PDA

View Full Version : TIM Vision arriva su Xbox One

Redazione di Hardware Upg
07-11-2018, 17:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/tim-vision-arriva-su-xbox-one_79004.html

Microsoft e TIM hanno annunciato la disponibilità dell'App TIM Vision su Xbox One. Si tratta della tv on demand di TIM che offre anteprime, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
07-11-2018, 18:18
ah mi mancava sta schifezza... :asd:

elgabro.
07-11-2018, 23:20
Io ho il nexus player, box android ufficiale di google e tim vision mi da errore 10005, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che i box android non hanno le certificazioni di sicurezza necessarie per far funzionare tim vision e allora mi domando, ma perché sta sullo store ufficiale di android TV comodamente scaricabile?

Che pagliacciata. :mad:

Non che me ne freghi niente di tim vision eh, giusto giusto per eurosport che però posso solo vedere su tablet perché altrimenti su schermi più grandi devi pagare.

Paganetor
08-11-2018, 07:02
Veramente c'è da diversi mesi, da prima dell'estate... Solo ha il fastidioso bug che ogni volta che la lanci ti chiede utente e password, che col pad è sempre un pianto fare l'inserimento dei caratteri...
Stasera la aggiorno e vediamo se nel frattempo hanno risolto.

3DBoom
08-11-2018, 09:02
Io ho il MiBox3 internazionale, è un androidTV, TimVision è regolarmente presente e funziona senza alcun problema: memorizza utente e non ha alcun codice errore.

robbybby
08-11-2018, 09:34
"I videogiocatori possono ora avvedere all'App TIM Vision"

possono "avvedere all'App"?????? Ma che lingua è?

OttoVon
08-11-2018, 11:30
ACCEDERE all'app...

Almeno aVVedere è italiano, pensa se avesse scritto aXXedere.:D

ps. Un refuso ogni tanto ci può stare, come rileggersi il testo prima di pubblicarlo.

robbybby
08-11-2018, 11:52
Sai che mi sono accorto adesso che l'autore intendeva scrivere accedere? Almeno spero. Pensavo avesse usato il verbo avvedere a sproposito.