PDA

View Full Version : Programma o estensione browser per salvare cookie e cronologia

Ryo_Saeba_
07-04-2019, 20:30
Salve a tutti, spero sia le sezione giusta:p
Dunque, utilizzo Google Chrome per navigare, vorrei che se ci fosse necessità di cambiare pc, reinstallare Windows, ecc. io possa salvare, come per i preferiti, i cookie e la cronologia, ma in modo che, ripristinando il tutto, io visualizzi nel browser, i link di un colore diverso, appunto essendo già stati "visitati" da me prima di una formattazione ecc. Ho cercato ovunque, estensioni non ne ho trovate (per Chrome, ma nel caso cambio browser!).
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille:)

Perseverance
08-04-2019, 10:21
Praticamente vuoi un Firefox Sync in versione Chrome........ non credo esista. C'è Google Sync ma non uso chrome non saprei come funziona e se funziona x lo scopo da te prefissato.

Ryo_Saeba_
08-04-2019, 13:20
grazie mille delle preziose informazioni, se mi confermi che su firefox è fattibile sono ben felice, diciamo che non volevo perdere tutte le informazioni attuali. Grazie ancora intanto, vediamo se qualcuno sa qualcosa riguardo chrome:)

Styb
08-04-2019, 14:57
Qui sono descritte le due principali procedure per il backup e il ripristino del profilo di chrome: https://www.repairwin.com/how-to-backup-chrome-profile-settings-bookmarks-extensions/

C'è quella basata sul sync e quella con la copia della cartella del profilo.

Ryo_Saeba_
08-04-2019, 19:41
appena possibile do una letta, grazie intanto:)

Ryo_Saeba_
17-04-2019, 20:12
sto provando ora da un altro pc appena formattato, beh funziona!!! non ho parole per ringraziarti:) :) :)
se passi per padova ti offro qualcosa:p