View Full Version : errore con i video
don felice62
15-06-2021, 16:35
salve a tutti,da un po' di tempo mi succede che quando uso facebok e anche dazn,mi da' errore durante i video "Siamo spiacenti
This browser version is outdated. Please, update your browser to the latest version so you can watch DAZN.
Error code: 65-128-002" questo mi succede con tutti i browser tranne che con chrome,come risolvo? i browser sono tutti aggiornati:muro:
Potrebbe essere un avviso lecito oppure un espediente per farti scaricare robaccia sul pc. Se nell'avviso c'è presente un link per il download di qualche cosa, allora è sicuramente un avviso progettato per farti installare chissà cosa sul pc.
don felice62
15-06-2021, 17:25
Potrebbe essere un avviso lecito oppure un espediente per farti scaricare robaccia sul pc. Se nell'avviso c'è presente un link per il download di qualche cosa, allora è sicuramente un avviso progettato per farti installare chissà cosa sul pc.
nessun link,con chrome non succede
tallines
15-06-2021, 20:24
nessun link,con chrome non succede
Ciao, prova a chiedere al Tecnico, On Line > click (https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.justanswer.com/electronics/gxfcb-error-code-65-128-002-when-log-error-code.html&prev=search&pto=aue)
Ciao, prova a chiedere al Tecnico, On Line
Bel consiglio tallines!
Tra l'altro lo sto usando anche io, e ho trovato un tecnico gentilissimo che sta cercando di risolvere il mio problema...
https://i.postimg.cc/TPh0fJ8b/Image-1.png
tallines
16-06-2021, 08:06
Bel consiglio tallines!
Tra l'altro lo sto usando anche io, e ho trovato un tecnico gentilissimo che sta cercando di risolvere il mio problema...
Mahhh :eek: .....Styb...........:asd: :asd:
ahahahah troppo forte!
e le salsicce in questo periodo estivo sono elemento fondamentale...!!
scherzi a parte e tecnici appunto che servono ben a poco... il problema è dovuto ad un cambio delle gestioni video nella licenza wedevine. dal 31 maggio alcune cose sono cambiate... roba tecnica di cui non è la sede giusta x discuterne qui.
detto ciò, su alcuni siti, può capitare questo e solo su alcuni browser. chrome appunto, ultima rel, ha risolto il problema (dovuta ad un problema licenze che lui stesso ha creato...) mentre altri si dovranno adeguare.
io odio chrome e non lo uso (c'è di meglio, molto meglio) ma x ora, in questo specifico problema, è l'unico che ha risolto. ma a breve anche tutti gli altri browser saranno in grado di riprodurre i video come hanno sempre fatto.
don felice62
16-06-2021, 11:13
ahahahah troppo forte!
e le salsicce in questo periodo estivo sono elemento fondamentale...!!
scherzi a parte e tecnici appunto che servono ben a poco... il problema è dovuto ad un cambio delle gestioni video nella licenza wedevine. dal 31 maggio alcune cose sono cambiate... roba tecnica di cui non è la sede giusta x discuterne qui.
detto ciò, su alcuni siti, può capitare questo e solo su alcuni browser. chrome appunto, ultima rel, ha risolto il problema (dovuta ad un problema licenze che lui stesso ha creato...) mentre altri si dovranno adeguare.
io odio chrome e non lo uso (c'è di meglio, molto meglio) ma x ora, in questo specifico problema, è l'unico che ha risolto. ma a breve anche tutti gli altri browser saranno in grado di riprodurre i video come hanno sempre fatto.
ok.grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.