Davidepaio
27-08-2020, 10:38
Salve, ho acquistato due anni fa un’action cam della NILOX; più precisamente la EVO 4K S+
Fino all’anno scorso avevo problemi a connettere la cam al telefono tramite Wi-Fi ma poi ero riuscito a risolverlo; quest’anno niente da fare: la collega al telefono tramite Wi-Fi e, una volta collegato, sotto al nome della rete mi viene scritto “Nessuna Connesione” e un punto esclamativo sul simbolo del Wi-Fi.
Aprendo la sua App mi viene scritto ogni volta “Collegare il dispositivo da preferenze di Wi-Fi per favore”.
Ho già provato a resettare la cam ma non cambia il risultato. Ho scritto anche all’assistenza NILOX ma dopo 1 settimana non ho ancora avuto una risposta.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti
Fino all’anno scorso avevo problemi a connettere la cam al telefono tramite Wi-Fi ma poi ero riuscito a risolverlo; quest’anno niente da fare: la collega al telefono tramite Wi-Fi e, una volta collegato, sotto al nome della rete mi viene scritto “Nessuna Connesione” e un punto esclamativo sul simbolo del Wi-Fi.
Aprendo la sua App mi viene scritto ogni volta “Collegare il dispositivo da preferenze di Wi-Fi per favore”.
Ho già provato a resettare la cam ma non cambia il risultato. Ho scritto anche all’assistenza NILOX ma dopo 1 settimana non ho ancora avuto una risposta.
Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti