View Full Version : ho.mobile pronta a catturare clienti Iliad. Ecco la nuova offerta con 50GB di traffico e minuti illimitati
Redazione di Hardware Upg
19-12-2018, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-pronta-a-catturare-clienti-iliad-ecco-la-nuova-offerta-con-50gb-di-traffico-e-minuti-illimitati_79749.html
Iliad è avvertita perché ho.mobile ha rilasciato una nuova offerta capace di dare agli utenti la bellezza di 50GB di traffico dati con minuti illimitati di chiamate verso tutti. Il costo? Solo 5,99€ al mese. Ma non è per tutti gli utenti. Ecco per quali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per un momento ho pensato che ce ne fossimo liberati di queste news :(
VanCleef
19-12-2018, 09:02
Che voi sappiate, ho.mobile filtra il p2p?
Perché Iliad no...
Che voi sappiate, ho.mobile filtra il p2p?
Perché Iliad no...
Ovviamente si, come fa tra le altre cose anche vodafone stessa.
VanCleef
19-12-2018, 10:48
Ovviamente si, come fa tra le altre cose anche vodafone stessa.
Uhm, grazie dell'info...
..::Redline::..
19-12-2018, 10:50
Funziona il tethering?
Funziona il tethering?
A me funziona, a volte non è proprio velocissimo, ma per l'emergenza va bene.
Ci sono però ogni tanto problemi di configurazione per i telefoni di marche sconosciute e per alcuni windows phone.
PaoPaolo
19-12-2018, 11:28
bella questa "FANTASTICA" offerta a 5,99 quando fino a poco tempo fa offrivano le stesse cose a 4,99
:)
Per il tethering dovete utilizzare un apn diverso:
Parametri per Tethering:
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
Parametri per connessione normale:
APN: web.ho-mobile.it
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Nel mio telefono (asus) si è configurato tutto automaticamente, in ogni caso se avete problemi anche con queste impostazioni sul sito ho mobile c'è una sezione ho.fficina molto utile
lagunarock
19-12-2018, 19:27
bella questa "FANTASTICA" offerta a 5,99 quando fino a poco tempo fa offrivano le stesse cose a 4,99
:)
Per il tethering dovete utilizzare un apn diverso:
Parametri per Tethering:
APN: internet.ho-mobile.it
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)
Parametri per connessione normale:
APN: web.ho-mobile.it
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Nel mio telefono (asus) si è configurato tutto automaticamente, in ogni caso se avete problemi anche con queste impostazioni sul sito ho mobile c'è una sezione ho.fficina molto utile
Questi parametri sul mio cellulare (LG) funzionano solo se aggiungo
su APN: internet.ho-mobile.it
il Tipo APN: tethering
e su APN: web.ho-mobile.it
il Tipo APN: default,supl
altrimenti il telefono NON funziona in tethering
tallines
19-12-2018, 19:41
Se la facevano per tutti, non sarebbe stato meglio, sono sempre clienti in più, guai.........:doh:
rockroll
19-12-2018, 22:44
Se la facevano per tutti, non sarebbe stato meglio, sono sempre clienti in più, guai.........:doh:
Non possono farla per tutti, altrimenti vanno in perdita. Lo scopo di queste offerte mirate è quello di strappare clienti mirati, comunque di numero limitato, per poi castigarli al prossimo adeguamento.
Finchè non vedo offerte concorrenziali rivolte a TUTTI, garanzie "per sempre" e tutti i servizi aggiuntivi inclusi, non mi schiodo da Iliad prima offerta, non fossaltro che per principio di riconoscenza a chi ha fatto sbracare questi furbastri che credevano di fare il bello ed il cattivo tempo prima di Iliad.
demonsmaycry84
20-12-2018, 12:17
il problema di alcuni telefoni che vedono la sim come vodafone e loccano il DUN apn per il tethering.
cè una guida facile per levare il blocco e cancellare l'apn predefinito vodafone che il telefono configura....
io ho avuto questi problemi con degli xiaomi a2 android one...nessun problema tipo con il pocophone...ma credo che siano problemi risolti dalla miui....
in ogni caso io ho HO da 3 mesi e funziona alla grande...mai avuto problemi..non ho mai provato il p2p...però in linea di massima da cellulare non ho mai avuto problemi...come modem in treno si difende bene...e l'altra sera causa problemi rete di casa l'ho sfruttata per collegarmi dal pc/ps4 e sono riuscito a fare tutto...
certo la connettività è vodafone tipo a casa mia in versilia dove vodaone fa schifo fa schifo anche ho ma qui a firenze funziona molto bene
randorama
20-12-2018, 13:08
se voglio speranze devo calare le brache e abbassare il costo delle sim.
5 euro ci possono, forse, stare. 10 direi proprio di no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.