PDA

View Full Version : utorrent e BitTorrent: qualche domanda

FoxesHunter
13-12-2019, 19:13
Ciao, vorrei sostituire qBittorrent (mi sta dando noie) con utorrent o BitTorrent e vorrei fare qualche domanda. Ho configurato qBitorrent in modo che quando si mette un file "torrent" sul desktop, poi lo carica automaticamente.
Poi mentre sta scaricando ho la possibile ti vedere un file mvideo in Anteprima.
Queste due cose sono fondamentali per me. Lo sanno fare anche utorrent e BitTorrent?
Quale mi consigliate dei due?
Grazie

Eress
14-12-2019, 13:33
Su Windows qBittorrent senza bubbio. uTorrent lascialo perdere.
L'altro non lo conosco.

FoxesHunter
14-12-2019, 15:54
qBittorrent mi è andato sempre molto bene e mai lo avrei cambiato con un altro ma da una settimana mi ha fatto venire l'ansia perchè non riesco a risolvere un problema che ora descrivo. Se ho 20 files in download, quando chiudo qBittorrent e lo riapro, ne vedo la metà circa in "Pausa". Poi se clicco su "Forza avvio", mi ritornano tutti nella sezione "Attivi" e iniziano a scaricare regolarmente. Poi se lo chiudo di nuovo, ho sempre lo stesso problema. In altre parole quando vanno in "Attivi" ricominciano a scaricare da zero. Inutile dire che l'ho disintallato e installato di nuovo ma ho sempre lo stesso problema. Allego 2 pic per capire meglio. Se qualcuno mi può dare un consiglio per rispolvere, io rimarrò con qBittorrent, ma mi sembra impossibile risolvere il problema. Grazie