View Full Version : Aggiornamento HUAWEI MediaPad M5 lite 10
Salve, qualcuno ha notizie in merito a un futuro aggiornamento Android per il Tablet HUAWEI MediaPad M5 lite 10?
Io sono ancora fermo al 8.0.0 (build BAH2-W19 8.0.0.163 (C432)). :cry:
Grazie.
Ho un "vecchio" tablet huawei ex top di gamma e in questi anni non ha mai visto un aggiornamento.... Buona fortuna :)
Ho un "vecchio" tablet huawei ex top di gamma e in questi anni non ha mai visto un aggiornamento.... Buona fortuna :)
:cry: A saperlo prima, non lo prendevo proprio.
Grazie.
Per dovere di cronaca mi sembra giusto aggiornare: ieri ho acquistato il Tablet, appena arrivato mi diceva di essere fermo a livello di patch mi sembra di ottobre 2018 e non trovava aggiornamenti, ma dopo qualche ora un aggiornamento è arrivato e ora le versioni di SO e patch sono: 8.0.0.177 (C432), patch sicurezza 1 marzo 2019. kernel 4.4.23+ del 5 marzo 2019
Alhazred
06-04-2019, 14:56
Non so se fanno la stessa cosa, ma io ho l'M5 10 (non lite) ed ha appena fatto l'aggiornamento alla versione 9.
Appena installato è andato in bootloop e sono stato costretto ad eseguire il factory reset, il semplice ripristino non ha risolto.
Dopo il factory reset è tornato a funzionare e la versione è rimasta la 9.
Salve, qualcuno ha notizie in merito a un futuro aggiornamento Android per il Tablet HUAWEI MediaPad M5 lite 10?
Io sono ancora fermo al 8.0.0 (build BAH2-W19 8.0.0.163 (C432)). :cry:
Grazie.
Avere un vecchio tablet huawei..lo lo uso da 5 anni. Non un singolo aggiornamento dagli ultimi 5 anni.Grazie myschoolbucks (https://www.myschoolbucks.xyz/)
GUARDIAN 77
13-05-2019, 10:34
Io ho la versione Pro ma ancora niente Android Pie, ma dovrebbe arrivare a breve
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-e-emui-91-tutte-le-novita-e-i-dispositivi-compatibili_82070.html
Pie forse non arriverà mai ma in compenso sono appena arrivati gli aggiornamenti di sicurezza di Maggio 2019.
Ho il lite anche io.... Niente pie....
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
Ho il lite anche io.... Niente pie....
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando TapatalkBe', per Pie lo sospettavo al momento dell'acquisto e mi andava anche bene, mi rode un po' che si siano già interrotti gli aggiornamenti delle patch di sicurezza... Avevo letto che sarebbero diventati trimestrali, sarebbe sempre meglio di niente... Vedremo se a settembre arriveranno.
Be', per Pie lo sospettavo al momento dell'acquisto e mi andava anche bene, mi rode un po' che si siano già interrotti gli aggiornamenti delle patch di sicurezza... Avevo letto che sarebbero diventati trimestrali, sarebbe sempre meglio di niente... Vedremo se a settembre arriveranno.io invece no, l'ho preso 6 mesi fa e mi aspettavo di avere almeno pie!
vabbè posso sempre simulare una rottura e farmelo rimborsare :D
Inaspettatamente qualche minuto fa è arrivato un aggiornamento con patch di sicurezza di agosto 2019, la versione ora è BAH2-W19 8.0.0.217 (OCEC432) https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/8/
bene ottima notizia! a me non ancora, ma li staranno distribuendo un po alla volta... grazie
arrivata anche a me finalmente.... speriamo ora vadano direttamente a Pie
Appena arrivato altro aggiornamento, 8.0.0.218 patch di sicurezza 1 agosto 2019.
Chissà cosa cambia dalla 217...
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Elisabetta69
06-09-2019, 05:59
Ragazzi ciao:) ,
Sto per acquistare un tablet da 10" e uno dei più gettonati è il mediapad di Huawei. Il mio utilizzo è unicamente navigazione per lavoro, ma con molte pagine web aperte in simultanea, quindi mi interessa che sia fluido...Lo vorrei tenere diversi anni e per questo cercavo qualcosa che garantisca aggiornamenti di sicurezza nel tempo...so che Android è una falla unica, ma anche Windows non scherza (io su PC uso solo Linux e mi trovo benissimo).
Devo rassegnarmi a quanto leggo, oppure spendere di più per un iPad...mi scoccia un po' perché con quei soldi ne prendo due di tablet...
Grazie bimbi:Prrr:
Ragazzi ciao:) ,
Sto per acquistare un tablet da 10" e uno dei più gettonati è il mediapad di Huawei. Il mio utilizzo è unicamente navigazione per lavoro, ma con molte pagine web aperte in simultanea, quindi mi interessa che sia fluido...Lo vorrei tenere diversi anni e per questo cercavo qualcosa che garantisca aggiornamenti di sicurezza nel tempo...so che Android è una falla unica, ma anche Windows non scherza (io su PC uso solo Linux e mi trovo benissimo).
Devo rassegnarmi a quanto leggo, oppure spendere di più per un iPad...mi scoccia un po' perché con quei soldi ne prendo due di tablet...
Grazie bimbi:Prrr:
ti stiamo già rispndendo denn'laltro topic, per favore non scrivere in tutti i topic di tablet che trovi.
Ipad ormai si trova anche sui 300 e per uso lavorativo lo consiglio.
Poi io mi trovo bene anche con il M5lite ma lo uso per cazzeggio quindi tutto un altro discorso. E non so quanto verrà aggiornato ancora.
Elisabetta69
06-09-2019, 08:39
ti stiamo già rispndendo denn'laltro topic, per favore non scrivere in tutti i topic di tablet che trovi.
Ipad ormai si trova anche sui 300 e per uso lavorativo lo consiglio.
Poi io mi trovo bene anche con il M5lite ma lo uso per cazzeggio quindi tutto un altro discorso. E non so quanto verrà aggiornato ancora.
Grazie, scusami. Ho trovato questo topic solo dopo e volevo pareri per gli aggiornamenti che, a quanto pare, sono scarsi. Grazie:)
Arrivato nuovo update anche a me... direi molto bene vuol dire che lo seguono ancora.
Ora non ci resta che anelare a Pie
Mio cugino ha acquistato ieri il M5 lite aggiornato ad android 10.2 per poter giocare a fortnite, ma non è compatibile, sapete se per caso lo deve cambiare e prendere M5 pro?
Mio cugino ha acquistato ieri il M5 lite aggiornato ad android 10.2 per poter giocare a fortnite, ma non è compatibile, sapete se per caso lo deve cambiare e prendere M5 pro?
fortnite sui tablet? ma in che mondo viviamo :D
mi sembra un po pochino, meglio un bel laptop o meglio ancora un PC fisso
ricevuto ieri aggiornamento con patch di sicurezza del mese... grande Huawei! :D
ma io ancora non ho ricevuto la 9, sono fermo alla 8
voi si?
edit come non detto, vedo ora un update di 3.32GB
BAH2-W19 8.0.0.0.256
ma è sempre android 8?
ma io ancora non ho ricevuto la 9, sono fermo alla 8
voi si?
edit come non detto, vedo ora un update di 3.32GB
BAH2-W19 8.0.0.0.256
ma è sempre android 8?Yes.
Temo che il nostro Tablet rimarrà alla 8, gli annunci per gli aggiornamenti io li ho visti solo per i NON "lite" (ovviamente spero di sbagliare)
Quiksilver
29-04-2020, 17:13
appena ordinato sul sito huawei con la promo
HUAWEI MediaPad M5 Lite 10 WiFi 64gb
Regalo
HUAWEI Band 3 Pro Obsidian Black
a 229 euro
mi sembrava un buona offerta no?
se non aggiornano Android, hai preso un tablet già vecchio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.