PDA

View Full Version : COD Warzone (battleroyale freetoplay)

Pagine : 1 [2]

jackal21
14-05-2020, 08:42
https://www.youtube.com/watch?v=3ETT9ZK1L1g

e ce ne sono degli altri https://www.youtube.com/results?search_query=warzone+optimization

il config di warzone lo trovi in documenti/Call of Duty Modern Warfare/players/config

lo apri, imposti i dettagli manualmente e lo metti in sola lettura

poi vai nel pannello nvidia e https://www.youtube.com/watch?v=H0O6f_OUDIM

sì ti confermo che alcune di queste cose effettivamente ti danno qualcosa, se non boostano gli fps, ti rendono più stabile il gioco
se poi trovi i parametri giusti per il tuo pc, magari ti danno anche qualche fps in più

Poi guardo, grazie, comunque dopo aver fatto 2 robe del post precedente son arrivato ad avere fps in gioco tra 70 e 105 fps (con cpu su massime prestazioni, solo che poi in win rimane a manetta, mentre con bilanciato scende a meno di 1ghz).....e comunque sempre con dettagli medi.
diciamo che gioco bene anche così, quindi poi vedo, non sono un cultore degli fps, ma ho visto che online se non sei dai 50 in su risulti lento,mentre in single me ne frego e gioco anche a 30 fps.

luke@
14-05-2020, 09:06
Poi guardo, grazie, comunque dopo aver fatto 2 robe del post precedente son arrivato ad avere fps in gioco tra 70 e 105 fps (con cpu su massime prestazioni, solo che poi in win rimane a manetta, mentre con bilanciato scende a meno di 1ghz).....e comunque sempre con dettagli medi.
diciamo che gioco bene anche così, quindi poi vedo, non sono un cultore degli fps, ma ho visto che online se non sei dai 50 in su risulti lento,mentre in single me ne frego e gioco anche a 30 fps.

sì poi dopo devi rimettere il profilo energetico bilanciato

io comunque gioco con quello bilanciato sempre, non mi sbatto più di tanto

ma solo io ho notato che abbassando i dettagli gira peggio?

cioè se abbasso i dettagli non ho solo meno fps - in average sono più bassi -, ma sbalzano di più e stuttero da paura... alzandoli sono stabile... bho

jackal21
14-05-2020, 09:54
sì poi dopo devi rimettere il profilo energetico bilanciato

io comunque gioco con quello bilanciato sempre, non mi sbatto più di tanto

ma solo io ho notato che abbassando i dettagli gira peggio?

cioè se abbasso i dettagli non ho solo meno fps - in average sono più bassi -, ma sbalzano di più e stuttero da paura... alzandoli sono stabile... bho

no, ti dico, io se metto tutto al massimo faccio tra 20 e 30 fps, non scatta, ma l'input del mouse è leggermente in ritardo, e comunque ci ho fatto caso almeno dopo 10 ore di gioco, quando porca la eva se ero in incontri ravvicinati non riuscivo a stare dietro al tizio tenendolo sotto tiro.
se metto su dettagli medi, quindi non "alto o ultra" ,ma normale, con un po di roba inutile disattivata (tipo illuminazione dinamica, particellare,ecc...tutto su basso o disattivato) e AA sul pen'ultimo disponibile è tutto fluido e gira oltre i 60 fps in tutte le situazioni, ma da lontano vedo triangolini su alberi, erba e alcuni muri, sembrano triangolini piccolissimi che "vibrano" (è come vedere erba in movimento a causa del vento sulle superfici) e rompe abbastanza se devi sparare a qualcuno da lontano.
se metto l'ultimo AA disponibile (quello che finisce con film,cinema,pellicola, o qualcosa del genere) elimino il problema delle superfici tipo erba al vento e si vede benissimo anche da lontano.
dopo aver attivato questo AA ho provato ad abbassare o alzare altri dettagli, ma vedo che non cambia nulla a livello di visualizzazione, cambiano solo gli fps, quindi lascio così.....

comunque per rispondere alla tua domanda se abbasso i dettagli aumentano gli fps e non va a scatti....ho scritto il papiro sopra per farti capire le prove che ho fatto e in nessun caso ho visto immagini a scatti, nemmeno a 20-30 fps, solo input del mouse ritardato.

io non so quantifps medi faccio, ho attivato la visualizzazione dai driver nvidia, quindi vedo sol oquelli stantanei

luke@
14-05-2020, 10:08
no, ti dico, io se metto tutto al massimo faccio tra 20 e 30 fps, non scatta, ma l'input del mouse è leggermente in ritardo, e comunque ci ho fatto caso almeno dopo 10 ore di gioco, quando porca la eva se ero in incontri ravvicinati non riuscivo a stare dietro al tizio tenendolo sotto tiro.
se metto su dettagli medi, quindi non "alto o ultra" ,ma normale, con un po di roba inutile disattivata (tipo illuminazione dinamica, particellare,ecc...tutto su basso o disattivato) e AA sul pen'ultimo disponibile è tutto fluido e gira oltre i 60 fps in tutte le situazioni, ma da lontano vedo triangolini su alberi, erba e alcuni muri, sembrano triangolini piccolissimi che "vibrano" (è come vedere erba in movimento a causa del vento sulle superfici) e rompe abbastanza se devi sparare a qualcuno da lontano.
se metto l'ultimo AA disponibile (quello che finisce con film,cinema,pellicola, o qualcosa del genere) elimino il problema delle superfici tipo erba al vento e si vede benissimo anche da lontano.
dopo aver attivato questo AA ho provato ad abbassare o alzare altri dettagli, ma vedo che non cambia nulla a livello di visualizzazione, cambiano solo gli fps, quindi lascio così.....

comunque per rispondere alla tua domanda se abbasso i dettagli aumentano gli fps e non va a scatti....ho scritto il papiro sopra per farti capire le prove che ho fatto e in nessun caso ho visto immagini a scatti, nemmeno a 20-30 fps, solo input del mouse ritardato.

io non so quantifps medi faccio, ho attivato la visualizzazione dai driver nvidia, quindi vedo sol oquelli stantanei

ma hai lo sli disabilitato?

se hai lo sli abilitato, potrebbe essere quello il problema di tanti glitch grafici

dylandog_666
14-05-2020, 10:12
Essendo ignorante in materia (e pigro nei test :D ) per avere un'idea generale di quali impostazioni impattassero sugli FPS ho seguito questo video che devo dire è veramente ben fatto

https://www.youtube.com/watch?v=WNegFBsRSaQ&list=LLKDb-FkxQdpljIJCON1QN4g&index=9&t=0s

jackal21
14-05-2020, 10:34

se hai lo sli abilitato, potrebbe essere quello il problema di tanti glitch grafici

si, è attivato, ho provato a disabilitarlo e mi diceva "questi programmi utilizzano lo sli, chiudili e riprova" ed erano tipo 6 processi....alcune robe non sapevo nemmeno cosa fossero ne come chiuderle, fanc... l'ho lasciato attivo, tanto ho risolto con l'AA, e gli fps son gli stessi di prima.

luke@
14-05-2020, 13:19
si, è attivato, ho provato a disabilitarlo e mi diceva "questi programmi utilizzano lo sli, chiudili e riprova" ed erano tipo 6 processi....alcune robe non sapevo nemmeno cosa fossero ne come chiuderle, fanc... l'ho lasciato attivo, tanto ho risolto con l'AA, e gli fps son gli stessi di prima.

riavvia windows e disattiva lo sli

jackal21
14-05-2020, 17:49
Essendo ignorante in materia (e pigro nei test :D ) per avere un'idea generale di quali impostazioni impattassero sugli FPS ho seguito questo video che devo dire è veramente ben fatto

https://www.youtube.com/watch?v=WNegFBsRSaQ&list=LLKDb-FkxQdpljIJCON1QN4g&index=9&t=0s

Forse con la 2080....ho provato io ed è peggiorato di mediamente 10-15 fps...dopo mi rimetto li a ricordare le mie impostazioni

BonOVoxX81
14-05-2020, 19:51
Ciao ragazzi, ho un fastidioso problema tecnico che vorrei cercare di risolvere...le ho già provate un pò tutte...

Ho comprato da poco delle bellissime HyperX Cloud II...ho notato che nella chat vocale ingame gli altri mi sentono con un ritardo di circa 1/2 secondi...non è molto ma è fastidioso soprattuto nelle fasi piu concitate

Ho appurato che questo ritardo c'e solo nella chat vocale di questo gioco....non in skype non in discord non in altre chat...solo in quella vocale di warzone :muro: quindi questo mi porta ad escludere qualsiasi problema delle cuffie.
Ho cercato nei vari forum ma nno ho trovato niente...qualche idea ?

BonOVoxX81
14-05-2020, 19:58
Anche se sto cominciando a pensare che sia un problema "di tutti" quindi del gioco...

jackal21
14-05-2020, 20:01
Anche se sto cominciando a pensare che sia un problema "di tutti" quindi del gioco...

io chatto in discord con alcuni amici, e altri che giocano con console utilizzano la chat di warzone, e non abbiamo problemi di ritardi.
abbiamo provato, noi che usiamo discord, ad attivare anche la chat vocale e si sente tipo eco, non senti questo gran ritardo, forse qualche millisecondo rispetto a discord, ma non 1-2 secondi.

jackal21
16-05-2020, 09:10

Fatto, ma non cambia nulla, devo lasciare su AA pellicola, altrimenti si presenta il "problema", comunque ho visto che è prevalentemente un problema della parti con ombre, per quello lo vedo più dove ci sono alberi che per esempio su una strada.

Kostanz77
19-05-2020, 19:37
dopo aggiornamento alla patch di oggi 1.21.1, il gioco arriva al menù ma dopo poco crasha, ho fatto la ricerca dei file corrotti(non ha trovato nulla) e installato gli ultimi driver Geforce della GPU, ma nulla, il gioco crasha a descktop.......adesso ho disinstallato e procedo a scaricarlo di nuovo, ma sono 94 GB a velocità ridicole anche avendo una FTTH.
Voi avete riscontrato problemi del genere?

Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk Pro

Gello
19-05-2020, 19:39
dopo aggiornamento alla patch di oggi 1.21.1, il gioco arriva al menù ma dopo poco crasha, ho fatto la ricerca dei file corrotti(non ha trovato nulla) e installato gli ultimi driver Geforce della GPU, ma nulla, il gioco crasha a descktop.......adesso ho disinstallato e procedo a scaricarlo di nuovo, ma sono 94 GB a velocità ridicole anche avendo una FTTH.
Voi avete riscontrato problemi del genere?

Una volta che fai il check dei file non serve a niente reinstallare da zero ;)

luke@
19-05-2020, 19:43
Utilizza lo script che ho postato sopra.

Comunque dopo la patch lag a manetta

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

slide1965
19-05-2020, 19:45
al momento nessun problema dopo la patch

Kostanz77
19-05-2020, 19:53
Una volta che fai il check dei file non serve a niente reinstallare da zero ;)

allora cosa potrebbe essere?
Ieri sera ho giocato ore senza problemi, adesso dopo sta patch, crasha

Kostanz77
19-05-2020, 19:55
Utilizza lo script che ho postato sopra.

Comunque dopo la patch lag a manetta

spiegami cosa dovrei fare, grazie

Gello
19-05-2020, 21:51
Ho avuto un problema simile e ho dovuto cancellare tutta la directory contenente i file di setup in documents/settings

carlethegame
19-05-2020, 22:01
Ciao ragazzi, ho un fastidioso problema tecnico che vorrei cercare di risolvere...le ho già provate un pò tutte...

Ho comprato da poco delle bellissime HyperX Cloud II...ho notato che nella chat vocale ingame gli altri mi sentono con un ritardo di circa 1/2 secondi...non è molto ma è fastidioso soprattuto nelle fasi piu concitate

Ho appurato che questo ritardo c'e solo nella chat vocale di questo gioco....non in skype non in discord non in altre chat...solo in quella vocale di warzone :muro: quindi questo mi porta ad escludere qualsiasi problema delle cuffie.
Ho cercato nei vari forum ma nno ho trovato niente...qualche idea ?

stesse cuffie e stesso problema..boh!

Kostanz77
19-05-2020, 22:56
Ho avuto un problema simile e ho dovuto cancellare tutta la directory contenente i file di setup in documents/settings

dovrei cancellare il contenuto di questa cartella?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200519/6fa6ee9faa8aa1dff60d11d2cd7fb9ce.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200519/bb295d0711a7144be71a336859c2f8b9.jpg
Grazie

luke@
20-05-2020, 06:37
spiegami cosa dovrei fare, grazie

è spiegato nel post in cui ho messo lo script

Non ho più avuto uno CTD che fosse uno, seguendo quanto qui sotto.

Non è il quad core il problema, e non è nemmeno la ram, perchè io avevo prima 8gb e ora 16gb con lo stesso procio. E' proprio il gioco che è un groviera.
Oppure meglio, forse è un problema di priorità del gioco, e quindi forse la cpu qualcosa c'entra.

Comunque se hai CTD devi usare il file .bat, che ho postato qui tempo fa.

Tanto sai come fare: copi e incolli su un txt questo sotto, e poi rinomini il file in bat:

:: Simple script to rename the file ModernWarfare.exe to ModernWarfare1.exe to prevent chrashes
@ECHO off
:: Change your install path here
set place=E:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare
set PROCNAME="ModernWarfare.exe"

:initialbattlenet
CHOICE /M "Start Battle.Net Client?"
if "%ERRORLEVEL%" == "1" GOTO startbattlenet
if "%ERRORLEVEL%" == "2" echo Then why are you clicking me?
goto exitscript

:startbattlenet
Echo Start Battle.net...
"%place%\Modern Warfare Launcher.exe"
@ping -n 5 localhost> nul
cls
:checkstart
TaskList|Find "Blizzard Battle.net App" >NUL || If Errorlevel 1 Goto startgame
Goto checkstart

:startgame
echo checking game status...
tasklist /FI "IMAGENAME eq %PROCNAME%*" 2>NUL | find /I /N %PROCNAME%>NUL
if "%ERRORLEVEL%"=="0" (
Goto gameruns
)
cls
Goto startgame

:exitgame
CHOICE /M "Did you quit playing?"
if "%ERRORLEVEL%" == "1" GOTO gamequits
if "%ERRORLEVEL%" == "2" GOTO exitgame
@PAUSE

:gameruns
ren "%place%\ModernWarfare.exe" ModernWarfare1.exe >nul
if exist "%place%\ModernWarfare1.exe" goto startrenameok
echo Oops, something went wrong. Let's try it again
@pause
goto startgame

:startrenameok
cls
ECHO File renamed successfully!
ECHO Have fun playing
cls
GOTO exitgame

:gamequits
ren "%place%\ModernWarfare1.exe" ModernWarfare.exe >nul
if exist "%place%\ModernWarfare.exe" goto quitrenameok
echo Oops, something went wrong. Let's try it again
goto startgame

:quitrenameok
cls
ECHO File renamed successfully!
ECHO I hope it was fun.
GOTO exitscript

:exitscript
echo.
echo Script will be terminated...
@ping -n 3 localhost> nul
exit

NOTA BENE: ho grassettato nel codice il percorso della cartella di COD, che devi impostare in base a dove hai l'installazione.

- in pratica avvi prima questo file, premi [S] nel CMD e in primo piano ti si mette battlenet

- a quel punto premi su GIOCA

- quello che succede è che il gioco viene avviato con "ModerWarfare.exe", ma appena avviato l'exe viene rinominato "ModernWarfare1.exe"

in questo modo il CTD non ce lo hai più.

Una volta finito di giocare, nel CMD premi [S] per far rinominare il file in ModernWarfare.exe

Ti consiglio di farti un link rapido alla cartella di COD, perchè il gioco tende a riscaricare l'exe, così ti ritrovi due sia ModernWarfare1.exe che ModernWarfare.exe, e il file poi non funziona.

Quando ti ritrovi i due .exe, cancella quello con "1".

Kostanz77
20-05-2020, 15:49
è spiegato nel post in cui ho messo lo script

scusa ma potresti spiegarmi meglio come fare?

luke@
20-05-2020, 17:00
scusa ma potresti spiegarmi meglio come fare?

ti ho caricato e allegato il file txt che devi modificare

trova "set place=" all'interno del file e scrivi il percorso della cartella di moderwarfare

nel mio caso è set "place=E:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare"

il tutto senza virgolette

salvi la modifica e rinomini il file in .bat

Fatto questo avvi il file con doppio click

il file ti porta in primo piano la finestra di battlenet

premi su "gioca"

il gioco viene avviato normalmente

quello che accade sotto è il seguente

il file .bat rinomina il file modernwarfare.exe in modernwarfare1.exe in automatico
non devi fare niente

quello che devi tenere sotto controllo è che quando chiudi il gioco, devi premere [S] sulla finestra CMD che si è aperta quando hai cliccato due volte sul file .bat

gli confermi che hai finito di giocare, e in automatico il modernwarfare1.exe viene rinominato come da originale modernwarfare.exe

succede spesso che battlenet ti riscarichi modernwarfare.exe

quindi ti ritrovi nella cartella sia
modernwarfare.exe
che
modernwarfare1.exe

cancella sempre modernwarfare1.exe se questo accade

non devi fare altro

in questo modo il gioco non crasherà più per CTD

Kostanz77
20-05-2020, 17:04
https://eu.forums.blizzard.com/en/blizzard/t/call-of-duty-keeps-crashing-pc/2118/19

luke@
20-05-2020, 17:07
https://eu.forums.blizzard.com/en/blizzard/t/call-of-duty-keeps-crashing-pc/2118/19

ne ho letti tanti di thread così

il fatto è che bnet o activision, oppure il gioco, ravanano con l'exe di gioco quando è avviato

quindi qualcosa interferisce con l'eseguibile, per qualche motivo

e per qualche assurdo motivo, se l'exe è rinominato, e non viene trovato, anche se in esecuzione, il gioco continua a filare liscio

io gioco per ore, la sera fino a tarda notte senza problemi

se non uso il file .bat posso crashare dopo pochi secondi o dopo un tempo non definibile quando sono in game

Kostanz77
20-05-2020, 17:09
ti ho caricato e allegato il file txt che devi modificare

trova "set place=" all'interno del file e scrivi il percorso della cartella di moderwarfare

nel mio caso è set "place=E:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare"

il tutto senza virgolette

salvi la modifica e rinomini il file in .bat

Fatto questo avvi il file con doppio click

il file ti porta in primo piano la finestra di battlenet

premi su "gioca"

il gioco viene avviato normalmente

quello che accade sotto è il seguente

il file .bat rinomina il file modernwarfare.exe in modernwarfare1.exe in automatico
non devi fare niente

quello che devi tenere sotto controllo è che quando chiudi il gioco, devi premere [S] sulla finestra CMD che si è aperta quando hai cliccato due volte sul file .bat

gli confermi che hai finito di giocare, e in automatico il modernwarfare1.exe viene rinominato come da originale modernwarfare.exe

succede spesso che battlenet ti riscarichi modernwarfare.exe

quindi ti ritrovi nella cartella sia
modernwarfare.exe
che
modernwarfare1.exe

cancella sempre modernwarfare1.exe se questo accade

non devi fare altro

in questo modo il gioco non crasherà più per CTD
mi manca un passaggio, una volta rinominato il text in .bat, cosa devo fare?
Col doppio clik mi si apre solo il foglio di testo e basta......scusa ma in questo campo sono nabbo

luke@
20-05-2020, 17:11
mi manca un passaggio, una volta rinominato il text in .bat, cosa devo fare?
Col doppio clik mi si apre solo il foglio di testo e basta......scusa ma in questo campo sono nabbo

alur, devi prima abilitare in pannello di controllo la possibilità di vedere le estensioni dei file

al momento non stai rinominando il file in .bat, ma banalmente stai solo rinominando il "nome" del file
quindi vai:

pannello di controllo classico, non le impostazioni di w10

Opzioni esplora file

apri la tab "visualizzazione"

togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

a questo punto cambia l'estensione del file

Kostanz77
20-05-2020, 17:22
alur, devi prima abilitare in pannello di controllo la possibilità di vedere le estensioni dei file

al momento non stai rinominando il file in .bat, ma banalmente stai solo rinominando il "nome" del file

quindi vai:

pannello di controllo classico, non le impostazioni di w10

Opzioni esplora file

apri la tab "visualizzazione"

togli la spunta a "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti"

a questo punto cambia l'estensione del file

grazie mille, partito ma crasha comunque

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/1c7b400d300a535f5c2ad600600b06e1.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/fae431881abcc54048c3ff2f72649062.jpg

Gello
20-05-2020, 17:27

L'hai cancellata quella cartella dei settings ?

luke@
20-05-2020, 17:27

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/1c7b400d300a535f5c2ad600600b06e1.jpg

hai controllato, una volta avviato il .bat che il file venga rinominato correttamente?

edit: mi sono dimenticato, uan volta che avvii il file .bat, nel cmd devi dare [S]

Kostanz77
20-05-2020, 17:30
si si....do lo start dal prompt
Adesso sembra che vada

Kostanz77
20-05-2020, 17:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/072d6c44d7700ee817de4ef44b0b4d4b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/b1ad3dbd98865f1fb8648366f1fd13c3.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/4614a5317fa9618dede16c93ca0c6061.jpg

ma ogni volta che chiudo il gioco devo andare nella cartella e cancellare l exe ModernWarfare1 che si è venuto a creare?

Kostanz77
20-05-2020, 17:39
L'hai cancellata quella cartella dei settings ?

Si

Kostanz77
20-05-2020, 17:40
hai controllato, una volta avviato il .bat che il file venga rinominato correttamente?

edit: mi sono dimenticato, uan volta che avvii il file .bat, nel cmd devi dare [S]

Adesso funge.....l’unica problema è che ad ogni avvio mi resetta le impostazioni grafiche a default(720p.....)

luke@
20-05-2020, 17:45
Adesso funge.....l’unica problema è che ad ogni avvio mi resetta le impostazioni grafiche a default(720p.....)

strano a me non lo fa

ogni volta che chiudi il gioco devi dare S per far riinominare il file come originale

se ti ritrovi gli entrambi gli exe durante la sessione di gioco, e non te ne sei accorto, crasha

per non far resettare le impostazioni video, devi mettere il config di mw in sola lettura

Kostanz77
20-05-2020, 17:47
strano a me non lo fa

ogni volta che chiudi il gioco devi dare S per far riinominare il file come originale

se ti ritrovi gli entrambi gli exe durante la sessione di gioco, e non te ne sei accorto, crasha

E comunque si, mi ritrovo sempre i due exe

ModernWarfare e ModernWarfare1, ogni volta che chiudo il gioco, dopo devo cancellare l exe ModernWarfare1?
quindi esco dal gioco e do nuovamente il comando S dal prompt sei comandi?

Kostanz77
20-05-2020, 18:02
comunque è assurdo dover fare tutti questi smanettamenti per giocare........

luke@
20-05-2020, 19:01
E comunque si, mi ritrovo sempre i due exe

ModernWarfare e ModernWarfare1, ogni volta che chiudo il gioco, dopo devo cancellare l exe ModernWarfare1?
quindi esco dal gioco e do nuovamente il comando S dal prompt sei comandi?

sì, finito di giocare fai S

se hai i due exe mentre giochi, crashi

sì non è normale fare tutto ciò per poter giocare, ma se non lo fai, non giochi :stordita:

Kostanz77
20-05-2020, 19:10
sì, finito di giocare fai S

se hai i due exe mentre giochi, crashi

sì non è normale fare tutto ciò per poter giocare, ma se non lo fai, non giochi :stordita:

E niente, si continua a bloccare e ad andare in crash anche facendolo partire dal prompt come mi avevi gentilmente spiegato te......gioco buggato a bestia!

luke@
20-05-2020, 20:15
Pensa che se riesci a giocare, lagghi. Oggi ho smesso dopo aver perso 2 ore. Avrei avuto voglia di spaccare qualcosa... Dopo una giornata a fare troubleshooting a a clienti non miei... Mi sono trattenuto a fatica.

Kostanz77
20-05-2020, 20:19
Pensa che se riesci a giocare, lagghi. Oggi ho smesso dopo aver perso 2 ore. Avrei avuto voglia di spaccare qualcosa... Dopo una giornata a fare troubleshooting a a clienti non miei... Mi sono trattenuto a fatica.

ma poi non capisco......è un problema random, non tutti hanno sti crash

jing1988
21-05-2020, 06:07

Infatti io non li ho. A parte qualche volta all inizio del lancio del gioco. Unica cosa strana che mi rompe le scatole è tante volte il gioco si frezza o lagga un secondo per poi riprendere, e in quel frangente di secondo vengo ammazzato. Sopratutto quando faccio lo zoom lunga distanza con il fucile di precisione la lagga di brutto. Qualcuno ha mi stesso problema? Ho provato svariate impostazioni grafiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luke@
21-05-2020, 07:49

Infatti io non li ho. A parte qualche volta all inizio del lancio del gioco. Unica cosa strana che mi rompe le scatole è tante volte il gioco si frezza o lagga un secondo per poi riprendere, e in quel frangente di secondo vengo ammazzato. Sopratutto quando faccio lo zoom lunga distanza con il fucile di precisione la lagga di brutto. Qualcuno ha mi stesso problema? Ho provato svariate impostazioni grafiche.

succede anche a me quando lagga, se spari col cecchino si freeza tutto

considerate quello che mi hanno detto nel thread di cod:

quando c'è un update, come quello di ieri, tutti i players si devono adeguare, e se sommate quello a tutti i problemi che il gioco ha ed ha 60ml di giocatori... avete trovato la risposta :D

Kostanz77
21-05-2020, 08:24
dopo provo ad installare i driver hotfix 445.98, ad alcuni ha funzionato
PS: ieri sera non so come sono riuscito a giocare senza problemi di crash all’avvio per 2-3h, poi per curiosità ho staccato e riattaccato il gioco, ma è iniziata la sagra dei crash a descktop 🤦🏻‍♂️

jing1988
21-05-2020, 13:41
succede anche a me quando lagga, se spari col cecchino si freeza tutto

considerate quello che mi hanno detto nel thread di cod:

quando c'è un update, come quello di ieri, tutti i players si devono adeguare, e se sommate quello a tutti i problemi che il gioco ha ed ha 60ml di giocatori... avete trovato la risposta :D

La cosa strana è che quando era appena uscito il gioco non avevo sto problema dei freez, neanche con la grafica sparata al massimo e usando il cecchino. Giocavo benissimo. Solo dopo vari aggiornamento ha iniziato! Non so che pensare, se è un problema del gioco o pannello di controllo nvidia. Qualcuno ha risolto?

luke@
21-05-2020, 14:36
dopo provo ad installare i driver hotfix 445.98, ad alcuni ha funzionato
PS: ieri sera non so come sono riuscito a giocare senza problemi di crash all’avvio per 2-3h, poi per curiosità ho staccato e riattaccato il gioco, ma è iniziata la sagra dei crash a descktop ����‍♂️

ma sei sicuro di usare il file bat correttamente?

mi pare assurdo che io riesca a giocare con un pc vecchio di 6-7 anni, SO sporco, perchè faccio tante prove e tanti smanettamenti

e tu con un ryzen 3900 non riesca

ho anche un amico con 3950 e gioca senza problemi, con vga 1660ti

prova a limitare i core per questo gioco, anche se non credo sia una soluzione, ma è sempre un tentativo

La cosa strana è che quando era appena uscito il gioco non avevo sto problema dei freez, neanche con la grafica sparata al massimo e usando il cecchino. Giocavo benissimo. Solo dopo vari aggiornamento ha iniziato! Non so che pensare, se è un problema del gioco o pannello di controllo nvidia. Qualcuno ha risolto?

io i freeze li avevo anche all'inizio, almeno i mini freeze

poi hanno risolto

il problema è che il gioco è strapopolato, ogni settimana apportano qualche modifica, ed oltre alle patch modificano proprio in continuazione le modalità

luke@
21-05-2020, 17:43
Minchia che lag anche oggi. Non è possibile

Malloppo è giocabile ma br no

Kostanz77
21-05-2020, 20:04
ma sei sicuro di usare il file bat correttamente?

mi pare assurdo che io riesca a giocare con un pc vecchio di 6-7 anni, SO sporco, perchè faccio tante prove e tanti smanettamenti

e tu con un ryzen 3900 non riesca

ho anche un amico con 3950 e gioca senza problemi, con vga 1660ti

prova a limitare i core per questo gioco, anche se non credo sia una soluzione, ma è sempre un tentativo

io i freeze li avevo anche all'inizio, almeno i mini freeze

poi hanno risolto

il problema è che il gioco è strapopolato, ogni settimana apportano qualche modifica, ed oltre alle patch modificano proprio in continuazione le modalità

si si.....e si modifica pure correttamente il file .exe in Moder Warfare1, adesso sto provando a modificare il processo MW da medio ad Alto(come su un forum Blizzard qualcuno consigliava) e sembra che funzioni.....comunque il casino è stato fatto con quella patch disgraziata del 20/05

jing1988
21-05-2020, 20:15
si si.....e si modifica pure correttamente il file .exe in Moder Warfare1, adesso sto provando a modificare il processo MW da medio ad Alto(come su un forum Blizzard qualcuno consigliava) e sembra che funzioni.....comunque il casino è stato fatto con quella patch disgraziata del 20/05

Come si fa a assegnare tutti i core al gioco? O dargli priorità più alta?

Kostanz77
21-05-2020, 23:59
Come si fa a assegnare tutti i core al gioco? O dargli priorità più alta?

Avii il gioco, vai in gestione attività>dettagli>vai sul processo ModWar>clicca tasto destro e vai su priorità>seleziona priorità da media in ALTA e poi ritorni alla schermata del gioco

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200521/9a9954eb1cec3aaf186d66bdd0fa164f.jpg

jing1988
22-05-2020, 06:32
Avii il gioco, vai in gestione attività>dettagli>vai sul processo ModWar>clicca tasto destro e vai su priorità>seleziona priorità da media in ALTA e poi ritorni alla schermata del gioco

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200521/9a9954eb1cec3aaf186d66bdd0fa164f.jpg

Grazie. Devo provare.
Sapevo che era questa la procedura, ma mi sembrava che su Windows 10 non avesse più questa opzione. Forse ho visto male.

mattxx88
22-05-2020, 07:11
non so a voi, ma a me è tornato il bug del crash del gioco se modifico impostazioni video.
prima dell'ultima patch di qualche giorno fa andava tutto

Kostanz77
22-05-2020, 10:08
non so a voi, ma a me è tornato il bug del crash del gioco se modifico impostazioni video.

Ti crasha a descktop?......tipo sei nel menù e quando provi a cambiare le impostazioni grafiche ti crasha?

mattxx88
22-05-2020, 10:17
Ti crasha a descktop?......tipo sei nel menù e quando provi a cambiare le impostazioni grafiche ti crasha?

Quando le applico per la precisione

tipo imposto tutto quello che mi serve, faccio applica impostazioni e bam. crash a desktop

poi quando riavvio mi chiede di farlo in modalità sicura, dico NO, e puf si riavvia tranquillo con tutte le impostazioni giuste

non so se possa essere l'overlay di afterburner, proverò senza afterburner attivo.

son sicuro che dopo la patch dei primi di Maggio non me lo faceva più, e ha ripreso a farmelo dopo l'ultima patch di lunedì/martedì scorso

Kostanz77
22-05-2020, 10:29
Prova a fare come ho scritto qualche post su.....dai priorità al processo Modernwarfare

mattxx88
22-05-2020, 10:47
Prova a fare come ho scritto qualche post su.....dai priorità al processo Modernwarfare

neanche fatto caso, grazie! provo entrambe le vie

edit: cmq mi usa tutti i 16 core della cpu (fisici e logici) il gioco

luke@
22-05-2020, 11:21
Quando le applico per la precisione

tipo imposto tutto quello che mi serve, faccio applica impostazioni e bam. crash a desktop

poi quando riavvio mi chiede di farlo in modalità sicura, dico NO, e puf si riavvia tranquillo con tutte le impostazioni giuste

non so se possa essere l'overlay di afterburner, proverò senza afterburner attivo.

son sicuro che dopo la patch dei primi di Maggio non me lo faceva più, e ha ripreso a farmelo dopo l'ultima patch di lunedì/martedì scorso

togli qualsiasi overlay

per le impostazioni grafiche, agisci sul file di config e poi mettilo in sola lettura

https://www.youtube.com/watch?v=ZniUnqE7RlY&t=1s

Kostanz77
22-05-2020, 13:39
proverò anche io senza afterburner

mattxx88
22-05-2020, 13:42
togli qualsiasi overlay

per le impostazioni grafiche, agisci sul file di config e poi mettilo in sola lettura

https://www.youtube.com/watch?v=ZniUnqE7RlY&t=1s

tooop grande! :D

Kostanz77
22-05-2020, 14:21
inutile sto gioco crasha sempre......ieri è andato tre ore di fila

mattxx88
22-05-2020, 14:26
Io se non tocco nulla nelle impostazioni grafiche in realtà grosse rogne non ne ho mai avute, qualche crash settimane fa ma c'era tipo un evento exp doppi credo o qualcosa del genere, c'erano i server intasati

luke@
22-05-2020, 18:38
Nuova mod trio senza equip e senza rientri. Primo game e prima vittoria!!!

Kostanz77
22-05-2020, 18:42
Nuova mod trio senza equip e senza rientri. Primo game e prima vittoria!!!

adesso ho chiuso anche GPU-Z/CPUZ e anche HWMONITOR che giravano in background.
Spiegami un po’ sta nuova modalità.....

luke@
22-05-2020, 18:50
adesso ho chiuso anche GPU-Z/CPUZ e anche HWMONITOR che giravano in background.
Spiegami un po’ sta nuova modalità.....

Inviato dal mio iPhone 11 PRO utilizzando Tapatalk ProNon hai e non puoi avere nulla, no contratti, no market, no equip, no perks. Spawni con le mani vuote e giochi con quel che trovi.

jing1988
22-05-2020, 22:13

Questo problema l’ho avuto anche io per un po di tempo, dopo è sparito da solo. Bho. In questi giorni non sto giocando.

jackal21
26-05-2020, 00:18
RIGUARDO I CRASH:

ho provato a fare tutto quello che viene scritto nelle guide in rete, ma ogni tanto o si blocca o mi da un errore di directx, inutile diventare matti, non c'e' soluzione (provate tutte), a me magari va per 1 settimana, poi una sera mi sbatte fuori con errore Dx...rientro e ricomincio a giocare, pazienza….un mese fa mi si presentava ogni 4 partite e a volte non riuscivo a rientrare, era alquanto fastidioso.
A livello di grafica ho attivato tutto e messo a schermo intero.

Riguardo il problema FPS di cui parlavo in qualche pagina fa…..ho risolto, ho preso una 2070 RTX a botta di culo.....ribasso amazon per qualche ora e un ulteriore sconto del 22%, prezzo finale 374€....diciamo che con tutto attivo e tutto al massimo la differenza non è così esagerata dai dettagli medi, diciamo che è un po più realistico, ma per essere un FPS non è una cosa necessaria...c'e' da dire che ora a kilometri vedo i peli del naso dei nemici, prima non era così nitida la visuale.

dylandog_666
29-05-2020, 12:07
Ma come si fa ad inserire la bandiera della nazionalità nel nickname?

luke@
29-05-2020, 18:04
Ma come si fa ad inserire la bandiera della nazionalità nel nickname?Mi pare in caserma, personalizza. Non ricordo, ora son fuori, cerca dove sono gli spray e personalizzazioni varie.

dylandog_666
11-06-2020, 18:36
credo che non si aggiornerà mai questa volta :rolleyes:

Rysen
11-06-2020, 20:12
credo che non si aggiornerà mai questa volta :rolleyes:

xche ?

io era da un pò che non mi collegavo mi ha sparato un bel aggiornamento da 25 GB, per buona pace di chi ha una connessione a consumo xD :muro: :mc:

dylandog_666
11-06-2020, 23:57
Perché scarica alla mirabolante velocità di 10KB/s ma essendo il primo giorno può essere anche normale...

Rysen
12-06-2020, 10:08
bho strano io ho scaricato 25 gb due sere fà e il download non era lento andava come la mia connessione in download a 1.5 mb

jing1988
12-06-2020, 12:30
Perché scarica alla mirabolante velocità di 10KB/s ma essendo il primo giorno può essere anche normale...

Confermo. Ieri sera era lentissimo. Anche cambiando area geografica era uguale. Alla fine non ho giocato, Ho lasciato il pc acceso tutta la notte per far scaricare. Alla mattina era finito.

pity91
15-06-2020, 11:10
ma la modalità MALLOPPO ( Denaro Sporco ) ha cambiato nome?

luke@
15-06-2020, 11:38
ma la modalità MALLOPPO ( Denaro Sporco ) ha cambiato nome?

credo l'abbiano rimossa

jing1988
15-06-2020, 11:45
credo l'abbiano rimossa

Penso solo per il weekend passato, che c’erano due modalità limitato per il weekend. O magari no.

oasis90
15-06-2020, 11:55
edit

luke@
15-06-2020, 12:49
Penso solo per il weekend passato, che c’erano due modalità limitato per il weekend. O magari no.

ancora non c'è
vediamo se dopo il free weekend lo rimettono

non che sia una gran perdita, perchè i server di malloppo kickano per crash ogni 2 partite su 4, cosa raramente successa sui server BR

si vede che a questa modalità gli abbiano dedicato dei server blade del 2000

jackal21
15-06-2020, 12:50
malloppo rimosso per qualche giorno, per far provare il DM a chi ha solo warzone,e ingolosirlo a comprare il gioco completo....con me 1 mese fa ha funzionato :-D

jing1988
15-06-2020, 15:54
malloppo rimosso per qualche giorno, per far provare il DM a chi ha solo warzone,e ingolosirlo a comprare il gioco completo....con me 1 mese fa ha funzionato :-D

Hahah. Bello è bello si il multi player. Io resisto. Mi diverto anche a BR. Mi piace quello nuovo a coppie.

luke@
15-06-2020, 18:15
Hanno rimosso cod free, di Malloppo neanche l'ombra

wolf74
15-06-2020, 19:00
Hanno rimosso cod free, di Malloppo neanche l'ombra

E che palle! Aspettavo proprio che lo rimettessero. Cavolo, di BR c'è singolo, duo, terzetti e quartetti. Potevano toglierne una di queste e rimettere malloppo. Almeno shipmente e shoothouse le hanno rimesse?

Rysen
16-06-2020, 11:40
era 10 giorni che non mi collegavo un bel 30 gb di aggiornamento , ma cosa aggiornano sti qua ? con 30 gb è quasi come un gioco completo , senza parole.
hanno migliorato qualcosa o solito aggiornamento fancazzista ?

wolf74
16-06-2020, 11:52
era 10 giorni che non mi collegavo un bel 30 gb di aggiornamento , ma cosa aggiornano sti qua ? con 30 gb è quasi come un gioco completo , senza parole.
hanno migliorato qualcosa o solito aggiornamento fancazzista ?

La stagione 4. Un paio di armi, tra cui il Vector, in compenso hanno rimosso malloppo, shipment e shoothouse dalla playlist.

slide1965
16-06-2020, 12:15
Malloppo è una delle modalità più giocate, ma sono fuori ad averla tolta ...mah

Rysen
16-06-2020, 12:15
peccato malloppo mi piaceva.

wolf74
16-06-2020, 12:42
Sì e poi era una modalità per giocatori mediocri come me, o cmq più umani dei tanti che si trovano nelle lobby. Era una BR più abbordabile, rilassata e divertente (per quelli non Pro). Se gioco a BR è tanto se faccio una kill. Io non li capisco proprio, mettono quattro modalità BR e manco una malloppo, ma se vogliono sfornare dei Velox mettessero delle modalità ranked o roba simile.

jing1988
16-06-2020, 15:51
Sì e poi era una modalità per giocatori mediocri come me, o cmq più umani dei tanti che si trovano nelle lobby. Era una BR più abbordabile, rilassata e divertente (per quelli non Pro). Se gioco a BR è tanto se faccio una kill. Io non li capisco proprio, mettono quattro modalità BR e manco una malloppo, ma se vogliono sfornare dei Velox mettessero delle modalità ranked o roba simile.

Eh la maddddonnna..... farai sicuramente più di una kill, basta che giochi in gruppo da 4. Da quando hanno messo coppie, mi piace di più a coppie. Comunque ci sono troppi cheters. A volte muoio senza capirci niente o da dove mi sparano.
anche a me piace piaceva giocare a malloppo. Sopratutto per sbloccare le armi e accessori.

jackal21
16-06-2020, 19:23
Malloppo era la modalità per quelli di mezza età che hanno giocato per decenni a FPS, ma ormai hanno bisogno di tranquillità e fare qualche kill per sentirsi ancora sulla cresta dell'onda…...come me :D ...per passare una seratina tranquilla e divertirsi con gli amici prima di andare a dormire…...l'altra sera ero stanchissimo, un amico mi invita a fare un DM, ho detto "va bhe, uno e vado a dormire"….mi è partita l'adrenalina, son stato sveglio fino alle 4 del mattino a giocare…..era meglio fare un malloppo.

luke@
17-06-2020, 18:59
Beccati altri 2 cheaters
Si sta popolando bene anche wz

jackal21
18-06-2020, 11:17
Beccati altri 2 cheaters
Si sta popolando bene anche wz

io ho iniziato a segnalare, perchè vedevo kill cam molto strane, di solito pensavo di essere io scarso, poi mi sto documentando un po per capire come caxxo fanno....ecco un video esplicativo, e ora mi spiego molte cose:

https://www.youtube.com/watch?v=lmvZ3nhcNQg

come ho detto nell'altra discussione, se lo installate vi inculo

slide1965
18-06-2020, 11:28
Io ne segnalo in media una decina a partita , tutto nella norma, non mi fanno né caldo né freddo , solo tenerezza .

Gello
18-06-2020, 12:01
Ogni tanto morite anche da gente senza cheat? :sofico:

D3TOX
18-06-2020, 12:08
io ho iniziato a segnalare, perchè vedevo kill cam molto strane, di solito pensavo di essere io scarso, poi mi sto documentando un po per capire come caxxo fanno....ecco un video esplicativo, e ora mi spiego molte cose:

https://www.y```g

nn li spammare sti video che gli fai solo pubblicita' :(

luke@
18-06-2020, 13:29

quello sempre, una caterva di volte diciamo muoio per cheats 1 volta su 20 o 30

però ultimamente sta aumentando il trend e mi fa incaxxx che siano palesi, ho fatto almeno 3-4 segnalazioni per le quali al 200% c'è il cheat, ma non ho ricevuto nessun "hey grazie caxxone, abbiamo bannato qualcuno che hai segnalato"...

comunque anche a me non mi fanno ne' caldo ne' freddo, anzi quello che mi ha killato ieri a metà partita, mi ha rikillato alla fine, e se non era per lui, non sarei arrivato secondo :sofico:

dico solo che eravamo in 9 nel solito punto, ad un certo punto si presenta sto tizio, fa un vento e cambia il clima a tutti, ne killa uno dopo l'altro, e ovviamente io ero l'ultimo :asd:

jackal21
18-06-2020, 15:56

Si, ma almeno c'e' uno scambio di colpi, non che giri l'angolo e ti arriva un colpo in testa

nn li spammare sti video che gli fai solo pubblicita' :(

era solo per far vedere a qualche altro cuorioso come funziona, e far capire come fanno a farti fuori appena tiri fuori il naso da un muro, o come ti colpiscono quando sei palesemente coperto da qualche cespuglio o albero e quindi non potevano vederti....cose che mi sono capitate, e non mi spiegavo...come??

Rysen
18-06-2020, 16:54
io è un pò che non gioco ma pugb a cheater era messo molto peggio secondo me.

Gello
18-06-2020, 17:19
io è un pò che non gioco ma pugb a cheater era messo molto peggio secondo me.

Non direi, questo essendo free fino a poco tempo fa e' stato un macello, adesso va meglio.

Comunque il Matchmaking e' abbastanza selettivo e i cheater in genere si trovano solo sui top brackets ormai.

nevets89
18-06-2020, 17:40
Ehh in questo periodo vedo gente che usa i cheat per sapere dove sono gli avversari.... pensano di essere meno sgamabili, ma li segnalo comunque e ci sono sempre due o tre che li guardano

Rysen
18-06-2020, 18:56
Non direi, questo essendo free fino a poco tempo fa e' stato un macello, adesso va meglio.

Comunque il Matchmaking e' abbastanza selettivo e i cheater in genere si trovano solo sui top brackets ormai.

Non è detto che per il fatto che sia free ci siano più cheaters ,pugb si trovano in rete decine di programmi in vendità per barare,su MW non ho fatto ricerche perchè in game esperienza personale non ho avuto la sensazione che ci fossero tanti cheater.

Gello
18-06-2020, 19:18
E' molto detto perche' quando ti bannano ti fai un altro account e via, mentre di la' devi ricomprarti il gioco, nei bracket piu' bassi ne trovi meno sicuramente...

Comunque e' cosa nota non sono mie "sensazioni" :)

Detto questo hanno rimesso "Blood Money", quello che voi chiamate denaro sporco credo :D

Rysen
18-06-2020, 19:36
bha da chi è disposto a spendere soldi per comprare dei programmi per vincere barando ci si può aspettare di tutto,tanto pugb si trova a 10 € adesso , in oltre credo che possa contare anche il sistema anticheat che ha un gioco.

luke@
18-06-2020, 19:46
E' molto detto perche' quando ti bannano ti fai un altro account e via, mentre di la' devi ricomprarti il gioco, nei bracket piu' bassi ne trovi meno sicuramente...

Comunque e' cosa nota non sono mie "sensazioni" :)

Detto questo hanno rimesso "Blood Money", quello che voi chiamate denaro sporco credo :D

malloppo

speriamo abbiano sistemato i server

Gello
18-06-2020, 19:54
bha da chi è disposto a spendere soldi per comprare dei programmi per vincere barando ci si può aspettare di tutto,tanto pugb si trova a 10 € adesso , in oltre credo che possa contare anche il sistema anticheat che ha un gioco.

Infatti COD non ha un software anticheat e solo di recente hanno iniziato a buttarci un occhio, con la 2 steps verification ad esempio.

Rysen
18-06-2020, 20:19
Meno male che hanno rimesso malloppo, sto aggiornando poi faccio qualche partita,sperando che non ci siano altri aggiornamenti. :mc:

@Gello meno male che ci stanno lavorando, i sistemi anticheat di pugb cmq sono inefficaci, ho visto delle kill assurde ,a me il gioco piaceva ma era più lo stress che altro,anche il motore grafico è inadeguato ,per dirne una io quando si avvicinava un nemico me ne accorgevo perchè il gioco faceva un microscatto.

Gello
18-06-2020, 21:04
Meno male che hanno rimesso malloppo, sto aggiornando poi faccio qualche partita,sperando che non ci siano altri aggiornamenti. :mc:

@Gello meno male che ci stanno lavorando, i sistemi anticheat di pugb cmq sono inefficaci, ho visto delle kill assurde ,a me il gioco piaceva ma era più lo stress che altro,anche il motore grafico è inadeguato ,per dirne una io quando si avvicinava un nemico me ne accorgevo perchè il gioco faceva un microscatto.

Non ci gioco da 3 anni, ogni tanto l'ho riloggato ma tecnicamente parecchie cose son rimaste come ai tempi dell'Early Access...

jing1988
19-06-2020, 15:19
malloppo

speriamo abbiano sistemato i server

Era da tanto che non giocavo a malloppo. Ero sempre in Br. Ieri sera ne ho fatta una con player casuali, molto più rilassante e siamo arrivati secondi. Haha

dylandog_666
01-07-2020, 20:39
Altro super aggiornamento:D

slide1965
02-07-2020, 00:34
Già dal penultimo aggiornamento si è messo che ogni 2x3 al rientro in partita o in uscita da schermata nera e devo riavviare, mai mentre sono in game, solo in fase di ingresso o uscita, non avevo black screen nemmeno al day one, ma peggiorano con gli aggiornamenti invece di migliorare?

luke@
02-07-2020, 08:55
Già dal penultimo aggiornamento si è messo che ogni 2x3 al rientro in partita o in uscita da schermata nera e devo riavviare, mai mentre sono in game, solo in fase di ingresso o uscita, non avevo black screen nemmeno al day one, ma peggiorano con gli aggiornamenti invece di migliorare?

esattamente

mo stuttera pure che è una bellezza

dylandog_666
03-07-2020, 15:07
esattamente

mo stuttera pure che è una bellezza

Anche io ho problemi di stuttering e cali di frame improvvisi, c'è da dire che ho anche aggiornato windows (mio malgrado).

pity91
03-07-2020, 16:03

https://www.youtube.com/watch?v=lmvZ3nhcNQg

io li blocco, al match sucessivo non ti mette più nella stessa lobby.

Rysen
03-07-2020, 22:38
meno si postano ste cose meglio è ,avevo visto la stessa cheat su pugb , ma i programmatori invece di fare aggiornamenti da 30 gb a caso perchè non bloccano ste cose...passa la voglia :mad:

luke@
04-07-2020, 12:04
Uscito ora dal secondo game, tutta la squadra seccata dallo stesso cheater. E niente da fare, loro aggiornano con modalità stupide e se ne fottxxx dei cheaters.

pity91
13-07-2020, 16:57
segnali e blocchi

slide1965
13-07-2020, 17:28
mi spiegate come si fa a bloccare questi scappati di casa?

luke@
13-07-2020, 17:37
segnali e blocchi

mi spiegate come si fa a bloccare questi scappati di casa?

tanto ce ne sono degli altri

c'è un video in cui una ragazza, ammesso che sia vero, usa cheats da 6 mesi mi pare, e non è stata bannata

sui vari forum, mi arrivano alcune notifiche di reddit, si evidenzia come dall'ultima stagione siano aumentati i cheaters

il metodo sms si bypassa con 2 dollari, non so come facciano e non mi interessa

so solo che ne becco molti di più ultimamente e non gioco più con voglia, ma uso warzone solo per perdere tempo

l'ultima killcam della mia morte, faceva vedere come il cittone si girava di 90 gradi sparando il primo colpo verso il nulla e poi verso di me... saltando! si è girato come avendo una calamita

io stavo correndo raso al palazzo in mezzo alle foglie, ed anche lui e compagni stavano correndo ed era a buona distanza

nemmeno con le astro si può avere una accuratezza sonora tale, da individuare un nemico a 50 metri, mentre tutti stanno correndo, e di sottofondo ci sono spari e bombardamenti

poi ci sono i no recoil che uniti ad armi come grau ti "laserano" o ti "sciolgono" letteralmente

nella modalità classica, senza equip e perk, ce n'erano meno, anzi forse manco uno, perchè stanno tutti nelle modalità uber

a me sarebbe bastata la modalità classica, che riprendeva uno stile di gioco meditato alla hunt showdown, e dove arrivano sempre alla fine... sempre... qui ammesso che ci arrivi, e comunque ci arrivo, ti seccano in un modo in cui resti solo a bocca aperta...

io lo sto abbandonando e lo mollerò molto presto per altri lidi, meno popolati, meno popolari, ma dove c'è un po' più di qualità

qui è inutile rosikare, segnalare, bloccare, tanto chi vuole si scarica il cheat in 10 secondi

quello che penso è che il fenomeno aiuti il gioco a vendere di più ammennicoli vari e a spingere i più deboli a comprare periferiche o roba aggiuntiva, pensando di poter migliorare e vendicarsi dei frags

jackal21
14-07-2020, 07:29
Cheaters a parte....che mi confermano i miei amici essercene molti, ma molto di più rispetto a qalche settimana fa..... la cosa molto fastidiosa, per me, è lo stuttering che rende MW e WZ quasi ingiocabili, e il continuo sbattermi in windows con errori vari di Dx, o a volte senza errori....bho...ma perchè caz... continuano a fare aggiornamenti? a ogni aggiornamento aumentano sempre di più questi problemi, 1 mese fa non c'era ne stuttering, ne mi sbatteva in windows, riuscivi a fare 10 partite di seguito senza problemi, ora devo pregare per riuscire ad entrare in 1, e una volta dentro scongiurare che non si blocchi o non mi sbatta fuori.

luke@
14-07-2020, 08:04
Cheaters a parte....che mi confermano i miei amici essercene molti, ma molto di più rispetto a qalche settimana fa..... la cosa molto fastidiosa, per me, è lo stuttering che rende MW e WZ quasi ingiocabili, e il continuo sbattermi in windows con errori vari di Dx, o a volte senza errori....bho...ma perchè caz... continuano a fare aggiornamenti? a ogni aggiornamento aumentano sempre di più questi problemi, 1 mese fa non c'era ne stuttering, ne mi sbatteva in windows, riuscivi a fare 10 partite di seguito senza problemi, ora devo pregare per riuscire ad entrare in 1, e una volta dentro scongiurare che non si blocchi o non mi sbatta fuori.

è un problema lato server credo, oppure comunque quando hai un errore è perchè hanno problemi loro, che sia un CTD - in molti casi risolvibile con lo script che ho postato sopra -, oppure errori DX - ne ho avuti anche io, prima non li avevo -, od anche schermata nera quando dal warmup sali sull'aereo e non vedi più nulla, freeze e kick dal server, disconnessioni lato server, e altre segate varie

nemmeno loro sanno cosa fare, aggiornano in continuazioni apportando modifiche o correggendo errori delle patch precedenti

slide1965
14-07-2020, 18:17
e niente, in giro c'è questa gente, :muro:

https://youtu.be/mZgvFjhv1Pw

stefano192
14-07-2020, 19:27

Porcozio che ritardato :sofico: Il problema è che appunto si eccita pure :D Cioè boh, il disagio.

luke@
15-07-2020, 10:54

minchia zio, figa il ritardato

slide1965
15-07-2020, 12:46
E avanti un altro ......

https://youtu.be/CRGs_AjFMjY

Ora io posso immaginare che questi buffoni, in quanto tali, si divertano semplicemente nel rovinare la partita agli altri , insomma una sorta di mix tra bmk e bullismo, ma la domanda che mi pongo è:
dopo 3/4 partite che ti sei divertito a killlare la gente a destra e a manca col pilota automatico , dopo che hai vinto le tue 3/4 partite con 45 kill alla volta (ovviamente senza metterci nulla di tuo) , ma non ti rompi il c....???
Non ti annoia passare ore e ore su un gioco dove hai azzerato la tua soddisfazione personale di migliorarti , di diventare più preciso , insomma di diventare più bravo?

Non hai il desiderio di misurarti alla pari con gli altri per vedere chi è il più bravo ?
Non hai un po’ di autostima personale?

È come se uno va in pista a fare una gara e si siede su una macchina che guida da sola , frena da sola , accelera da sola , sorpassa da sola ......
ma il gusto dov’è?
Mah

pity91
15-07-2020, 13:40
questo gioco è diventato il paradiso degli Hacker
allucinante, prendo una pausa per non spaccare il monitor.

jing1988
16-07-2020, 16:46
questo gioco è diventato il paradiso degli Hacker
allucinante, prendo una pausa per non spaccare il monitor.

Io sono piu di una settimana che non accendo il pc. Anche perché finisco tardi il lavoro, ma prima una o due partite le facevo comunque.

stefano192
18-07-2020, 11:48
TOP DEL TOP

https://www.facebook.com/JackFrags/videos/285210756031223

Praticamente un cheat che da bombardamenti infiniti (oltre a wallhack+aimbot). :sofico:

Ma che ne sanno gli altri cheater, sto qua è proprio ad un livello superiore :muro:

jing1988
24-08-2020, 15:09
Che carina la nuova modalità mini BR. più veloce la sessione e posso fare anche qualche partita in più alla sera dopo lavoro!

Pucceddu
24-08-2020, 15:31
TOP DEL TOP

https://www.facebook.com/JackFrags/videos/285210756031223

Praticamente un cheat che da bombardamenti infiniti (oltre a wallhack+aimbot). :sofico:

Ma che ne sanno gli altri cheater, sto qua è proprio ad un livello superiore :muro:

ma perchè quello del video non usa cheat secondo te? :stordita:

Dany094
25-08-2020, 16:08
Ragazzi a me da qualche giorno dà spesso errore 6068 (al pc non ho cambiato NULLA), configurazione in firma... qualcuno con il mio stesso errore è riuscito a risolvere definitivamente??

nevets89
25-08-2020, 16:20
Ragazzi a me da qualche giorno dà spesso errore 6068 (al pc non ho cambiato NULLA), configurazione in firma... qualcuno con il mio stesso errore è riuscito a risolvere definitivamente??

io avevo errori strani... cancellato tutto e riscaricato... ora non ho nessun problema.

jackal21
26-08-2020, 15:42
Ho un problema, come mai a 5.6 gb di Vram me la segna rossa, mentre la scheda ha 8gb??????

nevets89
28-08-2020, 11:00
e ogni tanto una soddisfazione da warzone arriva... un cheater ha ucciso mio fratello in solo... siamo rimasti a guardarlo.

aveva tutti gli aiuti possibili: mira automatica, wall hack e chissà cos'altro.
Arriva alla fine, 20 uccisioni, sono in due, l'altro ha lo scudo :sofico: ... l'altro vince facendogli la mossa finale.

alla fine c'erano tutti quelli che erano rimasti a guardare che si complimentavano con il tizio con lo scudo ... è stato più soddisfacente che vincere la partita.

luke@
28-08-2020, 13:52
e ogni tanto una soddisfazione da warzone arriva... un cheater ha ucciso mio fratello in solo... siamo rimasti a guardarlo.

aveva tutti gli aiuti possibili: mira automatica, wall hack e chissà cos'altro.
Arriva alla fine, 20 uccisioni, sono in due, l'altro ha lo scudo :sofico: ... l'altro vince facendogli la mossa finale.

alla fine c'erano tutti quelli che erano rimasti a guardare che si complimentavano con il tizio con lo scudo ... è stato più soddisfacente che vincere la partita.

le modalità classiche ormai non mi divertono più, in un game trio son stato da solo fin dall'inizio - multi quit -, sono arrivato alla fine, ed ero solo contro 2

erano vicini ed io ero nella collina più alta, e li ho beccati girati
a terra avevo: bazooka, hdr, grau, m4, mp5, semtex e granate stordenti

talmente ero sfavato che mi sono messo a spraiare con la mitragliatrice pesante
gli ho buttato giù tutti gli scudi per 3 volte, alla fine mi son messo a saltellare sparando, ed ovviamente mi han seccato

mi hanno totalmente tolto la voglia

l'unica modalità che aveva fatto riprendere vita è stata la mini royale, in 1 giorno mi pare ne vinsi 4

poi me l'hanno tolta... e ora è tornata la noia...

jackal21
06-09-2020, 23:24
a me piace la modalità "sterminatore di re", è l'unica che arriviamo quasi a vincere abbastanza spesso, 8 partite in 3 siamo arrivati 2°, e in squadra avevamo sempre un elemento scarso, quindi se fossimo in 3 "decenti" dovremmo vincere.

irlo
07-09-2020, 19:26
raga con la config in firma se lo scarico riesco a farlo girare decentemente? grazie

nevets89
07-09-2020, 21:17
raga con la config in firma se lo scarico riesco a farlo girare decentemente? grazie

certamente, se sei dubbioso su un qualsiasi gioco basta che cerchi su youtube o gamegpu.

irlo
08-09-2020, 08:12
certamente, se sei dubbioso su un qualsiasi gioco basta che cerchi su youtube o gamegpu.

Perfetto, grazie mille ;)

jing1988
16-11-2020, 15:42
Qualcuno che gioca la sera che vuole unirsi al gruppo? Mandatemi pure il Vostro nick :sofico:

Io! !!! Datemi vostri nomi, che vi aggiungo io stasera. Io ora sono al lavoro e non mi ricordo i numeri dietro a #

jing1988
16-11-2020, 21:09
Jing#4606008

jing1988
17-11-2020, 15:30
Ti ho aggiunto, la sera iniziamo intorno alle 20.45.

In questi due giorni forse non ci sarò. Mi è appena arrivato 5900x, domani arriva la 3080, e devo finire di rimontare tutto.
Prometto che ci sarò dopo, sicuramente. Promesso. Prima faccio un po’ test.

jing1988
20-11-2020, 05:49
Non c’è nessun altro?

luke@
20-11-2020, 10:35
Io
Scott#22519 for bnet
Jojo84 per activision, ma non trovo il resto del nick...

jing1988
20-11-2020, 17:20
Io
Scott#22519 for bnet
Jojo84 per activision, ma non trovo il resto del nick...

Sta sera ti mando l amicizia, posso?

jing1988
20-11-2020, 17:21
Ti ho aggiunto, la sera iniziamo intorno alle 20.45.

Come mai non ti vedo tra i amici? Prova a mandarmi tu.

sommo89
24-11-2020, 15:48
Ciao a tutti ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con warzone. Praticamente io gioco da pc con scheda audio creative blaster z, mentre i miei compagni di team giocano con ps4. Innanzitutto per sentire loro devo mettere la chat vocale nel game a 400, mentre loro mi dicono che quando giocano fra di loro usano come volume un valore intorno a 200. Secondo problema, il più grosso è che loro mi sentono bassissimo anche se alzano il volume della chat sentono spesso c'è un rumore di fondo.
Il volume del microfono è impostato a 100 sia da windows che dal pannello creative, e ho attivato tutte le impostazioni di soppressione rumore, riduzione eco etc...ho inoltre la pre-amplificazione impostata a +20 decibel perché se la metto a 0 non mi sentono minimamente. Ho provato dal canto mio ad auto-riprodurre nelle cuffie quello che "ascolta" il microfono ed io sento ogni singolo rumore che faccio, anche solo il premere i tasti avendo una tastiera meccani.
Abbiamo tutti le stesse cuffie prese su amazon, ovviamente nulla di professionale per ora, e per ultima informazione loro in pre-partita mi sentono abbastanza decentemente e capiscono quello che dico, appena andiamo in game il volume del microfono è coperto dagli altri rumori di gioco e non si sente più nulla e fanno fatica a capirmi. Spesso io sento anche io loro eco. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e ha trovato una soluzione?
Altro problema se gioco in br singolo e faccio una registrazione con instant replay di nvidia non mi registra l'audio del microfono è normale?
Grazie a tutti

luke@
24-11-2020, 19:33
Ma hai testato il microfono su win?
Prova a fare una registrazione audio, e poi ascoltala.

sommo89
24-11-2020, 20:11
Ma hai testato il microfono su win?
Prova a fare una registrazione audio, e poi ascoltala.

Ciao ho fatto una registrazione audio e non si sente male, o meglio non ha una voce squillante ma si sente bene. A volte sembra entri in risonanza che culmina in un fischio continuo. Pero dal pannello creative ho abilitato soppressione disturbi, eco, focus su stresso e voice clarity. Non riesco a capire dove sia il problema ho provato con 2 diverse cuffie con microfono e due sdoppiatori y diversi ma il problema permane, ho provato anche ad utilizzare il microfono in dotazione con la scheda audio, ma sembra peggiorare il tutto, audio più basso e disturbo maggiore.
Il problema degli eco l'ho parzialmente risolto abilitando l'encoder dolby digital live.
Unica nota è che quando parlo in game e in generale non parlo ad alta voce, ma parlo a bassa voce poiché non posso parlare normalmente non essendo in casa da solo.
Ps ho già disabilitato la scheda integrata dal bios, rimossi i driver dal pammello di controllo e rimossa l'app realtek control audio

luke@
24-11-2020, 21:32
Fai una prova anche con l'integrata attiva, non dovrebbe dare noia, mi è capitato di usare anche 3 schede audio nello steso PC, senza problemi.

Metti il mic sull'integrata e rifai le prove.

Disinstalla completamente i drivers della sb, pulisci anche le cartelle di cache di windows dai residui, dopo la disinistallazione.

sommo89
24-11-2020, 23:00
Fai una prova anche con l'integrata attiva, non dovrebbe dare noia, mi è capitato di usare anche 3 schede audio nello steso PC, senza problemi.

Metti il mic sull'integrata e rifai le prove.

Disinstalla completamente i drivers della sb, pulisci anche le cartelle di cache di windows dai residui, dopo la disinistallazione.

La sound blaster è nuova, messa dopo aver disinstallato i driver realtek, può essere invece un problema lo slot utilizzato per installare la scheda audio? Poiché non ho usato il primo slot in cima al pc, o di problemi di cross play tra pc e ps4?
Chiedo ciò perché fino a 4 giorni fa avevo solo l'integrata (la sound blaster l'ho presa domenica con un'offerta su amazon) e loro mi sentivano male già da un paio di settimane, pensavo di provare discord per vedere se risolvevo

luke@
25-11-2020, 11:48
La sound blaster è nuova, messa dopo aver disinstallato i driver realtek, può essere invece un problema lo slot utilizzato per installare la scheda audio? Poiché non ho usato il primo slot in cima al pc, o di problemi di cross play tra pc e ps4?
Chiedo ciò perché fino a 4 giorni fa avevo solo l'integrata (la sound blaster l'ho presa domenica con un'offerta su amazon) e loro mi sentivano male già da un paio di settimane, pensavo di provare discord per vedere se risolvevoMhm allora credo sia la fetecchia di warzone.

sommo89
25-11-2020, 12:09
Mhm allora credo sia la fetecchia di warzone.

Se utilizzassi discord potrei risolvere il problema?
ho fatto delle prove ulteriori e nel menù chat vocale del programma battle.net si sente altissimo al limite del sopportabile con le cuffie al 30% del volume, quando entro in warzone è un disastro e ho il volume del microfono a 400....questa cosa avvilisce molto...

luke@
25-11-2020, 12:28
Sì, con discord dovreste potervi collegare

sommo89
25-11-2020, 13:25
Sì, con discord dovreste potervi collegare

Il problema è che non hanno un microfono usb e un mixer da collegare alla ps4… c'è qualche altra soluzione?

luke@
25-11-2020, 21:52
Il problema è che non hanno un microfono usb e un mixer da collegare alla ps4… c'è qualche altra soluzione?Mhm usate il cellulare, ti metti due in-ear per la vocale, e sopra gli auricolari delle cuffie.
Non vedo altra soluzione, se non ti sentono.

-Mariello-
27-11-2020, 19:07
Ragazzi, una domanda sulle sfide.
Ne ho attiva una nella quale mi chiede di distruggere 4 veicoli. Bene, sono riuscito a distruggerne uno (non ricordo esattamente quale, ed è qui il problema), ma il secondo non ne vuole sapere. Ho provato a distruggere qualsiasi tipo di veicolo (almeno credo), anche un elicottero...:asd:
Il gioco fa riferimento ad uno specifico veicolo?

jing1988
08-01-2021, 05:22
Ciao a tutti! Non c’è più nessuno? Per chi gioca ancora può unirsi a questo gruppo per giocare insieme https://chat.whatsapp.com/C8T8cywCHrU7DWv1n7KToB. Condividete se volete.

blengyo
07-05-2021, 21:40
non ha molto seguito qua questo gioco. Come mai?

Comunque... server down..? non logga

luke@
07-05-2021, 23:45
non ha molto seguito qua questo gioco. Come mai?

Comunque... server down..? non loggaNe parlano in altri thread, ed è un trend negativo che ho notato nell'ultimo anno, mma il forum - e penso anche altri, non solo questo - siano via via meno popolati per via dei social.
In molti threads ci sono risposte o aggiornamenti dopo giorni.

Io non uso i social proprio per niente, per questo replico spesso e velocemente qui, anche se sparo solo cazzate.

Moffus98
28-06-2021, 19:07
Odio totale per questo gioco solo per gli aggiornamenti continui, davvero troppi, per il resto è un divertentissimo battle royale

BeppeAV
01-07-2021, 10:17
Ma esiste un teamspeak o discord su cui riunirsi e non giocare sempre con i random?

egounix
01-07-2021, 11:14
Ma esiste un teamspeak o discord su cui riunirsi e non giocare sempre con i random?

c'è un gruppo whatsup italia per warzone, ma non usando piu' whatsup non ricordo quale sia

stefano192
03-07-2021, 12:41
Odio totale per questo gioco solo per gli aggiornamenti continui, davvero troppi, per il resto è un divertentissimo battle royale

Armi rotte, cheaters, glitch, skin che non si vedono. SBBM che ogni partita te lo sbatte in c. Davvero divertentissimo :sofico:

egounix
03-07-2021, 19:17
Armi rotte, cheaters, glitch, skin che non si vedono. SBBM che ogni partita te lo sbatte in c. Davvero divertentissimo :sofico:

concordo

warzone è tutto fuorchè divertente

poi la gente di come sia sto gioco non ci ha capito un cazzo... le ventordicimila bombe non esistono

ti capita na lobby a culo, oppure sei "taggato" da activision blizzard e ti buttano coi senza mani

la soddisfazione di arrivare 1 con 5 kill a testa in trio, ovviamente le kill son state fatte all'ultimo, facendo fuori 5 fessi picciotti italiani - noi sotto falso nome e flag - che si dicono "mo' voglio vedè questi con quante kill stanno" :asd:

se mettessero una modalità senza contratti ed equip, la maggior parte dei pro non sarebbe cosi' tanto pro, che ho visto fraggare bene con armi trovate sono pochi, velox, power, disrespect e pochi altri ancora

pieno di whkkari adesso e qualcuno col magnet l'ho beccato pure io

Ermy STi
31-10-2021, 23:10
Qualcuno sa come si toglie l'HDR? Le ho provate tutte ma non ne esco

egounix
02-11-2021, 10:10
Qualcuno sa come si toglie l'HDR? Le ho provate tutte ma non ne esco

non so, non ho monitor con l'hdr

a giorni mi arriva il gigabyte con hdr, ti saprò dire entro qualche giorno

ma dall'osd del monitor o da windows, oppure dai drivers non lo puoi disabilitare?

Ermy STi
02-11-2021, 11:31
da windows e' disabilitato, dai driver non ci sono opzioni per disabilitarlo, teoricamente l'opzione dovrebbe essere all'interno del gioco ma non c'e' nessuna opzione ho spulciato tutto il menu'...tra l'altro l'hdr peggiora l'immagine oltre che disabilitare la regolazione della luminosita' per me cosa assurda...ma e' cosi' per tutti i giochi infatti non la usao mai

egounix
02-11-2021, 11:43
da windows e' disabilitato, dai driver non ci sono opzioni per disabilitarlo, teoricamente l'opzione dovrebbe essere all'interno del gioco ma non c'e' nessuna opzione ho spulciato tutto il menu'...tra l'altro l'hdr peggiora l'immagine oltre che disabilitare la regolazione della luminosita' per me cosa assurda...ma e' cosi' per tutti i giochi infatti non la usao mai

e dall'OSD del monitor?

sta cosa è preoccupante, perchè magari in battlefield può essere scenico, ma su warzone meno neri ci sono e meglio è, altrimenti rose è invisibile

Ermy STi
02-11-2021, 13:38
e dall'OSD del monitor?

sta cosa è preoccupante, perchè magari in battlefield può essere scenico, ma su warzone meno neri ci sono e meglio è, altrimenti rose è invisibile

dal monitor non puoi...tra l'altro su internet nop trovi alcuna info a riguardo..solo un sito che si parla di un bug a riguardo

mattxx88
02-11-2021, 14:20
dal monitor non puoi...tra l'altro su internet nop trovi alcuna info a riguardo..solo un sito che si parla di un bug a riguardo

sicuro di non avere qualche filtro attivo che ti da la parvenza sia l'hdr rotto ma magari è altro?

se da windows è disattivo è impossibile tu lo possa trovare in game, warzone a memoria è uno di quei giochi che richiede l'hdr attivo su windows prima di lanciare il gioco, sennò poi in game non trovi l'opzione.

Altra prova, reverse engineer, attiva hdr su windows, vai in gioco lo attivi/ ri-disattivi, e torni in windows e disattivi anche la

egounix
03-11-2021, 10:43

che monitor hai?

Ermy STi
03-11-2021, 12:34
allora la cosa si fa criptica...se attivo l'hdr in windows, in cod compare l'opzione e posso disattivarla, ma il si diventa no e viceversa a questo punto davanti ad un bug del genere provo svariate combinazioni tra avviarlo con hdr attivo da win cambiare l'opzione all'interno, riavviare, ripetere l'operazione al contrario e fare tutto sia uscendo rientrando sia passando da un app all'altra, dopo due ore di tentativi e il cervello che fuma mi calcolo tutte le variabili e capisco che potrei andare avanti giorni senza riuscire...davanti a questo bug mastodontico allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo e vediamo che succede

egounix
04-11-2021, 11:04
allora la cosa si fa criptica...se attivo l'hdr in windows, in cod compare l'opzione e posso disattivarla, ma il si diventa no e viceversa a questo punto davanti ad un bug del genere provo svariate combinazioni tra avviarlo con hdr attivo da win cambiare l'opzione all'interno, riavviare, ripetere l'operazione al contrario e fare tutto sia uscendo rientrando sia passando da un app all'altra, dopo due ore di tentativi e il cervello che fuma mi calcolo tutte le variabili e capisco che potrei andare avanti giorni senza riuscire...davanti a questo bug mastodontico allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo e vediamo che succede

ora provo anche io

HDR off su warzone non compare l'opzione

allora attivo ora HDR da windows HD Color e avvio warzone

edit: ma dove sta l'opzione HDR nel gioco? edit2: ah non c'è... bhoooo

Ermy STi
05-11-2021, 21:47
disinstallato e reinstallato e sistemato il problema

update: come non detto riavviato e di nuovo lo stesso bug :(

update 2: disabilitato il freesync dal monito e adesso va..bug inspiegabile del gioco

wolf74
04-12-2021, 10:56
Scrivo qui che forse è più appropriato.

Sul mio PC ho un account battle.net per giocare a Warzone e ne ho fatto un secondo nuovo che ho collegato al mio account PSN sulla Playstation5.
Ho fatto ciò perchè avrei il desiderio di giocare qualche volta con mio figlio, io dal pc lui da PS5.
Il problema è che contemporaneamente Warzone non funziona su entrambi i sistemi.
Mi spiego, se lo avvio sul PC e poi lo avvio sulla Play, su quest ultima mi da un messaggio di errore tipo server non disponibili. AL contrario, se lo avvio prima su PS5 poi su PC, è quando avvio Warzone su quest ultimo che mi da errore. Uno per volta, invece, funziona su entrambe le postazioni.
La cosa non ha logica perchè gli account sono diversi e quello della Play è collegato solamente al mio account secondario che non ho neanche mai utilizzato sul PC principale.
Consigli?

egounix
04-12-2021, 11:15

Sul mio PC ho un account battle.net per giocare a Warzone e ne ho fatto un secondo nuovo che ho collegato al mio account PSN sulla Playstation5.
Ho fatto ciò perchè avrei il desiderio di giocare qualche volta con mio figlio, io dal pc lui da PS5.
Il problema è che contemporaneamente Warzone non funziona su entrambi i sistemi.
Mi spiego, se lo avvio sul PC e poi lo avvio sulla Play, su quest ultima mi da un messaggio di errore tipo server non disponibili. AL contrario, se lo avvio prima su PS5 poi su PC, è quando avvio Warzone su quest ultimo che mi da errore. Uno per volta, invece, funziona su entrambe le postazioni.
La cosa non ha logica perchè gli account sono diversi e quello della Play è collegato solamente al mio account secondario che non ho neanche mai utilizzato sul PC principale.
Consigli?

molto strano, dovrebbe funzionare, io ho fatto partire ps4 e pc con 2 account separati, ma ti parlo di diversi mesi fa, adesso non posso fare la prova perchè dovrei riscaricare tutto wz per ps4 e tra l'altro non ho spazio

nevets89
04-12-2021, 11:30

Consigli?

problemi di router, usa una vpn sul pc.

egounix
06-12-2021, 14:37
qualche altro coraggioso che può darmi un parere sul nuovo filtro nitidezza nvidia?

ho attivato il filtro nitidezza, e lasciato a default la nitidezza al 50%

si abilitano così le custom resolution

su warzone ho messo 1478xqualcosa, prima avevo provato 1632x830 o qualcosa di simile

a 1632 l'immagine è pulita, a 1478-1477 meno ma comunque mi risulta tutto molto pulito

result: un botto di fps in piu'

dlss bilanciato e i settaggi su medio, txaa 2

Pucceddu
06-12-2021, 14:45
il gioco lo giochi in 2k o 4k?
Edit 2k mi sa

egounix
06-12-2021, 14:49
il gioco lo giochi in 2k o 4k?
Edit 2k mi sa

fhd

rispetto alla 1060 e rispetto a quando non avevano integrato sto algoritmo simil-fsr, scalando la res si vedeva a culo, ma devo ammettere che dal 1920x1080 a 1478xqualcosa con dettagli medio bassi, dlss bilanciato... a parte il lancio iniziale, in game si vede molto bene, bello sharposo

non riuscivo a far salire gli fps smanettando solo con i dettagli, ma con la res stanno sui 200, anche se sia su verdansk e rebirth ogni area ha i suoi drop e gli fps non sono costanti

avverto però veramente maggiore fluidità e controllo, con una misera 3060 ti

bestia che roba cit.

XalienX
08-12-2021, 14:00
scusate ma oggi non riesco a giocare, devo dedurre dal messaggio che è un problema di server?

https://i.ibb.co/JsCGs2K/Schermata-2021-12-08-alle-14-57-52.png

egounix
08-12-2021, 14:55
scusate ma oggi non riesco a giocare, devo dedurre dal messaggio che è un problema di server?

https://i.ibb.co/JsCGs2K/Schermata-2021-12-08-alle-14-57-52.png

se non hai vanguard oggi non puoi giocare

per i povery che non si sottopongono alla dittatura digitale del - o paghih o non giochih -, pacific verrà sbloccata solo domani

non ti perdi nulla, se hai visto i video gameplay degli influencer... fa palesemente cagare

armi vanguard tutte rotte, no rinculo, ttk bassissimo... le solite robe già viste per vendere nelle prime settimane tonnellate di bundle

tra l'altro sicuramente, come per l'evento di addio a verdansk, ci saranno i soliti problemi di crash e lag servers etc...

aspetta domani, ma non avere alte aspettative

wolf74
08-12-2021, 16:08
se non hai vanguard oggi non puoi giocare

per i povery che non si sottopongono alla dittatura digitale del - o paghih o non giochih -, pacific verrà sbloccata solo domani

non ti perdi nulla, se hai visto i video gameplay degli influencer... fa palesemente cagare

armi vanguard tutte rotte, no rinculo, ttk bassissimo... le solite robe già viste per vendere nelle prime settimane tonnellate di bundle

tra l'altro sicuramente, come per l'evento di addio a verdansk, ci saranno i soliti problemi di crash e lag servers etc...

aspetta domani, ma non avere alte aspettative

ammazza, ottimista.
Almeno provala no?!

egounix
08-12-2021, 16:16
ammazza, ottimista.
Almeno provala no?!

no, sento la puzza da lontano

quando sento che puzza

il pesce è da buttare

non vedo proprio come quella cagata ti mappa si presti a warzone
potevano benissimo metterla come open map su vanguard, come hanno fatto con quella modalità del mercurio su cw

ma tant'è che spingono solo per massimizzare le vendite

comunque già con l'introduzione delle armi di cw si è visto il collasso di un br f2p che aveva imboccato all'inizio la strada giusta, però si adeguano ai gusti dei nabbi che vogliono sempre l'equip, uav a portata di mano

infatti hanno ritoccato anche la modalità flashback, che all'inizio era quasi come la modalità classica introdotta solo una volta, infatti si giocava bene

poi han riempito di pompa e armi della minchia e si sono rivisti i soliti fenomeni e campers da baraccone

e niente, se ci giochi devi aspettarti tutto questo, un fumante mucchio di sterco

quindi ritornando al discorso iniziale sì... sento già la puzza

è un br già bello che andato, se vuoi una exp molto punitiva e hardcore, hazard zone lo supera a spanne e di molto

egounix
10-12-2021, 08:04
come volevasi dimostrare

hanno praticamente distrutto warzone

c'è a chi piacerà caldera, ci mancherebbe, sono gusti, ma la mappa è pari a 0 ispirazione

capanne, capanne e ancora capanne e casette, palme e palmipedi

le armi sono penose, il feeling è veramente caduto tanto in basso da andare sottoterra, ho fatto un po' di kill ma zero soddisfazione

poi ho preso il solito swiss e praticamente laseravo con una facilità

buona la verticalità della mappa e il fatto che i contratti non sono specificati, quindi non sai cosa prendi

io attendo rimettano rebirth, il br è bocciatissimo, proprio il gunplay mi ha fatto quittare... tollero la mappa - che comunque non mi piace - ma il gunplay con quelle armi è veramente una roba :bleah:

Pucceddu
10-12-2021, 09:00
solito swiss?
Ma le armi di cw non sono bloccate?

egounix
10-12-2021, 09:14
solito swiss?
Ma le armi di cw non sono bloccate?

se fai il br normale, no, sono sbloccate

se fai il br vanguard hai solo le armi vanguard

Pucceddu
10-12-2021, 09:39
se fai il br normale, no, sono sbloccate

se fai il br vanguard hai solo le armi vanguard

Ah, ieri pomeriggio non c'era il br normale.

egounix
19-12-2021, 11:30
tornata rebirth e sono tornati anche gli stessi identici cheats pre-ricochet :asd:

gg actishitsion

manco 2 spiccioli su easy anticheat hanno voluto investire, almeno lì nessuno poteva attaccarli dato che lo usano tutti e anche se è bucato... lo usano tutti, potevano fare spallucce

quasi 3 anni per buttar su un anticheat e siamo alla situazione di prima :asd:

wolf74
19-12-2021, 14:43
tornata rebirth e sono tornati anche gli stessi identici cheats pre-ricochet :asd:

gg actishitsion

manco 2 spiccioli su easy anticheat hanno voluto investire, almeno lì nessuno poteva attaccarli dato che lo usano tutti e anche se è bucato... lo usano tutti, potevano fare spallucce

quasi 3 anni per buttar su un anticheat e siamo alla situazione di prima :asd:

Se non sbaglio ancora in Europa non è stato implementato l'anti cheat

egounix
19-12-2021, 16:36
Se non sbaglio ancora in Europa non è stato implementato l'anti cheat

mbho io avevo letto giorni fa che fosse attivo

ora vedo se ribecco la news

edit: https://www.callofduty.com/warzone/ricochet

sul loro sito confermano quello che hai detto, che ancora in europa non ci sta
son sicuro di aver letto una news, probabilmente hanno cannato

bene allora vediamo una volta implementato

nevets89
19-12-2021, 16:50
mbho io avevo letto giorni fa che fosse attivo

ora vedo se ribecco la news

edit: https://www.callofduty.com/warzone/ricochet

sul loro sito confermano quello che hai detto, che ancora in europa non ci sta
son sicuro di aver letto una news, probabilmente hanno cannato

bene allora vediamo una volta implementato

hRICOCHET-Anti-Cheat-Progress-Report-Global-Deployment (https://www.callofduty.com/blog/2021/12/RICOCHET-Anti-Cheat-Progress-Report-Global-Deployment)

in teoria è in funzione, che poi possa funzionare efficacemente non lo so

egounix
19-12-2021, 17:32
hRICOCHET-Anti-Cheat-Progress-Report-Global-Deployment (https://www.callofduty.com/blog/2021/12/RICOCHET-Anti-Cheat-Progress-Report-Global-Deployment)

in teoria è in funzione, che poi possa funzionare efficacemente non lo so

se è in funzione... "funzionicchia" :stordita: continuano ad entrare con i cheat, se poi li bannano dopo comunque danno lo hanno già fatto

su caldera aimbottaro palese in lobby che ha fatto tipo 20 kill in 5 secondi

su rebirth ero con un amico e un tipo suo amico con kd 5... e se pure lui mi ha confermato aimbot e wh, siam punto e da capo

egounix
20-12-2021, 13:27
ahhh ganzo l'autoping o autospot

sono stato ucciso e ho cammato uno che autospotta lagggente!!!

ganzo, in pratica ovunque sei nascosto, anche se ti si vede il mignolo del piede, ti spotta comunque

sembra na pratica comune con controller, come l'autosprint e minchiate varie

mentre per pc è un hack

ahhh hai capito gli streamonzi come cittano :asd:

Pucceddu
20-12-2021, 13:48
cos?
ma in che senso?

egounix
20-12-2021, 14:08
cos?
ma in che senso?

ti pinga in automatico, è un autoping

metti come me che sei sdraiato dietro a delle armi e ad una colonna

dalla cam del tipo ho visto che ci stava cercando me e il mio amico, ha fatto 2 saltelli, il primo ha inquadato un muro, nel secondo la posizione dove stavo io

nel momento in cui ero in linea con il mirino ho visto il ping

dal comportamento del tipo si vedeva che non usava wh, si è svegliato quando è apparso il ping

dopo l'ho seguito e ha fatto lo stesso con altri 2, in pratica è un non-wallhack, ti pinga solamente appena sei in linea con la visuale o con il mirino

Pucceddu
20-12-2021, 14:14
ti pinga in automatico, è un autoping

metti come me che sei sdraiato dietro a delle armi e ad una colonna

dalla cam del tipo ho visto che ci stava cercando me e il mio amico, ha fatto 2 saltelli, il primo ha inquadato un muro, nel secondo la posizione dove stavo io

nel momento in cui ero in linea con il mirino ho visto il ping

dal comportamento del tipo si vedeva che non usava wh, si è svegliato quando è apparso il ping

dopo l'ho seguito e ha fatto lo stesso con altri 2, in pratica è un non-wallhack, ti pinga solamente appena sei in linea con la visuale o con il mirino

credo sia il perk massima allerta, quello che quando vieni colpito ti segnala in rosso. Ma non sapevo pingasse anche i nemici.

Comunque gli AR-laser sono il problema maggiore per me ora come ora. Per il mio stile di gioco è na palla.

egounix
20-12-2021, 14:20
credo sia il perk massima allerta, quello che quando vieni colpito ti segnala in rosso. Ma non sapevo pingasse anche i nemici.

Comunque gli AR-laser sono il problema maggiore per me ora come ora. Per il mio stile di gioco è na palla.

sì ci sono certi fucili che non ho capito se sono ar o no, ma hanno un ttk bassissimo dalla distanza

alcune armi di vanguard son sgravissime

sto facendo caldera con un amico tanto per rilassarci, in duo prendiamo l'elicottero e andiamo a caccia con i mitragliatori, ma è completamente un'altro gioco rispetto a verdansk

a parte i camper, le casette e i cespugli, non c'entra niente con wz

è noioso

poi a sto giro o hai vanguard o hai tutte le armi bloccate

egounix
20-12-2021, 15:16
eccolo https://www.thegamer.com/warzone-hacker-auto-ping-entire-lob

Pucceddu
20-12-2021, 15:50
non si apre link

egounix
20-12-2021, 15:56
non si apre link

https://www.thegamer.com/warzone-hacker-auto-ping-entire-lobby/

prova qwui

in basso c'è il post twitter con il video

Pucceddu
20-12-2021, 15:57
aprile 2021.

Dubito sia la stessa roba, quello è praticamente wh :mc:

egounix
20-12-2021, 16:05
aprile 2021.

Dubito sia la stessa roba, quello è praticamente wh :mc:

il tipo si comportava esattamente in questo modo, ma solo con alcuni bersagli

non pingava tutto e +, probabilmente ci sta qualche setting sulla distanza o sul delay

appena ha incontrato gli ultimi 2 sfigati, ha pingato... dubito ci sia qualcuno che prima di sparare pinga i propri bersagli, e tra l'altro guardandosi in giro in modo incerto

questo cheat o macro è ganza, per me il tipo ha fatto bene perchè dopo l'update di caldera non si vede piu una ceppa, tutte le skin son mimetizzabili e mi pare abbiano sparato l'illuminazione e i colori, tanto che nemmeno in rebirt mi è facile vedere i bersagli in lontananza senza zoom... che prima asfaltavo fon l'FFSR senza mirino in modo isi

poi credo sia tornato un effetto abbaglio anche quando non si zooma, random, ero giu' a port su rebirth e stavo traccando un tipo a 1 metro di distanza, all'improvviso non vedevo piu' nulla, sembrava mi stessero puntando una torca dritta sugli occhi, ma eravamo solo io e lui lì, e lui stava scappando su per le scale...

mircocatta
20-12-2021, 16:52
Ho un problema tecnico, non so se devo chiedere qui.
saltuariamente mentre gioco con amici su discord, il PC si "impalla", sparisce l'audio in game per un secondo, poi torna ma magicamente non sento più nulla su discord, costringendomi a uscire e rientrare nel canale audio

Il problema è che capita ogni 5-10 minuti, diventando snervante, anche solo facendo alt+Tab per tornare un attimo a desktop mi ritrovo il PC completamente a terra (mouse che va a scatti, talmente risulta "intasata" la CPU)

Leggo in rete che potrebbe essere il cpu usage eccessivo del gioco, ma ho un 5800x non credevo potesse incidere così tanto o_O
A parte abbassare la priorità di warzone da task manager (che, se non ho capito male, andrebbe fatto ad ogni avvio del gioco, veramente scomodo), ci sono altri fix consigliabili? (Driver audio sono tutti aggiornati, scheda video no)
Nvidia experience incide?

egounix
20-12-2021, 20:46
Ho un problema tecnico, non so se devo chiedere qui.
saltuariamente mentre gioco con amici su discord, il PC si "impalla", sparisce l'audio in game per un secondo, poi torna ma magicamente non sento più nulla su discord, costringendomi a uscire e rientrare nel canale audio

Il problema è che capita ogni 5-10 minuti, diventando snervante, anche solo facendo alt+Tab per tornare un attimo a desktop mi ritrovo il PC completamente a terra (mouse che va a scatti, talmente risulta "intasata" la CPU)

Leggo in rete che potrebbe essere il cpu usage eccessivo del gioco, ma ho un 5800x non credevo potesse incidere così tanto o_O
A parte abbassare la priorità di warzone da task manager (che, se non ho capito male, andrebbe fatto ad ogni avvio del gioco, veramente scomodo), ci sono altri fix consigliabili? (Driver audio sono tutti aggiornati, scheda video no)
Nvidia experience incide?

per me è warzone che sputtana il sistema

mi ha fatto partire i driver tanto che ho dovuto piallarli e reinstallarli

sul 10400f e warzone su sshdd (quel disco ibrido strano) mi ha causato sta roba

ora che lo sto usando su ssd non crea grossi problemi, ma quando crasha ti fa crashare tutto

stai usando la scheda audio integrata della mobo?

io uso una xonar esterna, la realtek la uso solo per il microfono in modo da avere il filtro per i rumori

con questa config non ho problemi di suono

non importa se hai il 5800, a me impallava anche il 5600x a volte, oltre a saturare la ram e il file di paging

il page file mi pare l'ho impostato di base a 16000 fino a 20000

tutte quelle minchiate sulla priorità del processo non mi sono mai servite a niente

mircocatta
21-12-2021, 07:06
per me è warzone che sputtana il sistema

mi ha fatto partire i driver tanto che ho dovuto piallarli e reinstallarli

sul 10400f e warzone su sshdd (quel disco ibrido strano) mi ha causato sta roba

ora che lo sto usando su ssd non crea grossi problemi, ma quando crasha ti fa crashare tutto

stai usando la scheda audio integrata della mobo?

io uso una xonar esterna, la realtek la uso solo per il microfono in modo da avere il filtro per i rumori

con questa config non ho problemi di suono

non importa se hai il 5800, a me impallava anche il 5600x a volte, oltre a saturare la ram e il file di paging

il page file mi pare l'ho impostato di base a 16000 fino a 20000

tutte quelle minchiate sulla priorità del processo non mi sono mai servite a niente
il gioco è installato sul secondo SSD, non un fulmine di SSD (un samsung EVO)
come scheda audio alla fine ho cuffie wireless (aggiornate all'ultimo firmware) quindi non uso nemmeno la scheda audio della mobo.

boh stasera proverò con il file di paging o abbassando la priorità
una prima soluzione, cioè aprire discord dopo aver avviato il gioco, sembrava funzionare..salvo poi riavere gli stessi problemi il giorno dopo. :muro:

egounix
21-12-2021, 11:48
il gioco è installato sul secondo SSD, non un fulmine di SSD (un samsung EVO)
come scheda audio alla fine ho cuffie wireless (aggiornate all'ultimo firmware) quindi non uso nemmeno la scheda audio della mobo.

boh stasera proverò con il file di paging o abbassando la priorità
una prima soluzione, cioè aprire discord dopo aver avviato il gioco, sembrava funzionare..salvo poi riavere gli stessi problemi il giorno dopo. :muro:

ti succede solo con warzy?

se sì, sai già la risposta :D

nevets89
27-12-2021, 00:40
tornati i cheater potenti.... cercano pure di venderteli... "five iuros five iuros"... cancro della società...

egounix
27-12-2021, 21:21
tornati i cheater potenti.... cercano pure di venderteli... "five iuros five iuros"... cancro della società...

allora non sono "slav" se no direbbero "evro"

mircocatta
28-12-2021, 07:16
ti succede solo con warzy?

se sì, sai già la risposta :D

si solo con warzone e solo con l'app desktop, se uso discord web magicamente risolvo i miei problemi (se non il fatto che saltuariamente sparisce ancora l'audio per un paio di secondi, ma senza farmi impazzire discord)

egounix
28-12-2021, 10:05
visto berrytv ieri sera

solitamente non lo guardo, non mi piace come streamer, ma concordo al 100% con quanto detto su caldera, sull'evento di natale, armi vanguard e mw / cw, e su wz in generale

speriamo rimettano rebi in 4, perchè caldera è noiosa da morire

wolf74
28-12-2021, 10:53
visto berrytv ieri sera

solitamente non lo guardo, non mi piace come streamer, ma concordo al 100% con quanto detto su caldera, sull'evento di natale, armi vanguard e mw / cw, e su wz in generale

speriamo rimettano rebi in 4, perchè caldera è noiosa da morire

Visto pure io il video e sono d'accordo al 100 per 100.
Io però addosso più colpe alla mappa, secondo me, per ambientazione, non è una mappa dove ci puoi trascorrere mesi o anni (cosa che succede nei BR). Il tema isola pacifico col 90% di palme può andar bene per una mappa in multy, dove ci giochi un'ora poi la cambiano, oppure per le vacanze, ecco, pensa ad andare alle maldive, fighissimo una settimana, palme, sole mare, poi ti rompi il cazzo e vuoi tornare alla città.
Secondo me dovevano trovare un'ambientazione più cittadina, anche perchè a verdansk i player si concentravano sempre in zone abitate e con edifici, quasi mai in aperta campagna, già questo doveva far capire agli sviluppatori i gusti dei giocatori.
Invece mi piace il fatto che i veicoli abbiano perso importanza (se voglio i veicolo c'è Battlefield) e sopratutto i cecchini, mi spiace per chi lo usava, ma su Verdansk era diventato alla fine impossibile mettere il naso fuori in open che ti oneshottavano. Per il resto d'accordissimo con Berri. Ah, opinabile anche la scelta del tema WWII, secondo me le armi moderne sono più conosciute ed accattivanti, quelle della WWII, MP40, stg, mg42 e ppsh a parte, sono sconosciute ai più e forse questo contribuisce a renderle piuttosto anonime e apatiche.

egounix
28-12-2021, 11:34
Visto pure io il video e sono d'accordo al 100 per 100.
Io però addosso più colpe alla mappa, secondo me, per ambientazione, non è una mappa dove ci puoi trascorrere mesi o anni (cosa che succede nei BR). Il tema isola pacifico col 90% di palme può andar bene per una mappa in multy, dove ci giochi un'ora poi la cambiano, oppure per le vacanze, ecco, pensa ad andare alle maldive, fighissimo una settimana, palme, sole mare, poi ti rompi il cazzo e vuoi tornare alla città.
Secondo me dovevano trovare un'ambientazione più cittadina, anche perchè a verdansk i player si concentravano sempre in zone abitate e con edifici, quasi mai in aperta campagna, già questo doveva far capire agli sviluppatori i gusti dei giocatori.
Invece mi piace il fatto che i veicoli abbiano perso importanza (se voglio i veicolo c'è Battlefield) e sopratutto i cecchini, mi spiace per chi lo usava, ma su Verdansk era diventato alla fine impossibile mettere il naso fuori in open che ti oneshottavano. Per il resto d'accordissimo con Berri. Ah, opinabile anche la scelta del tema WWII, secondo me le armi moderne sono più conosciute ed accattivanti, quelle della WWII, MP40, stg, mg42 e ppsh a parte, sono sconosciute ai più e forse questo contribuisce a renderle piuttosto anonime e apatiche.

activision ha fatto lo stesso errore di verdansk, con caldera ha creato un'altra mappa perfetta, sono sempre piu' d'accordo con berry

i mezzi sono controversi, perchè i mezzi sono per verdansk, mentre su caldera per me va proprio bene che siano così, ma devono rallentare il gameplay

non è il solito gameplay di warzone, è piu' un br stile cs:go con la danger zone

ti fa sentire di essere un sopravvissuto che cerca di resistere

l'ambientazione e la mappa sono belle, ma devono ribilanciare i cecchini e dare personalità ad alcune armi

le armi di mw e cw non ci incastrano nulla

avrebbero dovuto lasciare sia verdansk che caldera, perchè il gameplay è profondamente cambiato
la frenesia dei movimenti di verdansk non si adatta per nulla alla mappa

cs:go non lo gioco piu' ma mi manca l'atmosfera di danger zone, che in caldera un po' si sente, anche se non è lontanamente paragonabile

vabè vedranno loro, io sono uno che si adatta, ho iniziato a fare rebirth solo vs duo e devo dire che mi diverto un casino, se gioco da solo sono molto piu' tattico e vado meno alla pisello libero

il problema è che tra un po' la toglieranno, metteranno trio o quad, oppure con la scusa di qualche bug la toglieranno di nuovo

hanno l'fps commerciale con piu' potenzialità presenti e future che sia stato mai creato - nell'ottica del gunplay di cod che a me piace -, ma non lo sanno sfruttare

anche con battlefield 2042 - anceh questo mi piace - si sono tagliati le gambe da soli, hanno avuto paura di tanto potenziale e lo hanno ridotto alla solita commercialata

poi compri a 13 euro world war 3 o come si chiama, entri e... a parte un gioco grezzo, trovi un gunplay alla cod ma back to battlefield 3... e un feeling con le armi - migliorabile eh - che dà veramente gusto

egounix
06-01-2022, 12:28
mi date un vostro parere

da quando hanno reintrodotto rebirth mi sembra tutto troppo luminoso e brillante o "sbrilluccicante"

giu' al porto se guardo i container è come se guardassi il sole direttamente, mi acceca completamente, lo schermo diventa praticamente tutto bianco

mentre su a prison ad esempio, mirando dalla distanza con armi senza mirino non riesco a mettere a fuoco

come se ci fosse una condizione di luminosità molto accentuata, per fare un esempio come se foste in piena estate sulla spiaggia e cercaste di vedere a largo con la rifrazione della luce sull'acqua

la fatica di visione è quella, dopo poco mi si affatica la vista

mai capitato prima dell'update di caldera

anche caldera soffre dello stesso difetto, sin dall'inizio ho notato troppa brillantezza

anche nayked o berry mi pare abbiano detto che è un dito ar culo cercare di vedere qualcuno su caldera, si fa fatica e le skin si confondono troppo con l'ambiente

ma credo che il punto sia che c'è troppa luminosita, bloom o altro

ho provato sia ad abbassare che alzare il dettaglio

l'unica cosa che non ho provato è stata quella di inserire i filtri nvidia, mo provo a reinstallare i drivers con il gfexperience per i filtri

edit: ok con i filtri nvidia posso ridurre le luci, che ho notato far vibrare molto l'immagine

wolf74
07-01-2022, 08:23
mi date un vostro parere

da quando hanno reintrodotto rebirth mi sembra tutto troppo luminoso e brillante o "sbrilluccicante"

giu' al porto se guardo i container è come se guardassi il sole direttamente, mi acceca completamente, lo schermo diventa praticamente tutto bianco

mentre su a prison ad esempio, mirando dalla distanza con armi senza mirino non riesco a mettere a fuoco

come se ci fosse una condizione di luminosità molto accentuata, per fare un esempio come se foste in piena estate sulla spiaggia e cercaste di vedere a largo con la rifrazione della luce sull'acqua

la fatica di visione è quella, dopo poco mi si affatica la vista

mai capitato prima dell'update di caldera

anche caldera soffre dello stesso difetto, sin dall'inizio ho notato troppa brillantezza

anche nayked o berry mi pare abbiano detto che è un dito ar culo cercare di vedere qualcuno su caldera, si fa fatica e le skin si confondono troppo con l'ambiente

ma credo che il punto sia che c'è troppa luminosita, bloom o altro

ho provato sia ad abbassare che alzare il dettaglio

l'unica cosa che non ho provato è stata quella di inserire i filtri nvidia, mo provo a reinstallare i drivers con il gfexperience per i filtri

edit: ok con i filtri nvidia posso ridurre le luci, che ho notato far vibrare molto l'immagine
Rebirth mai giocata, però mi è capitato di vedere uno streamer (Berri) che giocava a Rebirth ed aveva un bug, perchè quello era, di un bagliore accecante, solo se stava in determinati punti della mappa, si vedeva tutto bianco. Se ti riferisci a quello è un bug.
Per Caldera io vedo normale, non uso filtri Nvidia qui, li usavo su Verdansk per ravvivarla un po e vedere meglio al-interno degli edifici che li erano molto scuri; in Caldera non c'è questa esigenza, gli interni si vedono benissimo e i colori sono già brillanti di suo. Cmq non ho problemi di bloom e roba simile.

gionny2022
08-05-2022, 13:39
ragazzi autatemi, non ci salto fuori e non trovo nessuna soluzione...

gioco da anni a war zone, improvvisamente da piu di un mese il gioco (e solo questo gioco nella libreria del mio pc) ha questo problema assurdo.

fondamentalmente il gioco va.
ma il movimento "visuale" legato al mouse non va... lo sguardo e fisso ed immobile... scorrendo il mouse non fa nulla ,la visuale rimane immobile...
per il resto tutto funziona... (click... spara... corre... salta)

uscendo ed andando nel menu... la freccietta mouse funziona correttamente scorrendo perfettamente nelle vasrie opzioni...

ho cambiato mouse.... ma fa la stessa cosa (e solo su questo gioco, gli altri vanno tutti perfettamente)

o disistallato e riscaricato l'intero gioco... ma niente...

non mi viene dato nessun messaggio di errore...

ed io in questo periodo non ho cambiato nessuna configurazione...(se non aver scaricato gli aggiornamenti automatici).

non riesco piu a giocare (a nessun cod, anche la campagna in solitario porta lo stasso problema), vi prego aiuto.

mille grazie
luca

egounix
08-05-2022, 20:53
ragazzi autatemi, non ci salto fuori e non trovo nessuna soluzione...

gioco da anni a war zone, improvvisamente da piu di un mese il gioco (e solo questo gioco nella libreria del mio pc) ha questo problema assurdo.

fondamentalmente il gioco va.
ma il movimento "visuale" legato al mouse non va... lo sguardo e fisso ed immobile... scorrendo il mouse non fa nulla ,la visuale rimane immobile...
per il resto tutto funziona... (click... spara... corre... salta)

uscendo ed andando nel menu... la freccietta mouse funziona correttamente scorrendo perfettamente nelle vasrie opzioni...

ho cambiato mouse.... ma fa la stessa cosa (e solo su questo gioco, gli altri vanno tutti perfettamente)

o disistallato e riscaricato l'intero gioco... ma niente...

non mi viene dato nessun messaggio di errore...

ed io in questo periodo non ho cambiato nessuna configurazione...(se non aver scaricato gli aggiornamenti automatici).

non riesco piu a giocare (a nessun cod, anche la campagna in solitario porta lo stasso problema), vi prego aiuto.

mille grazie
luca

qui ne parlano
https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/f2yxku/mouse_not_working_properly/

e anche qui
https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/f2hw58/help_mouse_issues_after_update/

Windows key + g

This should fix it

altrimenti vedi qui
https://guides.magicgameworld.com/call-of-duty-warzone-keyboard-mouse-not-working-issue-fix/

Pucceddu
10-05-2022, 09:17
Non è che hai attivato il pad come periferica di gioco?

XalienX
15-05-2022, 14:23
ciao ragazzi ma perchè in warzone quando creo un equipaggiamento non posso selezionare le pistole? non esiste proprio trra le categorie nel menu in altro

egounix
16-05-2022, 09:39
ciao ragazzi ma perchè in warzone quando creo un equipaggiamento non posso selezionare le pistole? non esiste proprio trra le categorie nel menu in altro

come no?

se hai il perk per la doppia arma, mi pare ti escluda le pistole - credo sia "inflessibile" -, ma solo in questo caso

Padre Maronno
09-03-2023, 20:51
Hi,
noto poca attività brutto segno, non gioco a warzone da 1 anno circa il 2.0 merita ?

jackal21
10-03-2023, 07:27
Hi,
noto poca attività brutto segno, non gioco a warzone da 1 anno circa il 2.0 merita ?

Del 2 è bella la mappa, io ho giocato a DMZ che è una modalità diversa da BR, secondo me molto più bella e varia.....comuque io non sto più giocando da 1 anno al primo, e del secondo ho visto solo la mappa una decina di volte in dmz, poi ho smesso, troppi cheaters, mi sono rotto le OO.

wolf74
10-03-2023, 11:49
Hi,

secondo me si, molto più dell'1 (o come lo avevano ridotto).
Mappa bella, meccaniche nuove e rivisitate nella season 2, ritorno alle armi attuali. A me piace, poi ci sta che possa anche aver un po stufato, alla fine il fulcro del gioco è sempre quello.

Sciarese
05-07-2023, 14:36
Salve a tutti. Riguardo a DMZ di Warzone vi pongo il seguente quesito.

Io vorrei condividere il malloppo (insomma i soldi che si hanno nello zaino) con un compagno di squadra (se mi capita di avere qualche migliaio di $).
Ma come si fa? Se 'scarichi' i soldi dallo zaino li puoi buttare tutti, ma io vorrei privarmene solo di una parte.

Ho visto che altre coppie di giocatori si sono passati delle somme, almeno così mi è parso a vederli all'opera.

Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo? Grazie e ciao.

Pucceddu
05-07-2023, 15:04
con R dai tutto, con tasto destro del mouse dovresti droppare a 500 dollari a botta

Sciarese
06-07-2023, 08:01
con R dai tutto, con tasto destro del mouse dovresti droppare a 500 dollari a botta

Funge, grazie della dritta.
Ho dovuto cambiare l'assegnazione che avevo fatto al mouse dx, ma niente di che.

djmatrix619
07-07-2023, 09:14
Funge, grazie della dritta.
Ho dovuto cambiare l'assegnazione che avevo fatto al mouse dx, ma niente di che.

Quando lasci il mouse sopra l'icona, ti appaiono i comandi, comunque.

susy21
17-04-2025, 10:49
Per caso date consigli su come settare il gioco per avere piu fps e qualità ? Magari di DMZ ?
Con monitor da 4k 144 conviene tenerlo a risoluzione nativa e sistemare effetti e il resto o abbassarla a 1440 ?

djmatrix619
17-04-2025, 10:54
Per caso date consigli su come settare il gioco per avere piu fps e qualità ? Magari di DMZ ?
Con monitor da 4k 144 conviene tenerlo a risoluzione nativa e sistemare effetti e il resto o abbassarla a 1440 ?

Credo sia impossibile rispondere alla tua domanda, per come l'hai posta.

In tutti i giochi puoi scegliere 3 vie:

1) Dare priorità agli FPS.
2) Dare priorità alla qualità.
3) Cercare un bilanciamento tra le due.

Mi sembra di capire che tu cerchi un bilanciamento, quindi in base al PC che hai, alza semplicemente le opzioni grafiche finché non resti ad un minimo di 60 FPS (valore che consiglio io, ma è soggettivo), e dovresti essere apposto per DMZ. Per tutte le altre modalità online competitive... dovresti preferire gli FPS alla qualità, altrimenti parti sempre svantaggiato.