abellodenonna
02-12-2020, 13:22
Buon giorno :)
Ho uno Xiaomi 9s. Sono passato da Iliad a Very Mobile in questi giorni.
A parte i provvisori problemi che stanno affliggendo le reti Wind qui in zona, la spedizione ed attivazione sono state celerissime. Ho contattato l'assistenza via App ma nessuna risposta. Via telefono per 10 minuti poi hanno fatto cadere la linea.
Mi sono ritrovato 2 sms da 29cent inviati ad un 320.2042 a 3 minuti l'uno dall'altro E uno inviato gratis ad un 378.0300.:fagiano:
Da App risultano pure delle chiamate da 0 secondi ad un 3209954.
Naturalmente non ho inviato nulla e nulla risulta in uscita.:doh:
Sul Web alcuni dicono sia Google ad inviare SMS. Alcuni altri truffette fatte dalle compagnie telefoniche.
Per ora ho disabilitato l'invio sms da parte di Google.
Facendo ciò, però, non mi brucerei l'identificazione Google a 2 fattori via sms?
Qualcuno ha qualche certezza in più su come risolvere il problema?
Ho uno Xiaomi 9s. Sono passato da Iliad a Very Mobile in questi giorni.
A parte i provvisori problemi che stanno affliggendo le reti Wind qui in zona, la spedizione ed attivazione sono state celerissime. Ho contattato l'assistenza via App ma nessuna risposta. Via telefono per 10 minuti poi hanno fatto cadere la linea.
Mi sono ritrovato 2 sms da 29cent inviati ad un 320.2042 a 3 minuti l'uno dall'altro E uno inviato gratis ad un 378.0300.:fagiano:
Da App risultano pure delle chiamate da 0 secondi ad un 3209954.
Naturalmente non ho inviato nulla e nulla risulta in uscita.:doh:
Sul Web alcuni dicono sia Google ad inviare SMS. Alcuni altri truffette fatte dalle compagnie telefoniche.
Per ora ho disabilitato l'invio sms da parte di Google.
Facendo ciò, però, non mi brucerei l'identificazione Google a 2 fattori via sms?
Qualcuno ha qualche certezza in più su come risolvere il problema?