabili come un legaccio. Qualcosa che limita le loro libertà specialmente di carriera e che viene vissuto come un limite.
Sicuro? A me sembra invece che si stia riequilibrando, verso una visione di vita lavorativa più orientata ad abbassare i ritmi, la lancetta della carriera a tutti i costi che era schizzata in alto negli anni '80.
Direi che permane solo in certi ambienti particolari, ma numericamente poco significativi.
Al tempo stesso il sesso occasionale, vuoi anche la maggior consapevolezza, presenta pericoli sia biologici che di immagine. Se hai velleità di carriera ma non sei un intoccabile ad altissimo livello e ti beccano sei bello che fottuto. Senza contare che oggi la ragazzina che ti fai domani può diventare un ricattatore che minaccia di tirare fuori la storia se non la mantieni.
Addirittura? Diciamo che, se la ragazzina è solo una, grossi rischi non ne corri se non sei un prelato\sposato...
Prendi un androide che sulla carta ti fa le faccende punto quindi giustificabilissimo. Al tempo stesso senza fare domande soddisfa qualsiasi tua fantasia, non è mai stanco, non ti chiede niente ecc... ecc... ci siamo capiti tanto e il gioco è fatto.
Certo partendo dal presupposto di una robotica avanzatissima in grado di essere indistinguibile ma se ci arrivano sarà una rivoluzione perché di fatto è la pietra tombale alle relazioni per come le conosciamo oggi.
la pietra tombale alle relazioni con le scopa-amiche al massimo.
gd350turbo
21-09-2021, 11:26
S
Addirittura? Diciamo che, se la ragazzina è solo una, grossi rischi non ne corri se non sei un prelato\sposato...
Mah...
Con i tempi che corrono, se questa gli gira va dai carabinieri a denunciare una violenza, ti trovi una bella rogna anche se sei single, se invece sei prelato/sposato, facile che hai la vita rovinata !
Mah...
Con i tempi che corrono, se questa gli gira va dai carabinieri a denunciare una violenza, ti trovi una bella rogna anche se sei single, se invece sei prelato/sposato, facile che hai la vita rovinata !
Non hai torto, ma se stai a vedere queste cose non vivi più, diciamo che "triste chi tocca" ma è più probabile trovarsi la vita rovinata perchè quello che incroci in macchina di notte ha svuotato la Magnoberta...
gd350turbo
21-09-2021, 11:34
Non hai torto, ma se stai a vedere queste cose non vivi più, diciamo che "triste chi tocca" ma è più probabile trovarsi la vita rovinata perchè quello che incroci in macchina di notte ha svuotato la Magnoberta...
Anche quello è vero !
Diciamo che è un mondo difficile !
ninja750
21-09-2021, 11:36
nessuno pensa alle povere meretrici? :(
ninja750
21-09-2021, 11:37
Attenti a questo robot... :D
https://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/abernathy_delores.jpg
biglietti westworld esauriti in tre minuti :asd: :oink:
Mah...
Di questi tempi dovresti far firmare alla tua partner occasionale il consenso scritto prima di consumare, altro che storie ! :muro:
Ahi voglia. Il giorni che i cyborg dovessero minacciare il loro lavoro scenderò in piazza con loro a manifestare !!! :D
Anche quello è vero !
Diciamo che è un mondo difficile !
esatto, quindi crivella senza pietà qualsiasi cosa ci stia, robot, umana, bianca, rossa, nera e gialla!
e loro pensavano a me quando ero single e senza una lira?
Si fottano :D :D :D :D
esatto, quindi crivella senza pietà qualsiasi cosa ci stia, robot, umana, bianca, rossa, nera e gialla!
e loro pensavano a me quando ero single e senza una lira?
Si fottano :D :D :D :D
Come...letteralmente ?!? :eek:
:asd:
...basta dai....:sofico:
Come...letteralmente ?!? :eek:
:asd:
...basta dai....:sofico:
ecco, avete rovinato la news. :O
Perchè non riuscite a parlare di sesso in modo maturo e responsabile?! Ma a scuola quando si faceva educazione sessuale cosa facevate? Immaginavate una lezione privata della Professoressa?!?! :oink:
Brutti pippaioli, sembra un raduno di CL :D :D
mmorselli
21-09-2021, 12:03
In una baita di montagna, con una bella/o robot umanoide realistica e funzionale come quelle dei film (che non necessariamente vedremo in questo secolo) e nient'altro da fare, quella percentuale sarà certamente molto più alta di così.
Quale donna trovandosi per caso un vibratore nel cassetto non vorrebbe provarlo almeno una volta? Anche solo per curiosità, per poi scoprire che non l'è piaciuto. Per gli uomini è più complesso solo per ragioni anatomiche.
Beh se ha le fattezze di Alexandra Daddario ... :oink: :oink:
Ckxnsbsjajaianansxgzjzj
Quale donna trovandosi per caso un vibratore nel cassetto non vorrebbe provarlo almeno una volta? Anche solo per curiosità, per poi scoprire che non l'è piaciuto. Per gli uomini è più complesso solo per ragioni anatomiche.
Io credo che per le donne sia più difficile, si portano dietro, nel DNA, millenni di vaccate religiose e morali.
canislupus
21-09-2021, 12:17
Onestamente non mi preoccupo tanto dell'aspetto sessuale, quanto di quello sociale.
Come qualcuno ha fatto notare, un robot sostanzialmente non ti dice mai di no.
Al massimo devi ricordarti di metterlo in carica la notte :D :D :D
Ora questo fa ridere da questo punto di vista, ma potrebbe rappresentare un degrado importante nella costruzione dei rapporti tra le persone.
Come qualcuno ha fatto notare, stiamo vivendo in un mondo in cui accanto alle violenze (reali ed esecrabili), a volte si nascondono anche dei ricatti.
Oggi distinguere tra una situazione normale e una dettata dall'opportunismo, non è qualcosa di molto semplice.
randorama
21-09-2021, 12:34
1200 fruitori di bambole gonfiabili.
randorama
21-09-2021, 12:36
Io credo che per le donne sia più difficile, si portano dietro, nel DNA, millenni di vaccate religiose e morali.
a fronte di quelli non è che non lo fanno, non te lo vengono a raccontare. :P
mmorselli
21-09-2021, 12:52
Sì, come no... :D
ecco, avete rovinato la news. :O
Perchè non riuscite a parlare di sesso in modo maturo e responsabile?! Ma a scuola quando si faceva educazione sessuale cosa facevate? Immaginavate una lezione privata della Professoressa?!?! :oink:
Brutti pippaioli, sembra un raduno di CL :D :D
:rotfl: :rotfl:
mmorselli
21-09-2021, 13:04
Ora questo fa ridere da questo punto di vista, ma potrebbe rappresentare un degrado importante nella costruzione dei rapporti tra le persone.
Al contrario. Non so tu, ma io tante volte mi sono "fatto piacere" una semplicemente perché gli ormoni mi dicevano...
https://i.imgur.com/hCL9f1J.png
Le relazioni sarebbero migliori senza questa pressione, che a volte scambiamo persino per amore. Senza questo senso d'urgenza faresti sesso solo con persone con cui hai grande affinità, mentre dalle altre ti limiteresti a cercare compagnia, condivisione di interessi comuni, cultura... Quello che fai con qualunque persona a prescindere dal sesso.
a fronte di quelli non è che non lo fanno, non te lo vengono a raccontare. :P
Sì, come no... :D
Boh, potrebbe, ho un campione diretto troppo ridotto.... :cry:
randorama
21-09-2021, 14:07
Boh, potrebbe, ho un campione diretto troppo ridotto.... :cry:
ahimè... lo vanno a raccontare all'amico "di confidenza", non a quello "di mutanda" :/
ahimè... lo vanno a raccontare all'amico "di confidenza", non a quello "di mutanda" :/
Si, concordo, ma se trovavi l'amica di mutanda che ti faceva questa confidenza...eri a posto per mesi.
Therinai
21-09-2021, 18:29
Continuo a preferire la cara e vecchia FAIGA, come diceva JERRY CALA', senza se e senza ma. :D :D :D
Tipico discorso da BOOOMER :O
Direi che se è Caprica 6, ci posso anche stare :O:O
Tricia :oink::oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.