elricmarci
17-05-2021, 13:42
5 Gennaio 2021
Acquisto sim sul sito Tim (TIM WONDER SIX) e richiedo il passaggio del mio numero attualmente ILIAD.
Pago con carta e scelgo il video riconoscimento. Il 13 ricevo la sim, la inserisco nel telefono e tramite app tim faccio l'attivazione.
Inizialmente non riconosce i dati associati. Contatto il supporto tramite twitter, e l'operatore mi apre una segnalazione data la problematica. 20 Gennaio Vengo contattato nuovamente da un operatore che mi invita ad attendere il giorno dopo e ritentare il Videoriconoscimento.
Ritento il video riconoscimento e questa volta va a buon fine, compare un messaggio benvenuto in tim a "breve riceverai una mail".
25 Gennaio Ricevo la mail che mi avvisa che entro 3 giorni verrà completata la portabilità.
Bene da quel momento ad oggi tutto tace, solleciti via Twitter vengono risposti da un simil bot con sempre la stessa frase del tipo:
"Ciao, ti confermo che a gestione ultimata, sarai ricontattato tempestivamente dal settore competente. Buona serata!"
Ad oggi 17 Maggio la SIM non è stata ancora attivata.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Assistenza veramente imbarazzante?
5 Mesi per una portabilità? ASSURDO.
Acquisto sim sul sito Tim (TIM WONDER SIX) e richiedo il passaggio del mio numero attualmente ILIAD.
Pago con carta e scelgo il video riconoscimento. Il 13 ricevo la sim, la inserisco nel telefono e tramite app tim faccio l'attivazione.
Inizialmente non riconosce i dati associati. Contatto il supporto tramite twitter, e l'operatore mi apre una segnalazione data la problematica. 20 Gennaio Vengo contattato nuovamente da un operatore che mi invita ad attendere il giorno dopo e ritentare il Videoriconoscimento.
Ritento il video riconoscimento e questa volta va a buon fine, compare un messaggio benvenuto in tim a "breve riceverai una mail".
25 Gennaio Ricevo la mail che mi avvisa che entro 3 giorni verrà completata la portabilità.
Bene da quel momento ad oggi tutto tace, solleciti via Twitter vengono risposti da un simil bot con sempre la stessa frase del tipo:
"Ciao, ti confermo che a gestione ultimata, sarai ricontattato tempestivamente dal settore competente. Buona serata!"
Ad oggi 17 Maggio la SIM non è stata ancora attivata.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Assistenza veramente imbarazzante?
5 Mesi per una portabilità? ASSURDO.