PDA

View Full Version : Vodafone: ecco cosa significa la scritta ''VF IT IoRestoACasa'' che sta apparendo sui telefoni

Redazione di Hardware Upg
07-04-2020, 16:42
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-ecco-cosa-significa-la-scritta-vf-it-iorestoacasa-che-sta-apparendo-sui-telefoni_88421.html

Su alcuni smartphone con SIM Vodafone sta apparendo la scritta "VF IT IoRestoACasa" al posto della classica scritta del logo Vodafone che solitamente viene proposta. Cosa significa? Un errore o una nuova iniziativa dell'operatore?

Click sul link per visualizzare la notizia.

annunziatoco
07-04-2020, 16:49
incredibile, non me lo sarei mai aspettato

Fede
07-04-2020, 17:03
era necessario farci un articolo?
... e ancora peggio, e sono colpevole, era necessario cliccarci sopra e leggerlo...
...e commentare magari?

Su che scherzo, vi seguo dal 2000, ma dio santo :sofico:

david-1
07-04-2020, 17:42
dio mio, sono giorni e giorni che non mangio cercando di risolvere questo enigma :mbe:

comunque lascio qua il mio consiglio di evitare questi articoli, sono dell'idea che l'immagine al giorno d’oggi abbia ancora un certo valore

gd350turbo
07-04-2020, 19:02
E' vero...
Anzichè scriverlo sul cellulare, dovrebbero fare come in cina, allora si che state in casa !

fraussantin
07-04-2020, 20:08
Serve a fare capire a tutti quelli che si son comprati un telefono col notch che Han fatto una cazzata! :asd:

Fede
07-04-2020, 20:57
Serve a fare capire a tutti quelli che si son comprati un telefono col notch che Han fatto una cazzata! :asd:

10 cum laude!

davide3112
07-04-2020, 21:06
...ed io che pensavo che "VF IT"stesse per "Veryfy & Finding Italian"...

Vash_85
07-04-2020, 23:01
E per questa trovata 10€ di rimodulazione per tutti!:sofico: mi

Cappej
08-04-2020, 06:26
E per questa trovata 10€ di rimodulazione per tutti!:sofico: mi

certo come donazione agli ospedali?!?... no... donazione a Vodafone...

Giuss
08-04-2020, 06:38
Senza questo articolo non sarei riuscito a capirne il significato, meno male.

s0nnyd3marco
08-04-2020, 07:51
E' vero...
Anzichè scriverlo sul cellulare, dovrebbero fare come in cina, allora si che state in casa !

Ah la democrazia! Sei mai stato in Cina e toccato con mano il livello di tecnocontrollo che ha quel paese?

ferrarista10
08-04-2020, 08:12
Ma solo io mi sto frantumando i coglxxxx?

tallines
08-04-2020, 08:30
E' vero...
Quoto :)

Sul mio smartphone non appare nessuna scritta, perchè non ce n'è bisogno, visto che non ho Vodafone, e mano male........:ciapet:

Meno male chè non ho Vodafone, non per la scritta....ma perchè secondo me sono più ladri di tutti con le Rimodulazioni etc etc etc........... :ciapet:

Vodafone, professione ? Ladriiiiii professionisti :Prrr: :Prrr:

gd350turbo
08-04-2020, 08:55
Ah la democrazia!
Se fosse abbinata ad una popolazione intelligente sarebbe il paradiso !

Sei mai stato in Cina e toccato con mano il livello di tecnocontrollo che ha quel paese?

Hai voglia te se lo conosco...
Niente youtube google, ecc.ecc..
Ma li quando hanno detto state a casa, non hanno avuto bisogno di ripeterlo migliaia di volte al giorno, tutti i giorni, è bastata una volta...
Qui abbiamo quelli che vogliono farsi la corsetta tutti i giorni, se no gli viene l'acido lattico.
Nei periodi normali, forse vedevo una persona che si faceva la corsetta, ora ne vedo a decine.

gd350turbo
08-04-2020, 08:56
Quoto :)

Sul mio smartphone non appare nessuna scritta, perchè non ce n'è bisogno, visto che non ho Vodafone, e mano male........:ciapet:

Meno male chè non ho Vodafone, non per la scritta....ma perchè secondo me sono più ladri di tutti con le Rimodulazioni etc etc etc........... :ciapet:

Vodafone, professione ? Ladriiiiii professionisti :Prrr: :Prrr:

Tu lo sai che esiste il reato di diffamazione e che gente si è trovata ad avere a che fare con giudici e avvocati per molto meno ? Si ?

aleardo
08-04-2020, 09:40
Al momento è più che altro Vodafone ad avere a che fare con giudici, avvocati, multe, sanzioni ecc...

gd350turbo
08-04-2020, 09:44
Al momento è più che altro Vodafone ad avere a che fare con giudici, avvocati, multe, sanzioni ecc...

Allora continuate così...

Vash_85
08-04-2020, 09:50
Tu lo sai che esiste il reato di diffamazione e che gente si è trovata ad avere a che fare con giudici e avvocati per molto meno ? Si ?

Perdonami, non prenderla assolutamente come polemica, ma come si fa ad essere denunciati per diffamazione scrivendo "Vodafone rimodula"?
Tra l'altro lo scrive un tizio qualunque, su un forum pubblico, dove ci si registra dando una mail che può essere benissimo inventata da pinco pallino, dove ci si può connettere dietro una VPN.
Chi ti denuncia per diffamazione? Ma soprattutto verso chi viene sporta la denuncia? La denuncia sarebbe addirittura accettata dalle autorità competenti? La polizia postale si metterebbe ad indagare verso uno che ha scritto su internet "Vodafone rimodula"?
Ripeto lo chiedo solo per curiosità non per fare polemica, non vorrei essere frainteso.

ramses77
08-04-2020, 11:04
Prolungassero il periodo di GB illimitati invece....

aleardo
08-04-2020, 11:06
Mi sembra molto difficile mangiare un pipistrello vivo, per non parlare del pangolino corazzato che si richiude a palla...

fraussantin
08-04-2020, 11:06
Più che livello di controllo, io parlerei di livello di coglionaggine...:asd:...visto che il virus è partito dalle loro tradizioni del cazzo di mangiarsi animali vivi (pangolini, pipistrelli) e appena macellati... perché, come dicono loro, la carne appena macellata è più buona...:doh:

ma anche no ..

e cmq mangiando carni cotte non prendi niente, casomai è negli allevamenti intensivi che si crea il contagio e non mi pare che siano stati trovati a whuan allevamenti di pipistrelli , o meglio si ma non per scopi alimentari , ma scientifici

gd350turbo
08-04-2020, 11:17
Perdonami, non prenderla assolutamente come polemica, ma come si fa ad essere denunciati per diffamazione scrivendo "Vodafone rimodula"?

Vodafone rimodula, no, ma vodafone ladra, si...
E ovviamente non solo vodafone...

Tra l'altro lo scrive un tizio qualunque, su un forum pubblico, dove ci si registra dando una mail che può essere benissimo inventata da pinco pallino, dove ci si può connettere dietro una VPN.

E' la falsa sensazione di sicurezza che ti da internet...

Chi ti denuncia per diffamazione? Ma soprattutto verso chi viene sporta la denuncia? La denuncia sarebbe addirittura accettata dalle autorità competenti? La polizia postale si metterebbe ad indagare verso uno che ha scritto su internet "Vodafone rimodula"?
Ripeto lo chiedo solo per curiosità non per fare polemica, non vorrei essere frainteso.
Semplice, il soggetto leso, presenta denuncia, gli organi competenti indagano nel cercare il responsabile.
Se tu hai un azienda che produce/vende quello che vuoi, uno su un forum pubblico scrive che siete dei ladri, lo puoi denunciare.
Questo è quello che ho visto in tanti anni di peregrinazione su internet, avendo visto di persona, casi in cui un affermazione inguriosa posta su forum pubblici, è stata perseguita in sedi legali.
Per questo consiglio di non usare questi termini, poi ovviamente siete liberissimi di esprimervi nella maniera che ritenete più opportuna.

fraussantin
08-04-2020, 11:25
tra l'altro i primi a beccarsi una denuncia in questi casi sono i gestori del portale che sono responsabili dei contenuti pubblicati.

alefello
08-04-2020, 11:56
Motivo in più per non avere Vodafone.
Già me lo ricordano ogni 20 secondi, anche gente che manco mi conosce e che "mi ha visto in giro" (come se dovessi giustificare quello che faccio a chi non ha una mazza da fare e passa le giornate al balcone). Mò ci manca anche Vodafone a ricordarmelo...:doh:

10 minuti di applausi!

Vash_85
08-04-2020, 12:16
Vodafone rimodula, no, ma vodafone ladra, si...
E ovviamente non solo vodafone...

E' la falsa sensazione di sicurezza che ti da internet...

Semplice, il soggetto leso, presenta denuncia, gli organi competenti indagano nel cercare il responsabile.
Se tu hai un azienda che produce/vende quello che vuoi, uno su un forum pubblico scrive che siete dei ladri, lo puoi denunciare.
Questo è quello che ho visto in tanti anni di peregrinazione su internet, avendo visto di persona, casi in cui un affermazione inguriosa posta su forum pubblici, è stata perseguita in sedi legali.
Per questo consiglio di non usare questi termini, poi ovviamente siete liberissimi di esprimervi nella maniera che ritenete più opportuna.

Non ne sono così sicuro, sul fatto che possa configurarsi il reato di di diffamazione forse....
Ma sul fatto che mi arrivi una raccomandata a casa se sono collegato dietro VPN norvegese con un account registrato con un nome fittizio e dati totalmente a caso la vedo molto molto molto dura.

gd350turbo
08-04-2020, 16:02
Non ne sono così sicuro, sul fatto che possa configurarsi il reato di di diffamazione forse....

Ovviamente spetterà al giudice stabilire se è o no diffamazione, ma se percaso passasse di qui un dirigente o altro di vodafone, avrebbe tutti i diritti per fare la denuncia.

Ma sul fatto che mi arrivi una raccomandata a casa se sono collegato dietro VPN norvegese con un account registrato con un nome fittizio e dati totalmente a caso la vedo molto molto molto dura.
Sei percaso collegato tramite vpn ora ?
Io conosco solo una persona che si collega tramite vpn
che ti trovino non ne ho idea ma magari ti cercano...
E farsi cercare dalla polizia postale, per dire dei ladri ad una compagnia telefonica non so poi se ne valga la pena.

Saturn
10-04-2020, 10:48
Su alcuni smartphone con SIM Vodafone sta apparendo la scritta "VF IT IoRestoACasa" al posto della classica scritta del logo Vodafone che solitamente viene proposta. Cosa significa? Un errore o una nuova iniziativa dell'operatore?

#BuccatedRentoCasaVostraeRestatece (https://www.youtube.com/watch?v=-wF53C2m6Vk&t=622s)

...un omaggio e saluto al profeta di castello...:asd:

...ragazzi nessuna polemica, dibattito o altro...ho postato per fare due risate senza secondi fini...! :)

Motivo in più per non avere Vodafone.
Già me lo ricordano ogni 20 secondi, anche gente che manco mi conosce e che "mi ha visto in giro" (come se dovessi giustificare quello che faccio a chi non ha una mazza da fare e passa le giornate al balcone). Mò ci manca anche Vodafone a ricordarmelo...:doh:

...ti ho scippato il link nella tua firma...:D

Hereticus
11-04-2020, 19:44
Cioè veramente esiste qualcuno che non c'era arrivato senza bisogno di un articolo???

rockrider81
14-04-2020, 09:44
Incredibbile rivelazione !!
ho la pelle d'oca ....
Bisogna pubblicarlo su "Cose Verissime" ....
https://zoo.105.net/audio/le-cose-verissime/1256801/le-cose-verissime-17-02-2020.html

rebeyeah
21-04-2020, 21:08
io credevo che fosse una promozione di immobildream, parola di robbberto carlino