PDA

View Full Version : router a cascata crash continui

air0s15
06-03-2020, 03:19
Ciao vi scrivo perche ho un problema con il router che non riesco a risolvere.
E Da diversi anni che ho questa configurazione utilizzo il router fibra tim collegato a cascata (lan to lan ) ad un tp link per avere piu controllo sul router.
Ma e da una settimana che il router tp link non va piu , ho provato reset aggiornare firmare ma niente dopo un po di tempo va in crash e devo riavviare.
Se scollego router tp link ed utilizzo solo il fibra tim la connessione non ha problemi....
e da diversi anni ripeto che avevo questa configurazione e non avevo problemi...
ora mi chiedo o il router tp link è andato o qualche vicino sta infastidendo il segnale o quelli della telecom si sono inventati qualche strategia per impedire l'utilizzo di modem a cascata...
Quali sono i vostri consigli piu che resettare ed aggiornare il router non so cosa fare con il router secondario visto e considerato che quella configurazione andava da piu di un anno...
grazie !

Dumah Brazorf
06-03-2020, 07:56
Ho visto diversi tplink morire in questo modo.

x_term
06-03-2020, 11:05
[...]o quelli della telecom si sono inventati qualche strategia per impedire l'utilizzo di modem a cascata...

Questa è fantascienza comunque, dato che ormai non ti servirebbe nemmeno in cascata e puoi mettere direttamente il modem che vuoi alla linea.
È andato il TP-Link.