PDA

View Full Version : IP -CAMERA D-LINK DCS-2330L - PROBLEMA REGISTRAZIONE >3MIN

krinakgen00
26-05-2019, 18:43
Salve, io ho la telecamera dcs-2330l, solo che tramite app mi fa registrare solo per 3 minuti(vale sia per l'app mydlink ke per l'app mydlink lite), giunti i 3 minuti appare il messaggio della transcodifica che blocca la registrazione... (sembra proprio che di base questa camera non fa registrare per più di 3 minuti per scelta(e probabilmente questo limite fastidioso varrà anche per tutte le altre camere marca dlink), però per me è indispensabile registrare senza limiti tramite l'app per gli smartphone mydlink oppure mydlink lite).
quello che mi servirebbe sapere è questo:
C'è un modo per registrare per più di 3 minuti tramite app? se non troviamo un modo per farlo mi sa tanto che la camera che ho acquistato per il mio utilizzo sarebbe totalmente inutile(le ho provate tutte ma non ne capisco molto), spero quindi che qualcuno di voi conosca qualche modo per superare questo limite di 3 minuti preimpostato dalla telecamera dlink.

OUTATIME
29-05-2019, 10:54
Io ho risolto acquistando in USA uno dei (pochi) registratori compatibili con questa cam: il Dlink DNR-202L.