PDA

View Full Version : 505 Km/h con ePSXe...

Annamaria
01-08-2002, 21:27
Su questo sito:

http://www.pew.emuita.it/main.htm

ho trovato il file per Gran Turismo, il primo, da usare con l'ePSXe, nel quale si vede il replay di una Viper alla velocita' max di 505Km/h.
Non vorrei trovarmi di fronte all'ennesima bufala, ma ero convinta che la velocita' max raggiungibile fosse molto piu' bassa.
Ho provato con una macchina simile e con diversi settaggi, ma vi risparmio i risultati deludenti e comunque molto, molto lontani da quello raggiunto nel file. Ciao e grazie dell'aiuto. :( :confused:

Annamaria
02-08-2002, 06:48
Up. :confused:

nail k6
02-08-2002, 12:29
Se devo dire la verità 500 km/h mi sembra un fake! Io al massimo avrò fatto i 320 km/h!;)

Annamaria
02-08-2002, 15:07
D'accordo con te, ma come é possibile modificare il replay su memory card?
Il filmato sembra autentico...Provare per credere...

Annamaria
02-08-2002, 19:40
Ragazzi ho scoperto il problema: sullo stesso sito ho trovato il file memory card per Gran Turismo, il primo e nello stesso ho trovato auto incredibili, tipo la Viper con 1400cv ed altre auto mai viste...
Non capisco come sia riuscito a modificarle, dopo averci un po' giocato con l'ePSXe 1.52 e gpu1.64 Pete's, credo d'aver capito che evidentemente qualcuno é riuscito ad editare i codici per i trucchi, io non trovo altra spiegazione...
Buon fine settimana. ;)

PS. E' per la versione pal e l'ho scaricato da:

http://www.psxph.cjb.net/

nail k6
03-08-2002, 10:16
Penso sarà proprio così!

Annamaria
03-08-2002, 10:19
Originariamente inviato da nail k6
[B]Penso sarà proprio così!

Ma come? :confused:

Bozen
03-08-2002, 10:31
Che bello i codici... :D :D :D
Io ho un cd che proviene da San Marino, e all'interno c'è un database di codici per tutti i giochi della PSX1 e PSX2, ho provato quelli di Gran Turismo 2 e mi ha dato tutte le vetture speciali, soldi infiniti e mi ha dato la possibilità di farmi modificare anche le vetture speciali, WOWOWOWOWOWOWOWOW :cool: :cool: :cool:

nail k6
03-08-2002, 17:02
Originariamente inviato da Annamaria
[B]

Ma come? :confused:

Originariamente inviato da Annamaria
[B]

credo d'aver capito che evidentemente qualcuno é riuscito ad editare i codici per i trucchi, io non trovo altra spiegazione...

Ecco la spiegazione che secondo me è la più giusta!

Annamaria
05-08-2002, 07:46
Originariamente inviato da Bozen
[B]Che bello i codici... :D :D :D
Io ho un cd che proviene da San Marino, e all'interno c'è un database di codici per tutti i giochi della PSX1 e PSX2, ho provato quelli di Gran Turismo 2 e mi ha dato tutte le vetture speciali, soldi infiniti e mi ha dato la possibilità di farmi modificare anche le vetture speciali, WOWOWOWOWOWOWOWOW :cool: :cool: :cool:

Mi potresti passare i codici per Gran Turismo2?
Forse chiedo troppo, ma mi piacerebbe avere quelli per tutte le vetture speciali e quelli che permettono la modifica delle vetture speciali...Ciao e grazie. Annamaria. ;)

La mia e-mail é: genus_estetica@libero.it

Dwayne
05-08-2002, 09:08
secondo me non è una fake, ora gran turismo 2 non l'ho più ma mi pareva di esser riuscito a portare la viper a 1400 cv

se ritrovo il gioco vi dico

Annamaria
05-08-2002, 16:59
Originariamente inviato da Dwayne
[B]secondo me non è una fake, ora gran turismo 2 non l'ho più ma mi pareva di esser riuscito a portare la viper a 1400 cv

se ritrovo il gioco vi dico

Con il file gme che ho trovato e che v'ho postato, c'é gia' una Viper @ 1443cv circa, ma il dilemma é: come si riesce a fare questo visto che nelle macchine piu' potenti non si possono acquistare il turbo o modifiche che incrementano uteriormente le prestazioni?
:confused:

Dwayne
05-08-2002, 19:54
purtroppo non ho trovato il gioco, cmq a me sembra di aver portato la viper a quella potenza, magari con gran turismo 1, non il 2

le macchine di gt1 si possono importare nel 2? magari hanno fatto così

Annamaria
06-08-2002, 06:57
Il mistero s'infittisce e le auto non sono importabili, credo... :confused:

Annamaria
06-08-2002, 10:17
A questo link:

http://vgstrategies.about.com/library/save/blpsxgranturismo.htm?terms=gran+turismo

ho trovato un file, gme che permetterebbe gran_turismo_d.gme (Hybrids created for every car), credo che parli di creazione di auto ibride, ma purtroppo il file é stato spostato, o io non riesco a scaricarlo...C'é qualcuno che puo' aiutarmi?
:confused:

Yashiro
14-08-2002, 14:34
QUI PARLA UN SUPER FANATICO DELLA DODGE VIPER GTS! Io ho GT originale per Playstation e VI ASSICURO che onestamente non è possibile arrivare a quella velocità! Ho toccato i 458Km/h con la Supra (che di cavalli ne fa al max 910) mentre con la Viper GTS modificata (che di cavalli ne fa 578) è difficile passare i 420 km/h.

IPSE DIXIT - LA PSX E' LA VOCE MADRE :o

Il resto è vanità (o disonestà,a pubblicare record fasulli... capisco per divertirsi,ma non spacciare info dicendo di essere il più veloce solo perché coi codici puoi crearti un aereo senza ali!):mad: :mad: :mad:

Yashiro
14-08-2002, 14:46
A proposito: come si vince la R3000 GTR? E' la versione special della Supra,con le prese d'aria sul cofano e completamente grigia,mi pare che compaia nel campionato auto originali o messa a punto.

Qualcuno mi sa dire cosa danno a prendere tutti oro nelle patenti A e A-International?

Quanti soldi avete?Io sono arrivato a 26.316.000 Crediti,poi ho smesso di giocare. L'auto nella presentazione,come si vince? Ce l'ho già,è una Nissan,ma non ricordo come l'ho avuta.

Quali altre macchine passano i mille cavalli oltre alla Skyline??Nessuna,mi pare.

W GTO '95 TwinTurbo!!