View Full Version : Stampante Hp stampa solo il foglio di test.
Ciao , dovevo stampare documenti in una stampante e fax hp che ora mi sfugge il nome, cmq è il modello 4800 circa avrà una decina di anni..
Cmq mai visto una cosa simile.
La stampante funziona ma non stampa da un PC.
Nonostante i driver siano installati , la stampante sia predefinita, sia online , non mi stampa , non mi da errori mi esce il foglio bianco.
Se dal pannello di controllo stampo la pagina di diagnostica esce a colori perfetta.
Dunque non riesco a capire.
Come può una stampante stampare correttamente il foglio di diagnostica Hp , e rilasciare un foglio completamente bianco se provo a stampare qualsiasi documento anche una semplice scritta con il notepad..?
Avete qualche idea ?
Il pc ha windows xp ma funziona perfettamente.
La stampante con un altro PC funziona regolarmente.
Ma ripeto il fogliobdi diagnostica lo stampa .
Ciao , dovevo stampare documenti in una stampante e fax hp che ora mi sfugge il nome, cmq è il modello 4800 circa avrà una decina di anni..
Cmq mai visto una cosa simile.
La stampante funziona ma non stampa da un PC.
Nonostante i driver siano installati , la stampante sia predefinita, sia online , non mi stampa , non mi da errori mi esce il foglio bianco.
Se dal pannello di controllo stampo la pagina di diagnostica esce a colori perfetta.
Dunque non riesco a capire.
Come può una stampante stampare correttamente il foglio di diagnostica Hp , e rilasciare un foglio completamente bianco se provo a stampare qualsiasi documento anche una semplice scritta con il notepad..?
Avete qualche idea ?
Il pc ha windows xp ma funziona perfettamente.
La stampante con un altro PC funziona regolarmente.
Ma ripeto il fogliobdi diagnostica lo stampa .
Oggi ho disinstallato tutto il pacchetto stampante e reinstallato.
Non cambia nulla .
Foglio bianco.
Ho solo notato che questo PC ha windows xp professional , senza service pack , ma non credo sia per quello , anche perché tutti i driver sono installati e non ci sono errori si stampa .
.
Ciao. Come é collegata USB o rete?
Riusciresti anche a recuperare il modello esatto? L'unica che mi viene in mente ora col fax e di una decina di anni é la Officet 4500, non una 4800
Ciao. Come é collegata USB o rete?
Riusciresti anche a recuperare il modello esatto? L'unica che mi viene in mente ora col fax e di una decina di anni é la Officet 4500, non una 4800
Ciao , viene collegata tramite usb, forse è una 4800 controllo domani, è una multifunzione.
Domani volevo provare a mettere il service pack 3 di xp .
Questo è un PC vecchissimo che cerco di far funzionare perché lo usiamo per programmare alcuni plc , avendo la porta seriale perché i plc vecchi li programmavamo con la porta seriale.
Ciao , viene collegata tramite usb, forse è una 4800 controllo domani, è una multifunzione.
Domani volevo provare a mettere il service pack 3 di xp .
Questo è un PC vecchissimo che cerco di far funzionare perché lo usiamo per programmare alcuni plc , avendo la porta seriale perché i plc vecchi li programmavamo con la porta seriale.
4660 hp
Grazie. Prova il SP3. Altrimenti il driver della HP Deskjet 990c gią incluso in XP funziona anche con questa multifunzione, gli darei una possibilitá anche perché si aggiunge in un minuto:
i) vai prima in cartella stampanti e nelle proprietá della HP 4660 e guarda che porta sta usando, probabile una USB001;
ii) poi sempre dalla cartella stampanti aggiungi nuova stampante, seleziona stampante locale (togli spunta da rileva plug&play) poi vai avanti ed indicagli la stessa porta USB della 4660;
iii) scegli produttore HP e modello HP Deskjet 990c e impostala come predefinita.
Un'ulteriore considerazione. La pagina di diagnostica dal pannello di controllo esce similare a questa (con tanto di testo nero)?
https://www.youtube.com/watch?v=YkA72grGVgg"]https://www.youtube.com/watch?v=YkA72grGVgg
Grazie mille!! Dopo il service pack tutto funziona.
Incredibile come senza aggiornamenti la stampante non mostrava errori hardware e software eppure non funzionava... cmq ho iniziato dal due perché il 3 mi chiedeva almeno l'1 .. e poi ho installato il 2 . Più avanti metterò magari il 3 ma per ora va benissimo.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.