simbar78
28-07-2020, 17:18
Salve a tutti.Ho comprato un Sony Bravia Kd65xh9505 da Mediaworld con copertura assicurativa contro i guasti e i danni.
Il pacco è arrivato ieri con spedizione standar plus.
Si presentava non in perfette condizioni ma neanche da dire che il pannello fosse ridotto in condizioni pietose.
Avendo tutti le coperture applicate mi sono accorto del danno solo a tv montata a muro.
Ho contatto tramite sito Mediaworld dove ho fatto reclamo e allegato foto del monitor.
Mi sono arrivate due e-mail,una con la presa in carico della richiesta e una che dice così:
Gentile Signor Pincopallino
la presente per informarla che per poter procedere alla rispedizione dell'articolo 128942 SONY LCD65 KD65XH9505LCD UHD 4K SONY KD65XH9505 la invitiamo con la massima urgenza ad attivare e scaricare la polizza.( La protection )
Spiacenti per il disguido, restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, entro 10 giorni lavorativi dalla presente, e le porgiamo cordiali saluti.
Ora mi vengono tanti dubbi...Ma vogliono farmela passare sotto l’assicurazione che io ho stipulato?Questo non farebbe ricadere le colpe su di me e quindi sborsare dei soldi visto che è coperta solo del 20%?
Ho chiamato e l’operatore mi ha detto che per procedere devo fare questa procedura.
Cosa ne pensate?
Servizio Clienti MediaWorld
Il pacco è arrivato ieri con spedizione standar plus.
Si presentava non in perfette condizioni ma neanche da dire che il pannello fosse ridotto in condizioni pietose.
Avendo tutti le coperture applicate mi sono accorto del danno solo a tv montata a muro.
Ho contatto tramite sito Mediaworld dove ho fatto reclamo e allegato foto del monitor.
Mi sono arrivate due e-mail,una con la presa in carico della richiesta e una che dice così:
Gentile Signor Pincopallino
la presente per informarla che per poter procedere alla rispedizione dell'articolo 128942 SONY LCD65 KD65XH9505LCD UHD 4K SONY KD65XH9505 la invitiamo con la massima urgenza ad attivare e scaricare la polizza.( La protection )
Spiacenti per il disguido, restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, entro 10 giorni lavorativi dalla presente, e le porgiamo cordiali saluti.
Ora mi vengono tanti dubbi...Ma vogliono farmela passare sotto l’assicurazione che io ho stipulato?Questo non farebbe ricadere le colpe su di me e quindi sborsare dei soldi visto che è coperta solo del 20%?
Ho chiamato e l’operatore mi ha detto che per procedere devo fare questa procedura.
Cosa ne pensate?
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