PDA

View Full Version : Consiglio su portatile Mediacom

sim_72
17-09-2018, 07:14
Buongiorno, volevo avere vostri pareri sul marchio Mediacom rispetto ad altri portatili a basso costo cinesi. Si tratta del FlexBook Edge 13. Ne vale la pena avendo solo una memoria interna eMmc da 32Gb? Grazie

alecomputer
17-09-2018, 12:25
Come marca mediacom non e tra le migliori , le recensioni che si trovano su internet per il FlexBook Edge 13 danno un valore appena sufficiente per questo prodotto , comunque puoi leggere anche tu le recensioni e farti un idea sul prodotto .

sim_72
17-09-2018, 13:39
Come marca mediacom non e tra le migliori , le recensioni che si trovano su internet per il FlexBook Edge 13 danno un valore appena sufficiente per questo prodotto , comunque puoi leggere anche tu le recensioni e farti un idea sul prodotto .In realtà avendo letto recensioni molto positive in rapporto qualità/prezzo da parte di utenti che lo hanno acquistato, ho postato qui per chiedere dei pareri al riguardo.

Nicodemo Timoteo Taddeo
17-09-2018, 14:03
A parte le recensioni che ognuno le trova diverse :), io di base un dispositivo con Windows 10 e una memoria di storage principale da soli 32 gigabyte non lo comprerei lo stesso. Più prima che dopo son casini e reinstallazioni e perdite di file ecc. ecc.

Minimo sindacale, e bisogna avere la bocca buona, per me 64 gigabyte.

sim_72
17-09-2018, 14:07
A parte le recensioni che ognuno le trova diverse :), io di base un dispositivo con Windows 10 e una memoria di storage principale da soli 32 gigabyte non lo comprerei lo stesso. Più prima che dopo son casini e reinstallazioni e perdite di file ecc. ecc.

Minimo sindacale, e bisogna avere la bocca buona, per me 64 gigabyte.Il pc ha uno slot per aggiungere un ssd di tipo M.2 fino a 1thera.

Nicodemo Timoteo Taddeo
17-09-2018, 17:30
Il pc ha uno slot per aggiungere un ssd di tipo M.2 fino a 1thera.

Ah bene. Si son fatti più furbi, fino a poco tempo fa venivano solo con la piccola memoria integrata nella scheda madre e se volevi attaccavi una chiavetta USB... Per questo ti avevo messo in guardia.

sim_72
17-09-2018, 17:51
Ah bene. Si son fatti più furbi, fino a poco tempo fa venivano solo con la piccola memoria integrata nella scheda madre e se volevi attaccavi una chiavetta USB... Per questo ti avevo messo in guardia.Ho visto che dal sito del produttore indicherebbero che per gli aggiornamenti sono fattibili anche con 32gb però tramite una USB collegata oppure micro ad dando modo al sistema così di posizionare lì i file temporanei

unnilennium
17-09-2018, 18:09
E vero ma ci mette un'eternità... 32gb sono veramente pochi, cominciano a stare stretti pure su un cellulare, figurarsi un pc

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

sim_72
17-09-2018, 18:10
E vero ma ci mette un'eternità... 32gb sono veramente pochi, cominciano a stare stretti pure su un cellulare, figurarsi un pc

Inviato dal mio MI 5 utilizzando TapatalkQuindi se si acquista mettere già in preventivo l'ssd in m.2 da 128gb tipo?

FreeMan
17-09-2018, 19:55
ma "trovare" ed usare la sezione sui portatili è così difficile? io direi di no

CLOSED!!

>bYeZ<