JuneFlower
01-10-2018, 23:34
Come installare questi Driver Chipset (come suggerito, visto che hanno una diversa struttura da quelli installati) previa disinstallazione?
Sono in Computer management.
Vado in System devices, apro e seleziono AMD SMBus
li compare la versione 5.12.0.38 Dell'agosto 30 2017.
Non so se quello è il posto giusto.
Bisogna veramente disinstallare ?
E' arrivata roba nuova vedo dal bios a tanto altro e ho pensato che valga la pena cambiare perché ho iniziato ad avere problemi con l'audio che sull'orecchio sinistro si sgrana spesso.
Ad ogni modo tengo sempre tutto aggioranto perché con Ryzen 7 1700 vale la pena tenere tutto aggiornato.
Ho un asus ... questa qui https://www.asus.com/us/Motherboards/ROG-STRIX-X370-F-GAMING/HelpDesk_Download/
Ho win 10.
Vorrei davvero capire come installare i chipset correttamente:
La nota
"NOTICE: Due to the different structure for drivers, suggest you remove the old driver first before install this version driver."
Mi fa temere.
Ma come si fa a disinstallare i drivers veramente?
Uninstall device non me lo fa perdere di vista e poi dopo il riavvio non lo vedo piu.
Grazie.
Sono in Computer management.
Vado in System devices, apro e seleziono AMD SMBus
li compare la versione 5.12.0.38 Dell'agosto 30 2017.
Non so se quello è il posto giusto.
Bisogna veramente disinstallare ?
E' arrivata roba nuova vedo dal bios a tanto altro e ho pensato che valga la pena cambiare perché ho iniziato ad avere problemi con l'audio che sull'orecchio sinistro si sgrana spesso.
Ad ogni modo tengo sempre tutto aggioranto perché con Ryzen 7 1700 vale la pena tenere tutto aggiornato.
Ho un asus ... questa qui https://www.asus.com/us/Motherboards/ROG-STRIX-X370-F-GAMING/HelpDesk_Download/
Ho win 10.
Vorrei davvero capire come installare i chipset correttamente:
La nota
"NOTICE: Due to the different structure for drivers, suggest you remove the old driver first before install this version driver."
Mi fa temere.
Ma come si fa a disinstallare i drivers veramente?
Uninstall device non me lo fa perdere di vista e poi dopo il riavvio non lo vedo piu.
Grazie.