View Full Version : Autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizz..
Bi7hazard
29-03-2021, 10:21
Come da titolo da diversi giorni in merito a qualche update mi sono comparsi molti di questi errori che vorrei rimuovere...
Le impostazioni delle autorizzazioni impostazioni specifiche dell'applicazione non concedono l'autorizzazione di Attivazione in Locale per l'applicazione server COM con CLSID
{2593F8B9-4EAF-457C-B68A-50F6B8EA6B54}
e APPID
{15C20B67-12E7-4BB6-92BB-7AFF07997402}
all'utente DESKTOP-S8114A4\SID Biohazard (S-1-5-21-3493031187-2809644464-2360737465-1001) dall'indirizzo LocalHost (tramite LRPC) in esecuzione nel SID del contenitore di applicazioni Non disponibile (Non disponibile). Per modificare tale autorizzazione di sicurezza, è possibile utilizzare lo strumento amministrativo Servizi componenti.
Sono arrivato fino a qui, in teoria dovrei dargli le autorizzazioni ma non ho ben capito come fare
https://i.postimg.cc/3rS3PYDv/errore22.jpg
https://i.postimg.cc/J7g9NnkP/rrr.jpg
Quello non è un problema reale, è un evento di windows che non si ripercuote sul funzionamento del sistema operativo.
Il mio consiglio è di lasciar perdere (e di smettere di aprire il visualizzatore eventi :D ).
tallines
29-03-2021, 11:39
Come da titolo da diversi giorni in merito a qualche update mi sono comparsi molti di questi errori che vorrei rimuovere...
Ma questo Errore, che hai visto nel Visualizzatore eventi o in Visualizza cronologia affidabilità ?
Da digitare quest' ultima in Cerca di W10 alias andando in Start + Scrivi qui per eseguire la ricerca .
L' Errore riscontrato ti crea problemi con il SO ?
Se non te li crea, lascia stare...........:)
Bi7hazard
29-03-2021, 12:40
Ma questo Errore, che hai visto nel Visualizzatore eventi o in Visualizza cronologia affidabilità ?
Da digitare quest' ultima in Cerca di W10 alias andando in Start + Scrivi qui per eseguire la ricerca .
L' Errore riscontrato ti crea problemi con il SO ?
Se non te li crea, lascia stare...........:)
Non so prima il mio pc andava sempre più lento ma è bastato riavviare per risolvere il problema.. era 1 problema molto insolito...
nei giochi si avvertivano scatti anche cn la cpu al 20% e gpu al 40-50%.. il taskmanager si apriva dopo 2 secondi poi 3 poi 4 secondi e così anche varie applicazioni, perfino lo start era rallentato
ssd ok, forse la ram? Ma ne dubito
sembrava un pentium 2 lol
non so a cosa sia stato dovuto, non c'erano task anormali quindi ho pensato che fosse una colpa di quell'errore ma dopo il riavvio, anche se continua a darmi errori non noto alcun tipo di rallentamento per il momento
se non hai effettivi problemi nel sistema, come ti hanno consigliato, meglio lasciar perdere e lasciare le cose come stanno.
ma se invece ti impunti e vuoi eliminare quella chiave (è questo che vuoi fare, si? io almeno ho inteso questo) allora o avvii da una versione di win live, apri il registro ed elimini quella/quelle chiavi.
oppure devi dare a quella cartella il controllo completo al tuo account. dalla ultima finestra che hai postato devi fare ancora un clic su avanzate, poi da li devi dare al tuonomeutente le autorizzazioni di controllo completo alla chiave, assegnandole tu o ereditandole da admin. solo così potrai effettivamente (dopo) eliminare quella chiave, quando il tuo account ne avrà il controllo completo.
ma se non necessario, lascia perdere. e/o comunque prima di fare questo fai un backup completo di C:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.