PDA

View Full Version : Stampante HP ENVY vuole sempre stampare la pagina di allineamento

airvan
27-04-2020, 18:51
Un saluto a tutti, ho una stampante HP ENVY 4500 con cartucce originali HP 301, ultimamente ogni volta che la accendo mi chiede di stampare la pagina di allineamento (che stampa correttamente, non ci sono bande o righe strane), quando però, per completare la procedura, la metto nello scanner (che funziona, ho verificato), al termine compare sul display il messaggio che dice che le cartucce sono impostate sulla qualità predefinita e non il solito “allineamento completato”.

Ogni volta che la accendo si ripete questa sequenza, devo temere qualcosa sia impazzito dentro alla mia stampante? Questo succede da circa un mesetto.

Scrivo qui poiché chiaramente la stampante, con qualche annetto alle spalle, ma un utilizzo prettamente casalingo, non è più in garanzia. Vi chiedevo quindi consigli/pareri

Grazie a chiunque risponderà.

shoxblackify
27-04-2020, 22:26
contattare supporto HP

per fare una cosa più veloce , scrivili su Messenger che danno assistenza anche da lì

Cavaliere89
08-05-2020, 08:13
contattare supporto HP

per fare una cosa più veloce , scrivili su Messenger che danno assistenza anche da lì

Ciao, pure io ho lo stesso problema, ma su Messenger di facebook intendi?:rolleyes: Perche' non trovo la pagina italiana.