PDA

View Full Version : Upgrade firmware ps3 fallito.

devinfriday
23-07-2021, 22:44
Salve, ho aggiornato il firmware della mia ps3 con un file errato, ora sono incastrato in update loop. Se cambio l'hard disk con uno vergine, posso far ripartire l'update da capo con il file corretto? Il firmware risiede nella console stessa o sul disco rigido? Non vorrei formattare il disco originale per non perdere i salvataggi...

il menne
27-07-2021, 10:51
Ma in safe mode va?

Se non ci va l'unica prova da fare è quella che dici tu, con un hdd vergine e il fw completo giusto su pendrive nel formato riportato dalle varie guide sul web, mi sa. :fagiano:

devinfriday
27-07-2021, 20:35
Ma in safe mode va?

Se non ci va l'unica prova da fare è quella che dici tu, con un hdd vergine e il fw completo giusto su pendrive nel formato riportato dalle varie guide sul web, mi sa. :fagiano:Provato con hd vergine ma niente da fare, va in update loop lo stesso.

devinfriday
04-08-2021, 14:46
Update: il centro riparazioni ha detto che si tratta del modulo wireless (?) e che quindi non conviene ripararla, o meglio, lui non aveva gli strumenti per farlo.
Ora volevo sapere se potessi importare i dati dal disco vecchio ad una console nuova, collegando il disco via usb.

NeverKnowsBest
04-08-2021, 21:42
Update: il centro riparazioni ha detto che si tratta del modulo wireless (?) e che quindi non conviene ripararla, o meglio, lui non aveva gli strumenti per farlo.
Ora volevo sapere se potessi importare i dati dal disco vecchio ad una console nuova, collegando il disco via usb.
Se hai fatto un backup su disco esterno da ps3 si, puoi ripristinarlo sulla nuova console, se intendi ripristinarli dal disco che era nella ps3, non credo si possa fare molto ma non posso dirlo con certezza.

di@!
04-08-2021, 23:09
inb4 "nel 2021 ancora hai una ps3 attaccata alla tv?"

devinfriday
25-08-2021, 13:37
inb4 "nel 2021 ancora hai una ps3 attaccata alla tv?"Nel 2021 fai ancora commenti del ca%%o?

Marci
12-09-2021, 05:00
inb4 "nel 2021 ancora hai una ps3 attaccata alla tv?"Io ho una Ps1 ed una Ps2 attaccate alla TV, quindi?