Redazione di Hardware Upg
10-10-2020, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/10-giochi-ps4-non-funzioneranno-su-ps5-ecco-quali-sono_92657.html
La stragrande maggioranza dei giochi PS4, oltre 4000 titoli, funzionerà anche su Playstation 5. Sony mette però in guardia da possibili problemi ed elenca 10 giochi che non funzioneranno sulla nuova console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ashitaka360
10-10-2020, 10:11
Beh wow, più spazzatura di così bisogna chiamare il comune a ritirarla... Direi che si può sopravvivere se sta roba non sarà giocabile su ps5 XD
Therinai
10-10-2020, 10:15
Per curiosità ho visto un gameplay di Afro Samurai 2... penso sarebbe un bene se diventasse incompatibile anche con la ps4 :asd:
Che grave perdita! :asd: Tutta paccottiglia.
Shadow Complex Remastered l'unico decente.
Portocala
10-10-2020, 10:43
Come generare click su giochi spazzatura dimenticati persino dagli stessi sviluppator? Facendo un articolo spazzatura che parla di spazzatura.
Therinai
10-10-2020, 10:46
Phega bisognerebbe aumentare la TARI alla ditta HWU per questa roba :asd: (dai Manolo lo so che leggi i commenti, fatti na risata :asd: )
StylezZz`
10-10-2020, 12:29
E dopo questa possiamo dire che Sony con la PS5 ha chiuso, come darsi la zappa sui piedi tagliando il supporto a giochi importantissimi come questi...
Per curiosità ho visto un gameplay di Afro Samurai 2... penso sarebbe un bene se diventasse incompatibile anche con la ps4 :asd:
Per curiosità visto anch'io su YouTube... Una roba che sarebbe stata imbarazzante persino su Ps2.
Ciao
Babylon5
10-10-2020, 17:21
è bellissima la playstation 5 ha qualcosa che richiama Guerre Stellari. Concordo tutta spazzatura un bene che sia incompatibile !!
Le battute mi sembrano fuori luogo, visto che quei giochi, ciofeche o meno, sono quelli che non funzionano assolutamente. Manco partiranno...
Infatti:
Sony, in ogni caso, suggerisce di controllare la compatibilità dei giochi PS4 su PS5 prima di acquistare una qualsiasi aggiunta o DLC
Gli altri dovrebbero partire, ma la compatibilità assoluta verificatela voi, che a noi ci vien da ridere... e, mi raccomando, testateli bene prima di comprare, non sia mai che qualcosa non funzioni.
Cioè, nel caso si grippinino random: Vi avevamo avvertito.
Avanzerebbe ma, nel caso sbarellino proprio i DLC... Dovranno spararsi?
Demenziale! Questo si che fa ridere... :fagiano:
La lista ufficiale potrebbe anche allungarsi, per quanto ne sappiamo ora.
Ma non è escluso che Sony si limiti in futuro a segnalare l'incompatibilità solo dopo il feedback degli utenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.