ge74
30-04-2020, 11:38
MAI PIU' HP
Da sempre utente Asus per quanto riguarda i notebook decido di acquistarne uno nuovo marchiato HP.
Un portatile con cpu I5 per me sufficiente e 600 di costo, dopo 15 giorni inizia ad aver problemi riconducibili al sistema operativo e in quanto in garanzia decido di avvalermi di essa. Inizia il calvario: da 1 mese in assistenza in Ungheria, non riescono a rispedirlo a me chissą per quali motivi, il pc riparato ma fermo in magazzino! Nessuno che ti dia una risposta coerente ed esatta, Hp che incolpa Ups e viceversa!
Poco seri e male organizzati, scadenti in ogni punto di vista. Il notebook mi serve per lavorare e se continua cosi' dovro' comperarmene un altro! SCANDALOSO!
MAI PIU' HP
Da sempre utente Asus per quanto riguarda i notebook decido di acquistarne uno nuovo marchiato HP.
Un portatile con cpu I5 per me sufficiente e 600 di costo, dopo 15 giorni inizia ad aver problemi riconducibili al sistema operativo e in quanto in garanzia decido di avvalermi di essa. Inizia il calvario: da 1 mese in assistenza in Ungheria, non riescono a rispedirlo a me chissą per quali motivi, il pc riparato ma fermo in magazzino! Nessuno che ti dia una risposta coerente ed esatta, Hp che incolpa Ups e viceversa!
Poco seri e male organizzati, scadenti in ogni punto di vista. Il notebook mi serve per lavorare e se continua cosi' dovro' comperarmene un altro! SCANDALOSO!
MAI PIU' HP