kamon
24-10-2020, 11:04
Ho disdetto l'abbonamento via raccomandata, inviata il31/08 e ricevuta da fastweb (stando all'avviso di ricevimento che mi è stato recapitato e che ho in mano) il 3/09, successivamente mi hanno anche chiamato in merito alla disdetta cercando di farmi una offerta migliore e trattenermi, ne deduco che la disdetta è stata effettivamente recepita...
Oggi 27/10 arrivata una nuova bolletta pagata automaticamente dalla banca come impostato, la quale tra l'altro reca anche la data di quando sarà emessa la prossima fattura, lasciandomi capire che questa non sarà nemmeno l'ultima... Simpatici eh?
Ho provato a chiamarli e non mi accettano il codice cliente (sospetto perché effettivamente non esiste più) E se seleziono di voler parlare con un operatore proprio in merito della disdetta mi dice che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì... Ancora più simpatici... Se cerco di accedere al sito mi fa selezionare uno di due codici cliente che non riconosco affatto e i quali risultano nemmeno attivati stando alla pagina che mi si apre.
la linea la attivammo anni fa assieme a sky tv in una offerta che mi pare si chiamasse home pack o qualcosa di simile, ma poi i prezzi di fastweb sono lievitati mostruosamente e decidemmo di cambiare operatore, manendo sky tv però.
Avete una seppur vaga, idea di dove io debba andare a sbattere la testa?
Oggi 27/10 arrivata una nuova bolletta pagata automaticamente dalla banca come impostato, la quale tra l'altro reca anche la data di quando sarà emessa la prossima fattura, lasciandomi capire che questa non sarà nemmeno l'ultima... Simpatici eh?
Ho provato a chiamarli e non mi accettano il codice cliente (sospetto perché effettivamente non esiste più) E se seleziono di voler parlare con un operatore proprio in merito della disdetta mi dice che il servizio è attivo dal lunedì al venerdì... Ancora più simpatici... Se cerco di accedere al sito mi fa selezionare uno di due codici cliente che non riconosco affatto e i quali risultano nemmeno attivati stando alla pagina che mi si apre.
la linea la attivammo anni fa assieme a sky tv in una offerta che mi pare si chiamasse home pack o qualcosa di simile, ma poi i prezzi di fastweb sono lievitati mostruosamente e decidemmo di cambiare operatore, manendo sky tv però.
Avete una seppur vaga, idea di dove io debba andare a sbattere la testa?