PDA

View Full Version : utorrent non funziona??

kolberg4
18-06-2019, 07:03
Salve a tutti.
premetto che non sono esperto granché di informatica, pertanto vogliate scusarmi se non mi esprimo con un linguaggio troppo "tecnico". In sostanza il problema è che quando cerco di creare un torrent ad un certo punto, seguendo la procedura che mi è stata raccomandata un po' ovunque sulla rete, il sistema si blocca e mi compaiono ben due finestre di errore (soprattutto quando cerco di creare dei file superiori a 8 gb) la prima dice:"utorrent has crashed...poi "Windows ran out of memory. Unable to allocate ecc..cosa posso fare per rimediare alla cosa? Attendo gentilmente un vostro consiglio, grazie...

Eress
22-06-2019, 09:32
Quanta ram hai nel pc. Prova a farlo con qBitorrent.

aled1974
22-06-2019, 11:02
prima ancora, non usare µtorrent dato che ti installa un miner che utilizza le risorse del tuo pc per minare cryptovaluta e apre delle backdoor a svariati malware :read:

es. https://www.hwupgrade.it/news/web/brutta-vulnerabilita-su-utorrent-consente-l-esecuzione-di-malware-sul-sistema_74325.html poi appronfondisci pure con google (e fai un bel po' di scansioni malware/virus del tuo pc va la)

in alternativa all'ottimo qbit valuta anche tixati, semplice e leggero a sua volta

per il problema specifico (a meno di colpa diretta di µtorrent) hai per caso disabilitato o modificato le impostazioni della "memoria virtuale" del tuo windows?

ciao ciao