View Full Version : Passare ad Edge ma mantenendo le password salvate su un browser diverso
wiking76
03-07-2021, 14:35
Come da titolo, si puņ? Io uso Vivaldi e non provo ancora il passaggio definitivo ad Edge perchč non ricordo tutte le password
Io ho capito che vuoi mantenere le password su Vivaldi ma le vuoi anche trasferire su Edge.
Se non sbaglio, Edge non riesce ad importare direttamente le password da Vivaldi, quindi dovrai prima esportare da Vivaldi le password, salvandole in formato CSV, e poi importare il file CSV in Edge.
In rete trovi vari risultati sia per esportare le password da Vivaldi, sia per importarle in Edge.
wiking76
05-07-2021, 09:23
Io ho capito che vuoi mantenere le password su Vivaldi ma le vuoi anche trasferire su Edge.
Se non sbaglio, Edge non riesce ad importare direttamente le password da Vivaldi, quindi dovrai prima esportare da Vivaldi le password, salvandole in formato CSV, e poi importare il file CSV in Edge.
In rete trovi vari risultati sia per esportare le password da Vivaldi, sia per importarle in Edge.
grazie, ci proverņ
edit. ha importato ma non sovrascritto purtroppo, tipo che facebook su edge non mi riconosce la password nuova
Elimina le password da edge: Impostazioni - Profili - Password - Password salvate, e poi importa il file CSV.
wiking76
05-07-2021, 12:13
Elimina le password da edge: Impostazioni - Profili - Password - Password salvate, e poi importa il file CSV.
giusto, non ci avevo pensato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.