PDA

View Full Version : VPN & NUOVO ROUTER INFOSTRADA

KingXmod
25-02-2019, 08:40
Buongiorno a tutti, dopo il passaggio a fibra ho ricevuto il nuovo router da WIND mod. ZYXEL HOME & LIFE HUB.
Vi spiego la mia rete: ho un server in azienda alla quale mi collelongo da casa in DESKTOP REMOTO, ho configurato una VPN e impostato il dns con no-ip. Tutto funzionava fino a quando nn ho cambiato router ( prima avevo un archer vr900) ho configurato il modem dalla sezione NAT -> PORT FORWARDING inserendo i due ruoli RDS su porta 47 e 1723 tcp/udp sull'ip del server. Ma quando provo a collegarmi alla VPN sia nella mia rete che dall'estero (telefonino/ casa) non mi fa accedere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kaya
25-02-2019, 09:07
L'indirizzo ip è corretto?
Non è che per caso sei sotto NAT ora?

KingXmod
25-02-2019, 09:57
Grazie per la risposta l'indirizzo IP è corretto, ho abilitato l'UPnP e UPnp NAT-T ora riesco a collegarmi alla VPN tramite DDNS ma sotto la stessa rete, se provo ad accedere dall'esterno mi dà errore 800

Kaya
25-02-2019, 10:09
Cosa vuol dire sotto la stessa RETE?

KingXmod
25-02-2019, 10:14
intendo che sono collegato allo stesso modem dov'è collegato il server, ma se provo ad esempio da casa non mi fa accedere e mi dà l'errore 800

Kaya
25-02-2019, 12:31
intendo che sono collegato allo stesso modem dov'è collegato il server, ma se provo ad esempio da casa non mi fa accedere e mi dà l'errore 800

Eh grazie graziella....
Ripeto la domanda: non è che sei sotto nat avendo cambiato linea??