View Full Version : iPhone XS - Sostituzione display
Ciao a tutti,
come da titolo dovrei far sostituire il display di un iPhone XS. Cosa mi consigliate di prendere e quanto dovrei pagarlo per non considerarlo un furto?
Ho visto che c'è una giungla in merito e non so proprio dove sbattere la testa :muro:
Inoltre, perderei qualche funzionalità?
Inoltre, si cambia tutto oppure si può cambiare solo il "vetro"? Perchè è solo rotto il vetro, funziona tutto.
Grazie mille a tutti
megamitch
28-05-2020, 12:14
Da listino ufficiale il costo della sostituzione schermo fuori garanzia è di 311 euro.
Tu quanto ci vorresti spendere sopra? Perché quasi fai prima a vendere questo come parzialmente funzionante e cercarne uno nuovo in offerta rispetto che il prezzo ufficiale della riparazione
Ciao a tutti,
come da titolo dovrei far sostituire il display di un iPhone XS. Cosa mi consigliate di prendere e quanto dovrei pagarlo per non considerarlo un furto?
Ho visto che c'è una giungla in merito e non so proprio dove sbattere la testa :muro:
Inoltre, perderei qualche funzionalità?
Inoltre, si cambia tutto oppure si può cambiare solo il "vetro"? Perchè è solo rotto il vetro, funziona tutto.
Grazie mille a tutti
Se non vai da qualche negozio cinese, direi che i prezzi sono vicini ai 200€ minimo. Nella mia provincia c'è un negozio che fa riparazioni e ha il listino online. Dice 199€ per un display compatibile e 269€ per un display rigenerato, 239€ per un display top quality (probabilmente un compatibile un pò migliore). Si cambia vetro e display, sono incollati per risparmiare spessore.
Se dovessi cercare il display io, cosa devo acquistare? Con 50euro me lo montano
io sicuramente farei montare l'originale ad apple...senza ombra di dubbio...certo costa parecchio, ma anche il cell è costato parecchio.
i display a caso compatibili non potranno mai essere all'altezza.
io sicuramente farei montare l'originale ad apple...senza ombra di dubbio...certo costa parecchio, ma anche il cell è costato parecchio.
i display a caso compatibili non potranno mai essere all'altezza.
Dai cinesi tempo fa ad una mia amica montarono il display con una spesa inferiore ai centri Apple. Risultato? Display che mancava le lettere, touch id non centrato e colori pessimi. Quindi sono d'accordo con te.
ok! grazie mille a tutti!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.