View Full Version : Dyson Pure Humidify + cool: pulisce, sposta e umidifica l'aria di casa
Redazione di Hardware Upg
04-12-2020, 09:19
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/elettrodomestici/5893/dyson-pure-humidify-cool-pulisce-sposta-e-umidifica-l-aria-di-casa_index.html
Assolve 3 funzioni in un singolo prodotto Dyson Pure Humidify + cool: è un ventilatore che fa circolare l'aria di casa in diverse modalità donando refrigerio quando la temperatura è elevata. E' un umidificatore, utile in inverno per rendere l'aria meno secca; più di tutto è un purificatore, che filtra l'aria rimuovendo gli odori e le tante particelle non visibili ma pericolose che la inquinano
Click sul link per visualizzare l'articolo.
giuvahhh
04-12-2020, 10:58
consumo di corrente?
ziozetti
04-12-2020, 15:56
consumo di corrente?
Una volta che hai speso 700 Euro per l'accrocchio credo che il consumo elettrico non sia un problema così sentito... :stordita:
Tutto bello tutto ok... ma trovo che questi accessori siano completamente inutili, come tutta l' IoT d'altronde.
Accessori nonsense, fatti passare per invenzioni mega rivoluzionarie :sofico:
astaroth2
04-12-2020, 21:00
Se sono rivoluzionari come gli aspirabriciole che spacciano per aspirapolvere posso dire che alla Dyson sono dei fottuti geni. Ricordo quando la Dyson vent'anni fa faceva aspirapolveri senza sacco ed erano fenomenali. Ora ho un v7 che fatica a tirar su un pezzo di noce grande quanto due chicchi di riso. E sono serissimo. Non venite a dirmi di usarlo in modalità turbo perché l'autonomia passa da 30 a 6 minuti.
Marko#88
05-12-2020, 07:27
Se sono rivoluzionari come gli aspirabriciole che spacciano per aspirapolvere posso dire che alla Dyson sono dei fottuti geni. Ricordo quando la Dyson vent'anni fa faceva aspirapolveri senza sacco ed erano fenomenali. Ora ho un v7 che fatica a tirar su un pezzo di noce grande quanto due chicchi di riso. E sono serissimo. Non venite a dirmi di usarlo in modalità turbo perché l'autonomia passa da 30 a 6 minuti.
Il mio V8 in modalità turbo dura un minuto. Ha due anni e poco più di vita e non è stato usato intensamente: ho il robottino che gira tutti i giorni quindi casa è sempre pulita e uso il Dyson solo per la pulizia più approfondita, tendenzialmente una volta a settimana. Senza parlare della qualità costruttiva a livello delle cinesate di bassa lega.
Prossimo aspirapolvere lo compro cinese, magari dura poco ma almeno lo pago poco...
Bartsimpson
06-12-2020, 06:55
Il mio V8 in modalità turbo dura un minuto. Ha due anni e poco più di vita e non è stato usato intensamente: ho il robottino che gira tutti i giorni quindi casa è sempre pulita e uso il Dyson solo per la pulizia più approfondita, tendenzialmente una volta a settimana. Senza parlare della qualità costruttiva a livello delle cinesate di bassa lega.
Prossimo aspirapolvere lo compro cinese, magari dura poco ma almeno lo pago poco...
Il V8 non lo conosco ma io ho acquistato da poco il V11 e venivo da un cinese dal marchio abbastanza conosciuto e c'è un abisso di differenza. Nel V11 il vero miglioramento è stato che a velocità media è già molto performante e la durata è sui 40 minuti reali; la modalità turbo invece è esagerata e solo per poter indicare sulla carta la potenza di aspirazione.
Sulla qualità, rispetto ai mille cloni cinesi, è decisamente un altro livello.
Il vero plus è comunque il servizio di assistenza... una spazzola era troppo rumorosa (forse difetto di produzione) e me ne hanno inviata a casa una nuova in 24 ore, senza battere ciglia.
Poi lo rivaluterò in futuro perchè ce l'ho solo da 4 mesi ma trovo che sia molto valida, soprattutto perchè pagata meno di 400 Euro (era in offerta a 499 e ho potuto utilizzare il famoso sconto "single day" su un noto shop).
Marko#88
06-12-2020, 09:05
Il V8 non lo conosco ma io ho acquistato da poco il V11 e venivo da un cinese dal marchio abbastanza conosciuto e c'è un abisso di differenza. Nel V11 il vero miglioramento è stato che a velocità media è già molto performante e la durata è sui 40 minuti reali; la modalità turbo invece è esagerata e solo per poter indicare sulla carta la potenza di aspirazione.
Sulla qualità, rispetto ai mille cloni cinesi, è decisamente un altro livello.
Il vero plus è comunque il servizio di assistenza... una spazzola era troppo rumorosa (forse difetto di produzione) e me ne hanno inviata a casa una nuova in 24 ore, senza battere ciglia.
Poi lo rivaluterò in futuro perchè ce l'ho solo da 4 mesi ma trovo che sia molto valida, soprattutto perchè pagata meno di 400 Euro (era in offerta a 499 e ho potuto utilizzare il famoso sconto "single day" su un noto shop).
Anche il mio dopo 4 mesi era ancora fantastico. Ora la batteria fa schifo.
Come qualità costruttiva magari hanno migliorato, il mio già da nuovo era tutto lasco, montaggi con giochi, plastiche di qualità così così. Io lo pagai in offerta credo 300 euro ma di listino faceva 600 e oltre...indecente per quella cifra.
Opteranium
06-12-2020, 16:41
ma quanto mai sarà avariata l'aria di casa della gente.. a me basta aprire la finestra un tot al giorno
700 euro.
E 60 euro l'anno per il filtro.
D*o benedica il maestrale (ed il NON vivere nel centro cittadino) :cool:
MiKeLezZ
06-12-2020, 22:38
consumo di corrente?Non deumidifica quindi sarà 50W, come un ventilatore qualsiasi...
Tutto bello tutto ok... ma trovo che questi accessori siano completamente inutili, come tutta l' IoT d'altronde.
Accessori nonsense, fatti passare per invenzioni mega rivoluzionarie :sofico:Certo che è inutile, è un banalissimo ventilatore + filtro + ciotolina d'acqua, che fa la stessa cosa di quelle che si mettono da 50 anni accanto al termosifone...
Se sono rivoluzionari come gli aspirabriciole che spacciano per aspirapolvere posso dire che alla Dyson sono dei fottuti geni. Ricordo quando la Dyson vent'anni fa faceva aspirapolveri senza sacco ed erano fenomenali. Ora ho un v7 che fatica a tirar su un pezzo di noce grande quanto due chicchi di riso. E sono serissimo. Non venite a dirmi di usarlo in modalità turbo perché l'autonomia passa da 30 a 6 minuti.Sono anni che la Dyson vende pattume per ricchi spacciandolo per rivoluzionario. Prezzi (alti), marketing (tanto) ed informazioni (scarse, tante immagini e paroloni) ricalcano quelli Apple.
Il purificatore d'aria ce l'ho e funziona, ma 700 euro è un furto. C'è lo xiaomi che ho regalato a mia sorella costa meno di 1/3 è una bomba con app e tutto il resto
dr-omega
07-12-2020, 10:14
Sarebbe utile dire che una volta che hai speso 700euro, hai attaccato il coso alla corrente e lo hai fatto andare per ore, poi devi sempre aprire le finestre di casa per almeno 10 minuti a zanzariere aperte (ove installate) per ricambiare l'aria, ovvero far uscire la CO2 e si è punto e a capo.
Piuttosto installarsi un nuovo condizionatore inverter con pompa di calore e filtri che fa tutto lui, così almeno da non avere in giro per casa quel coso enorme e spendere altri 700 euro.
:rolleyes:
Vindicator23
08-12-2020, 08:08
750 euro per questo giocattolo che non serve a nulla... non ci siamo proprio
750 euro per questo giocattolo che non serve a nulla... non ci siamo proprio
Eppure sono cose che vanno... la gente è fatta così, vuole solo presunte comodità e si fà abbindolare subito da cose inutli se ben proposte dal marketing..
In pratica abbocca.
Giulio92
07-04-2021, 09:38
Non male, anche se personalmente preferisco i purificatori Daikin MC55W e MCK55W.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.