PDA

View Full Version : ExpressVPN ed Emule


ElimGarak
20-09-2019, 11:07
Buongiorno a tutti.
Spero sia la sezione giusta del forum, ho provato a fare una ricerca per "VPN" ma non sono riuscito a capire bene. ^__^

Qualcuno è riuscito ad avere ID alto con Emule usando ExpressVPN? Ci sto provando da mesi, inutilmente. Il server ha ID Basso e la rete KAD non si collega proprio. Ho provato a chiedere assistenza in chat a ExpressVPN, ma l'operatore non riusciva nemmeno a capire di che cosa stessi parlando. :-(

Potete aiutarmi? Grazie!

Perseverance
20-09-2019, 12:13
Ti serve un provider di VPN che ti permetta di impostare qualche porta per il portforwarding, dal tuo account web o dall'applicazione. ExpressVPN mi sembra che non lo permetta.

Tralaltro se permetti un parere personale, costa più che un abbonamento a netflix, e l'utilità di una vpn non è certo quella di "nasconderti".

no_side_fx
20-09-2019, 12:29
usando ExpressVPN e similari non potrai mai avere l'id alto col somaro

ElimGarak
20-09-2019, 12:52
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
La VPN mi serve perché mi sono trasferito nel Regno Unito e fra le altre cose mi è utile per le caselle di posta di Virgilio (che su client dall'estero non funzionano). ;-)