View Full Version : Spostare la barra superiore di lato
Ho un problema.
Lo schermo del mio Macbook Pro, credo stia morendo.
Ha preso un brutto colpo due anni fà e ca. 2 cm sul lato destro sono oscurati.
Ora la parte superiore si sta oscurando, per ora saranno due millimetri.
Se rimanesse così non avrei problemi.
Ho cercato in rete come spostare la serie di pulsanti a sinistra ma non ho trovato nulla.
Sotto il menù "vista" non ho trovato nulla (ho cercato male ????)
E' possibile farlo ?
Ho un problema.
Lo schermo del mio Macbook Pro, credo stia morendo.
Ha preso un brutto colpo due anni fà e ca. 2 cm sul lato destro sono oscurati.
Ora la parte superiore si sta oscurando, per ora saranno due millimetri.
Se rimanesse così non avrei problemi.
Ho cercato in rete come spostare la serie di pulsanti a sinistra ma non ho trovato nulla.
Sotto il menù "vista" non ho trovato nulla (ho cercato male ????)
E' possibile farlo ?
Perdonate l'up.
Non c'è nessuno che possa aiutarmi per questo problema ?
O al limite scrivermi se è possibile o meno.........
non so se ho capito bene......se intendi la barra inferiore (dock) , basta che vai su "preferenze di sistema"-"Dock" e la metti a destra o sinistra come vuoi tu. se ti riferisci alla barra superiore non si può
No, purtroppo è proprio la barra dei pulsanti superiore, in pratica dove trovi in sequenza: mela morsicata - finder - file- modifica ecc.......:muro:
No, purtroppo è proprio la barra dei pulsanti superiore, in pratica dove trovi in sequenza: mela morsicata - finder - file- modifica ecc.......:muro:
Arrivo un po' in ritardo ma confermo la cosa: o fai riparare lo schermo ('na mazzata di soldi) o colleghi un monitor esterno. Purtroppo non è possibile spostare la barra dei menu.
PS: per errore invece di premere su quote avevo premuto su segnala e ho inviato il messaggio ai moderatori! :eek:
Sicuramente non verrai punito di nulla, ma almeno ti ho avvisato del mio errore, pardon! :)
Arrivo un po' in ritardo ma confermo la cosa: o fai riparare lo schermo ('na mazzata di soldi) o colleghi un monitor esterno. Purtroppo non è possibile spostare la barra dei menu.
PS: per errore invece di premere su quote avevo premuto su segnala e ho inviato il messaggio ai moderatori! :eek:
Sicuramente non verrai punito di nulla, ma almeno ti ho avvisato del mio errore, pardon! :)
Nessun problema, figurati.....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.