View Full Version : Beovision Harmony: il TV OLED 77'' che scompare dietro le casse a farfalla. Il prezzo è di 18.500€
Redazione di Hardware Upg
12-07-2019, 07:41
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/beovision-harmony-il-tv-oled-77-che-scompare-dietro-le-casse-a-farfalla-il-prezzo-e-di-18500_83329.html
B&O ha messo in mostra durante la Design Week di Milano il suo nuovo Beovision Harmony, televisore da 77" che grazie a un meccanismo motorizzato si nasconde dietro le casse quando non in uso. Le due porzioni dell'imponente sound centre si aprono e si richiudono formando un grosso quadrato al centro, dietro il quale il pannello OLED (un LG C9 4K HDR da 77") scende, celandosi parzialmente. Ora c'è il prezzo: siete pronti a sborsare 18.500 €?
Click sul link per visualizzare la notizia.
AlexAlex
12-07-2019, 08:06
per me uno schifo di soluzione, veramente brutta
per me uno schifo di soluzione, veramente brutta
Già... Ma bang e olufsen (come i suoi opulenti affezionati) ha questa fissa dei meccanismi mobili motorizzati e ogni tanto devono trovare nuove scuse per adoperarli.
Ma poi 100kg di tv nel 2019... Ma voi siete fulminati.
Paganetor
12-07-2019, 08:44
"scompare" è un parolone eh... e poi se ho lo spazio per tenerlo aperto tanto vale lasciarlo così :D
Bradiper
12-07-2019, 09:00
Design delle casse anni 80,rovina tutto quello che può avere di figo un tv oled.. Mamma mia che bruttezza,non ha nemmeno le proporzioni per far pace con gli occhi,sembrano 2 cose che non c'entrano nulla messe insieme. Terribile.
Riassumendo: siccome il TV è oscenamente grosso ci mettiamo sotto delle casse oscenamente grosse ed oscenamente brutte che aumentano lo spazio occupato in modo osceno. Però poi quando lo spegni guadagni mezzo metro in altezza perché si chiudono, vuoi mettere.
Non posso nemmeno dire "SCAFFALE" perché non ci starebbe sopra... :D
By(t)e
Ma che senso ha? Soprattutto da chiuso, che cavolo di senso ha per € 18.500?
Orribile, ingombrante e soprattutto non scompare una emerita ceppa.
Simone Mesca
12-07-2019, 10:35
Solita roba da fighetti finti.
Solita roba da fighetti finti.
In che senso finti?
PieroAngela
12-07-2019, 11:35
Mio nipote, di 1 anno, riesca a "scomparire" meglio dietro le sue manine...
Mio nipote, di 1 anno, riesca a "scomparire" meglio dietro le sue manine...
...E immagino pesi anche meno di 100kg
Concordo con chi dice che è SOLO un televisore da Fighette.
Novitá ZERO, utilità ZERO, estetica...
Va bene giusto per quelli che 18.000€ li spendono come se prendessero un caffè al bar
Concordo con chi dice che è SOLO un televisore da Fighette.
Novitá ZERO, utilità ZERO, estetica...
Va bene giusto per quelli che 18.000€ li spendono come se prendessero un caffè al bar
Ma neanche, se tu avessi quei soldi da buttare compreresti sto troiaio? Io col cavolo, al massimo mi farei una stanza cinema degna di questo nome, senza dubbio non comprerei mai questa schifezza.
Proprio anche dal punto di vista "sono ricco e voglio farlo vedere a tutti comprando oggetti strani e di style" non funziona.
La cosa che fa riflettere è il fatto che andranno a ruba come gli Eclipse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.