Redazione di Hardware Upg
28-12-2018, 12:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/lemmings-ritorna-su-ios-e-android_79874.html
Il famosissimo gioco di strategia torna in una versione completamente rifatta per i dispositivi mobile moderni
Click sul link per visualizzare la notizia.
bancodeipugni
28-12-2018, 13:01
si ma:
o lo lasci originale (adeguando i pixel perchè altrimenti con schermi e risoluzioni attuali diventa complicato :D )
oppure lo snaturi completamente aggiungendo il 3d, amimazioni varie scenografiche ecc ecc
un po' come sim city: a proposito, c'e' ? :fagiano:
supertigrotto
28-12-2018, 13:01
C'è l'ho su ps vita ma mi sono bloccato in un livello
Sviluppo verticale e sistema ad energia, due cose che detesto profondamente! :doh:
Piuttosto mi scarico l'emulatore Amiga e lo gioco su quello.
si ma:
o lo lasci originale (adeguando i pixel perchè altrimenti con schermi e risoluzioni attuali diventa complicato :D )
oppure lo snaturi completamente aggiungendo il 3d, amimazioni varie scenografiche ecc ecc
un po' come sim city: a proposito, c'e' ? :fagiano:
Nota:
Migliorare la grafica ed i comandi per renderlo adatto ai dispositivi di oggi e lasciando intatto ciò che è l'essenza del gioco non è snaturare. E' rinnovare e riproporre in modo meravigliosamente conservativo.
SNATURARE vuol dire prendere IL TITOLO di un gioco bellissimo (sim city, dungeon keeper, ecc) e mantenendo solo il titolo proporre una sottospecie di troiata per analfabeti funzionali disseminata di scemenze ed acquisti in app.
emahwupgrade
28-12-2018, 14:16
Nota:
SNATURARE vuol dire prendere IL TITOLO di un gioco bellissimo (sim city, dungeon keeper, ecc) e mantenendo solo il titolo proporre una sottospecie di troiata per analfabeti funzionali disseminata di scemenze ed acquisti in app.
Mi pare all’incirca quello che hanno fatto.
Questa moda degli acquisti in app è diventata fastidiosa quanto la pubblicità nei siti web.
Gli sviluppatori si difendono dicendo che hanno spese da dover coprire con incassi continui e che ci sono professionisti che lavorano, però anche in altri mestieri non è che trovi qualcuno disposto a pagarti per le scemenze....
Mi pare all’incirca quello che hanno fatto.
Questa moda degli acquisti in app è diventata fastidiosa quando la pubblicità nei siti web.
Gli sviluppatori si difendono dicendo che hanno spese da dover coprire con incassi continui e che ci sono professionisti che lavorano, però anche in altri mestieri non è che trovi qualcuno disposto a pagarti per le scemenze....
Purtroppo finchè ci sarà gente che dice "eh io 5€ per un gioco mobile (fatto e finito!) non li spendo", e altra gente che invece è disposta a buttare nel cesso centinaia di €/$ in acquisti in app, le cose non cambiareanno.
Come sempre la colpa è degli utenti, se nessuno spendesse soldi in microtransazioni, nessuno le farebbe più.
Poi un gioco come Lemmings con l'energia, che finita l'energia non puoi continuare a giocare per un tot di ore, a meno che non spendo soldi...
In pratica siamo tornati a mettere il gettone come negli storici cabinati arcade, solo che lo facciamo sul nostro smartphone/tablet! :doh:
bancodeipugni
28-12-2018, 17:15
io ho il mio vecchio fido emulatore dos e vado con quello :sofico:
A vederlo non sembrerebbe male.
Ma il pulsante che si preme e tutti i lemmings si fanno esplodere come fossero terroristi islamici esiste ancora?
bancodeipugni
29-12-2018, 11:22
certo, in certi livelli devi usarlo per forza per aprire varchi sacrificando la percentuale minima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.