PDA

View Full Version : Scelta di un televisore da 24 pollici

Black353
15-03-2019, 01:27
Buonasera,
vi scrivo per avere informazioni sull'acquisto di un nuovo televisore da 24 pollici per la mia camera.
Sono indeciso tra due modelli, entrambi del 2019.

- Panasonic TX-24F300
- Philips 4300 series TV LED 24PHS4304/12

Ho visto che sono entrambi modelli interessanti. Purtroppo sul web non si trovano delle recensioni. Forse la marca Panasonic, non conoscendola molto bene, mi convince leggermente meno.

La TV la userei per vedere delle partite e per giocare con la PS4.

Vi pregherei di NON consigliarmi alcun modello che sia più grande di 24 pollici, perchè purtroppo non saprei dove metterlo in camera.

PS. Ho notato che le recensioni dei vecchi televisori Philips non promettono niente di buono per quanto riguardano l'audio, a differenza del vecchio modello della Panasonic che secondo diverse recensioni che ho trovato sul web sembra promettere bene.

Voi cosa ne pensate? Credete che la Panasonic sia una buona marca?

carlitos90
15-03-2019, 16:19
La Panasonic non è una brutta marca per i TV.

Comunque da un occhiata anche a questa Philips 5300 (https://goo.gl/oB4bqY)

maldepanza
17-03-2019, 15:11
Buonasera,
vi scrivo per avere informazioni sull'acquisto di un nuovo televisore da 24 pollici per la mia camera.
Sono indeciso tra due modelli, entrambi del 2019.

- Panasonic TX-24F300
- Philips 4300 series TV LED 24PHS4304/12

Lo monitoravo da tempo (il prezzo) e da non molto ho acquistato un Panasonic TX-24E303E a 110 euro (un offerta su amazon, nell'autunno 2018). Niente da dire sulla sua qualità (ho scelto appositamente un hd ready e non fullhd) e nonostante sia un modello del 2017 ha sintonizzatore DVB-S2/DVB-T2 HEVC. Alcune note positive rispetto ai miei due samsung (un 32" ed un 22"): audio leggermente migliore, schermo con angolo di visualizzazione migliore, un più sensibile sintonizzatore (certi canali meno disturbati) e la lettura da usb storage di video hevc.

Hitto
17-03-2019, 23:03
Le Panasonic offrono sempre quel pelino in più di qualità anche nei modelli di tipo entry-level.

Perseverance
18-03-2019, 11:05
Son tutte vestel prodotte in turchia, solo i modelli di punta hanno qualcosa di "panasonic" dentro. Sono identiche. Stesso discorso per tutti i marchi eccetto per ora LG e Samsung.

akai philips panasonic orion nordmende telefunken è tutta la stessa zuppa.

Se cerchi qualcosa di "qualità" specie su quel polliciaggio piccolo cerca di trovare qualche samsung o lg tv\monitor anche rigenerato da un centro assistenza se ti va bene usato con un po' di garanzia. Sennò uno vale l'altro.