View Full Version : Mediaset Premium ''scappa'' dal Digitale Terrestre. I programmi solo in streaming su Infinity
Redazione di Hardware Upg
29-04-2019, 14:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/mediaset-premium-scappa-dal-digitale-terrestre-i-programmi-solo-in-streaming-su-infinity_82051.html
Arriva l'annuncio ufficiale da parte di Mediaset: dal primo giugno il servizio Premium non sarà più visibile sul Digitale Terrestre ma solo tramite streaming e su Infinity. Ecco le novità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gabriweb
29-04-2019, 14:26
Ma invece per quanto riguarda il bouquet di Premium trasmesso da SKY? Viene sospeso anche quello oppure rimane? Comunque che finaccia Mediaset Premium...
Phoenix Fire
29-04-2019, 14:34
altrove dichiaravano che questo è solo il comunicato Mediaset, per sky bisogna aspettare un loro comunicato
Vindicator23
29-04-2019, 14:38
bell andazzo le compagnie
"canone rai", abbonamento internet, abbonamento infinity se andiamo avanti di questo passo (come dazn solo per 3 partite di calcio)
meno male che internet ha moltissime alternative gratuite
ninja750
29-04-2019, 14:38
assurdo
proprio loro che avevano spinto più di tutti il passaggio al ddt (per questioni pay s'intende)
Vindicator23
29-04-2019, 14:41
non so se posso dirlo; ditemelo e poi lo tolgo
lo ricordate sopcast? è un protocollo p2p che prevedeva divedere sky uno dei tanti canali in streaming in inglese o altre lingue; ho cercato ora era una cosa di anni fa ma
esiste ancora lol
assurdo
proprio loro che avevano spinto più di tutti il passaggio al ddt (per questioni pay s'intende)
già ma li erano affari di famiglia con i decoder e contributi dello stato allora governato da ?! nn ricordo bene chi
Immagino che l'elevato costo delle frequenze sul DDT li abbia convinti a migrare, forse non avevano un volume d'abbonati tale da garantire profittabilità adeguata alla piattaforma.
Del resto ormai servizi come Netflix ha sdoganato l'uso della visione attraverso Internet, per cui i tempi possono essere considerati maturi.
maxnaldo
29-04-2019, 15:49
pensassero ad aggiustare l'app android di Infinity, che fa veramente pena su android TV.
tra tutte le app provate, netflix, primeVideo, timvision, devo dire che Infinity finisce al primo posto come:
peggior interfaccia
bugs e problemi
ogni volta per far partire un video devo prima chiuderla del tutto e poi riattivarla, altrimenti mi saltano fuori errori su errori. Poi nelle schermate spesso si trovano immagini e collegamenti mancanti. Senza contare poi la pessima grafica che sembra fatta da un ragazzino delle elementari, non riescono nemmeno a mettere insieme un logo con lo sfondo colorato, si nota la differenza di tonalità di colori, anche se hanno cercato di farli uguali.
:doh:
io non sono un grafico ma se mi ci metto in mezza giornata faccio sicuramente meglio.
Phoenix Fire
29-04-2019, 16:37
pensassero ad aggiustare l'app android di Infinity, che fa veramente pena su android TV.
tra tutte le app provate, netflix, primeVideo, timvision, devo dire che Infinity finisce al primo posto come:
peggior interfaccia
bugs e problemi
ogni volta per far partire un video devo prima chiuderla del tutto e poi riattivarla, altrimenti mi saltano fuori errori su errori. Poi nelle schermate spesso si trovano immagini e collegamenti mancanti. Senza contare poi la pessima grafica che sembra fatta da un ragazzino delle elementari, non riescono nemmeno a mettere insieme un logo con lo sfondo colorato, si nota la differenza di tonalità di colori, anche se hanno cercato di farli uguali.
:doh:
io non sono un grafico ma se mi ci metto in mezza giornata faccio sicuramente meglio.
fa pena anche su android normale, non solo android tv :D.
Non so a te, ma a me spesso, se non "chiudo" il video correttamente, non mi aggiorna il punto dove sono arrivato
tuttodigitale
29-04-2019, 20:27
assurdo
il ddt non è stato fatto per la pay-tv.
https://it.wikipedia.org/wiki/Lodo_Rete_4
ercolino
29-04-2019, 22:08
Ma invece per quanto riguarda il bouquet di Premium trasmesso da SKY? Viene sospeso anche quello oppure rimane? Comunque che finaccia Mediaset Premium...
Per chi è abbonato a Sky sul DTT non cambierà assolutamente nulla, i canali Premium continueranno ad essere visibili a tutti gli abbonati Sky sia sul DTT che sul Satellite.
Invece gli abbonati Premium sul DTT saranno automaticamente migrati (se non faranno disdetta) direttamente su Infinity.
rockrider81
30-04-2019, 08:30
Chissà se cambierà qualcosa per gli utilizzatori degli "scatolotti" .....
elgabro.
30-04-2019, 10:14
Che sia la volta buona che accelerino sulla banda larga in Italia?
questa mossa dichiara la volontà del gruppo mediaset di chiudere con la tv digitale terrestre...volontà iniziata con la cancellazione dei cnali hd dal dtt...hanno perso tanti abbonati e ne perderanno ulteriori con la migrazione su infinity ( rete internet...vedi dazn ed altri ) d'altronde gli accordi con sky erano i primi segnali....
lui la plume
04-05-2019, 20:18
La pubblicità è diventata estremamente odiosa ed assolutamente inutile.
Dove entra la pubblicità ogni cosa perde significato.
Caro ministro delle finanze .... per sanare il debito pubblico fai pagare il francobollo a qualsiasi pubblicità indesiderata mi arriva.
Comincia dalle mail...se qualcuno che non è nella lista degli indirizzi graditi mi invia qualcosa fagli pagare il francobollo.
Poi se consulto qualcosa in rete ... qualsiasi forma di pubblicità mi arriva via etere ... che paghi il francobollo.
Se si apre improvvisamente una finestra che mi impedisce la lettura di un articolo ... fai in modo che tale intromissione sia soggetta ad una francobollo da telegramma.
Ed in Tv consenti a chi non riceve assurdi canoni un’ora di pubblicità senza francobollo al giorno oltre .. bisogna pagare il francobollo per il disturbo che si arreca alla gente. ..
E ... se si fà pubblicità ad una insulsa trasmissione che verrà trasmessa in seguito .... ci vuole il francobollo.
Esiste un sistema “Auditel” che a detta dei pubblicitari determina gli spettatori che in quel momento stanno guardando la trasmissione ..
Sono 3 milioni ... e questo è il numero di francobolli da pagare per ogni inserto pubblicitario (occhio al peso ... se dura troppo scatta il francobollo pesante.
Teoricamente con l’operazione “francobollo” il debito pubblico dovrebbe sparire.
Purtroppo non sarà così perchè spariranno in breve le inutili scocciature che siamo costretti a subire.
Purtroppo ... no ... vivremo meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.