View Full Version : Sincronizzare calendario iPhone con Windows
razor820
23-07-2020, 16:42
Qualcuno sa come sincronizzare il calendario che ho su iPhone nell applicazione calendario di Windows 10?
Mai riuscito in due pc differenti.
Al momento che mi loggia con il mio account iCloud non mi sincronizza niente con un avviso che c è qualcosa che non va
Grazie
megamitch
23-07-2020, 17:38
Qualcuno sa come sincronizzare il calendario che ho su iPhone nell applicazione calendario di Windows 10?
Mai riuscito in due pc differenti.
Al momento che mi loggia con il mio account iCloud non mi sincronizza niente con un avviso che c è qualcosa che non va
Grazie
Uso calendari multipiattaforme apposta per semplificare queste cose
razor820
23-07-2020, 18:17
Avendo diversi dispositivi iOS, e preferendo il loro sistema di gestione calendari, rubrica, ecc ero proprio interessato a farlo funzionare..
Tra L altro non capisco il perché esista la funzione di importazione iCloud su Windows mail quando non funziona mai
megamitch
23-07-2020, 20:25
Avendo diversi dispositivi iOS, e preferendo il loro sistema di gestione calendari, rubrica, ecc ero proprio interessato a farlo funzionare..
Tra L altro non capisco il perché esista la funzione di importazione iCloud su Windows mail quando non funziona mai
Una volta a me questa funzione di icloud per windows mi ha scombinato tutti i preferiti, da li mai più usata.
razor820
23-07-2020, 22:08
In ogni caso a me interesserebbe farlo funzionare, poi se fa casini è un altro discorso.
Ripeto se qualcuno sa qualche trick per farlo funzionare mi farebbe un grosso piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.