Seek4Help
24-07-2021, 19:18
Ciao, un lenovo C640-14iml ha problemi di wifi.
non riesco più a farlo funzionare.
Nel device manager mi compare il triangolino e non va.
Al contempo ho un triangolino di issue nel device manager anche su una porta USB: "Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)".
Sulla scheda Wifi il msg: "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
Su USB il messaggio è:"Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Richiesta del descrittore del dispositivo USB non riuscita."
Preso da sconforto ho acquistato temporaneamente una penna wifi esterna, ma desidererei che funzionasse quella interna.
Pensavo ad un problema HD ma oggi smanettando un po' per 5' mi è ripresa ad andare. Poi ho riavviato .. e stessi suddetti problemi.
Ho installato tutti gli ultimi driver, non capisco se dove sia il problema.
Pensavo fosse HW, ma se oggi anche solo per 5' è andato ...
Please help!
non riesco più a farlo funzionare.
Nel device manager mi compare il triangolino e non va.
Al contempo ho un triangolino di issue nel device manager anche su una porta USB: "Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)".
Sulla scheda Wifi il msg: "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
Su USB il messaggio è:"Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Richiesta del descrittore del dispositivo USB non riuscita."
Preso da sconforto ho acquistato temporaneamente una penna wifi esterna, ma desidererei che funzionasse quella interna.
Pensavo ad un problema HD ma oggi smanettando un po' per 5' mi è ripresa ad andare. Poi ho riavviato .. e stessi suddetti problemi.
Ho installato tutti gli ultimi driver, non capisco se dove sia il problema.
Pensavo fosse HW, ma se oggi anche solo per 5' è andato ...
Please help!