View Full Version : Usare pių dispositivi audio contemporaneamente
xXFedeBoyXx
30-07-2020, 17:20
Salve a tutti ragazzi,
ho 3 monitor tutti e 3 con le casse e tutti e 3 collegati tramite display port, ma windows 10 mi permette di selezionare solo un dispositivo di riproduzione alla volta. Non c'č un modo per usarli tutti e 3 assieme? Grazie!
xXFedeBoyXx
03-08-2020, 21:37
up
alecomputer
04-08-2020, 14:15
Puoi risolvere utilizzando i virtual cable .
Io ho usato il programma "audio virtual cable" per ottenere piu uscite monitor e casse in contemporanea dallo stesso ingresso . Ma se cerchi su internet ne trovi altri che fanno la stessa cosa .
xXFedeBoyXx
04-08-2020, 14:43
Puoi risolvere utilizzando i virtual cable .
Io ho usato il programma "audio virtual cable" per ottenere piu uscite monitor e casse in contemporanea dallo stesso ingresso . Ma se cerchi su internet ne trovi altri che fanno la stessa cosa .
Dunque potrei sincronizzare tutti e 3 i monitor e farli suonare assieme?
E questo mi permetterebbe anche di tenerli separati dalle cuffie o da altre casse?
alecomputer
04-08-2020, 14:57
Direi di si , anche io ho delle cuffie collegate al pc e funzionano solo quando imposto l' uscita audio sulle cuffie . Le due cose sono del tutto separate .
xXFedeBoyXx
04-08-2020, 15:05
Direi di si , anche io ho delle cuffie collegate al pc e funzionano solo quando imposto l' uscita audio sulle cuffie . Le due cose sono del tutto separate .
Ti ringrazio. Ho installato quello che credo sia il pacchetto base del software da te citato, mi permette di far "ascoltare" uno dei monitor al microfono virtuale, ma non ne trovo il senso dato che me ne fa usare comunque uno alla volta.
Sto saltando qualche passaggio?
alecomputer
04-08-2020, 15:19
Nel tuo caso devi creare prima di tutto un cavo virtuale utilizzando il programma virtual cable audio . Poi assegni a quel cavo l' uscita audio del pc su opzioni audio di windows . Poi utilizzi il programma "audio repetear" che si e installato assieme a virtual cable audio per assegnare l' ingresso di ciascun monitor al cavo virtuale che hai creato in precedenza . Devi avviare il programma "audio repetear" 3 volte per creare 3 differenti collegamenti .
Ci sono delle guide su youtube che ti spiegano come fare , puoi darci un occhiata . Poi ricordati di avviare i programmi sempre come amministratore altrimenti non funzionano .
xXFedeBoyXx
04-08-2020, 15:49
Nel tuo caso devi creare prima di tutto un cavo virtuale utilizzando il programma virtual cable audio . Poi assegni a quel cavo l' uscita audio del pc su opzioni audio di windows . Poi utilizzi il programma "audio repetear" che si e installato assieme a virtual cable audio per assegnare l' ingresso di ciascun monitor al cavo virtuale che hai creato in precedenza . Devi avviare il programma "audio repetear" 3 volte per creare 3 differenti collegamenti .
Ci sono delle guide su youtube che ti spiegano come fare , puoi darci un occhiata . Poi ricordati di avviare i programmi sempre come amministratore altrimenti non funzionano .
Potresti gentilmente linkarmi (anche in privato) una di queste guide?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.