View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K19
Peterd80
10-02-2019, 18:20
Ragazzi come rosters aggiornato quale consigliate? E slider?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Psycho91-1
14-02-2019, 15:37
Ma voi riuscite a giocarci?
Io ci provo di tanto in tanto. Niente. Non è stato così rivoluzionato da giustificare una mia minore abitudine al gioco.
Così non mi diverto. E cambia poco abbassando di un po' la difficoltà. Se la abbassi ancora di più, diventano indegni broccoli.
Segue l'uomo che è uno schifo, e poi invece i tuoi difensori sono brocchi. Vorrei semplicemente riuscire a fare quello che fa la CPU. Invece no. Niente da fare, inaccettabile. Non spenderò mai più soldi per NBA2K prima di un triennio. Ho dato fin troppo.
Ma voi riuscite a giocarci?
Io ci provo di tanto in tanto. Niente. Non è stato così rivoluzionato da giustificare una mia minore abitudine al gioco.
Così non mi diverto. E cambia poco abbassando di un po' la difficoltà. Se la abbassi ancora di più, diventano indegni broccoli.
Segue l'uomo che è uno schifo, e poi invece i tuoi difensori sono brocchi. Vorrei semplicemente riuscire a fare quello che fa la CPU. Invece no. Niente da fare, inaccettabile. Non spenderò mai più soldi per NBA2K prima di un triennio. Ho dato fin troppo.
La "taratura" del gioco è abbastanza complessa e ti dico che anch'io sto ancora ritoccando gli sliders per trovare il miglior bilanciamento possibile.
Innanzitutto la difficoltà:
scartare subito HoF, la CPU è un automa senziente programmata stile SkiNet di Terminator. Usare Superstar o forse anche All Star.
A me sembra che la CPU difenda anche troppo bene, anche le cosidette squadre da tanking ci danno troppo, non va bene. E questo trovava riscontro anche nei punteggi, partite sempre sotto quota 100, un po' irrealistico se guardiamo i punteggi attuali quanto meno delle partite di stagione regolare.
Quindi ho abbassato un po' tutti gli slider difensivi, soprattutto quelli sui tiri in sospensione. Non puoi sempre avere l'uomo appiccicato coi tempi di reazione di 0.000001s al minimo accenno di tiro.
Non ho capito bene cosa intendi per "fare quello che fa la CPU", ti riferisci alla difesa?
Riguardo al fatto di perdere l'uomo, secondo me ci può stare; leggo spesso ed anche in altri forum e la parola d'ordine è sempre DIFESA, DIFESA e DIFESA
Scusate, ma voi vedete tutta questa gran DIFESA nelle partite NBA? Domenica scorsa ho visto LAL@PHI, facevano a gara a chi difendeva meno, una sorta di All Star Game anticipato.
Psycho91-1
14-02-2019, 16:33
Purtroppo la difficoltà ormai (dal 2k17 o 18 non ricordo) la fanno gli sliders. Se abbassi tutti gli sliders di HoF ai livelli di All Star (per esempio), arrivi appunto a All Star.
Si, la CPU (non la tua squadra contro la CPU però, anche è questo il problema) su di te difende meglio del meglio del meglio possibile. Roba da mandare a scuola i migliori difensori della storia NBA (non solo quelli pessimi odierni). Quando dicevo "segue l'uomo che è uno schifo" dicevo proprio che la CPU segue il tuo uomo in maniera così efficace da fare schifo. Mi sono fatto fraintendere io, ma appunto questo intendevo!
Riguardo al fare ciò che la CPU riesce a fare, parlo di attacco. Appunto, in NBA oggi (RS almeno) si difende maluccio... non va bene vedere la CPU che ti difende così. Perciò vorrei almeno rendere in attacco come la CPU rende contro di te, che pure se difendi benissimo, riesce a segnarti.
Cioè riuscire a mettere tiri contestati in un certo modo, che la CPU ti mette costantemente, che tu invece non riesci a mettere perché la CPU difende proprio troppo troppo bene, ti sta incollato peggio di uno stalker.
Una via di mezzo tra il subire una difesa meno efficace da parte della CPU e riuscire a fare benino anche quando la difesa è forte.
Perciò dicevo, per segnare in post, o fai ogni volta movimenti del miglior Olajuwon in serata (ogni santa volta.... manco il miglior Hakeem appunto) o non entra nemmeno il 20% dei tiri vicino al canestro.
E tra l'altro devi provare forzatamente ad andare in post perché se provi a crearti uno jumpshot invece, puoi pure essere gli Warriors contro Cleveland o Phoenix (tra le peggiori difese attuali).
Lavorerò sugli sliders, ma perderci tempo davvero mi scoccia tanto. Perché poi sistemi una cosa ma fai apparire magagne irrealistiche in altre situazioni.
Però pare l'unica via.
Purtroppo la difficoltà ormai (dal 2k17 o 18 non ricordo) la fanno gli sliders. Se abbassi tutti gli sliders di HoF ai livelli di All Star (per esempio), arrivi appunto a All Star.
Si, la CPU (non la tua squadra contro la CPU però, anche è questo il problema) su di te difende meglio del meglio del meglio possibile. Roba da mandare a scuola i migliori difensori della storia NBA (non solo quelli pessimi odierni). Quando dicevo "segue l'uomo che è uno schifo" dicevo proprio che la CPU segue il tuo uomo in maniera così efficace da fare schifo. Mi sono fatto fraintendere io, ma appunto questo intendevo!
Riguardo al fare ciò che la CPU riesce a fare, parlo di attacco. Appunto, in NBA oggi (RS almeno) si difende maluccio... non va bene vedere la CPU che ti difende così. Perciò vorrei almeno rendere in attacco come la CPU rende contro di te, che pure se difendi benissimo, riesce a segnarti.
Cioè riuscire a mettere tiri contestati in un certo modo, che la CPU ti mette costantemente, che tu invece non riesci a mettere perché la CPU difende proprio troppo troppo bene, ti sta incollato peggio di uno stalker.
Una via di mezzo tra il subire una difesa meno efficace da parte della CPU e riuscire a fare benino anche quando la difesa è forte.
Perciò dicevo, per segnare in post, o fai ogni volta movimenti del miglior Olajuwon in serata (ogni santa volta.... manco il miglior Hakeem appunto) o non entra nemmeno il 20% dei tiri vicino al canestro.
E tra l'altro devi provare forzatamente ad andare in post perché se provi a crearti uno jumpshot invece, puoi pure essere gli Warriors contro Cleveland o Phoenix (tra le peggiori difese attuali).
Lavorerò sugli sliders, ma perderci tempo davvero mi scoccia tanto. Perché poi sistemi una cosa ma fai apparire magagne irrealistiche in altre situazioni.
Però pare l'unica via.
E' in parte vero ma non del tutto, perchè cambiano per esempio le penalizzazioni al tiro in base al livello di difficoltà.
Prima di modificare le slider a tuo piacimento, seleziona il livello di difficoltà appropriato (Superstar) e poi usi le tue customizzate.
Comunque più tardi aggiorno le mie sliders online, se le vuoi provare magari mi dai anche qualche consiglio.
Purtroppo è vero, concordo su tutta la linea. Siamo passati da NBA 2K18 che era fin troppo permissivo in penetrazione ("risolto" facendoti perdere palla dal palleggio) a questo, nonostante il trend attuale sia che ogni anno si difende peggio. Aggiungo la mia esperienza. Ho provato in tutti i modi a battere i Sacramento Kings che hanno un overall bassino (stanno su 80 di complessivo), ma tirano da 3pt con il 70% (ne tirano poco più di una decina a botta) e sono tra le migliori difese del gioco. Bagley è uno degli avversari più forti che abbia mai visto, fa degli scivolamenti che sono ai limiti del motore fisico che spesso lo fa traslare, riesce a toccarti qualsisi tiro, ruba un sacco di palloni e offensivamente non l'ho mai visto sbagliare dal pitturato. Fa suoi tutti i rimbalzi e difende su qualsiasi penetrazione/linea di passaggio come fosse il migliore della lega. Problema simile con Harris Barnes, usato per un po' e il suo rendimento non mi aveva mai convinto tantissimo, da avversario è una tortura. Segna qualsiasi tripla gli capiti per le mani, si smarca e segna tantissimo dalla media, difende come dio comanda, a tratti sembra Pippen, ti stoppa i tiri a due mani, ti costringe ad arretrare, è una cosa ingiocabile.
Il punto è, la 2K ha due vie imho:
- creare un universo parallelo (si perde il senso del provare ad essere un sim) in cui le difese sono più forti, concentrate e ha senso perché c'è coerenza. Anche la mia difesa è forte quindi si annulla il problema. Perché allo stato attuale io non riesco a difendere neppure coi Raptors e ammetto di essere scarso, ma neanche se lascio tutto in mano alla CPU se la cavano.
- uniformarsi alla realtà. Questo vuol dire che come i miei difensori sono deficitari, i miei tiratori sono scarsi, deve essere così anche per la cpu. Non esiste che i Kings impostino una difesa stretta e fisica a metà partita e mi facciano un mega parziale portandosi +25. Impossibili da battere in palleggio, rapidissimi a riprendere la marcatura e contestarti quel poco che basta per farti prendere solo ferri, raddoppi sotto canestro che non ti permettono di segnare nè con uno, nè con l'altro giocatore, tantissime rubate, impossibile fare un crossover in faccia a Dunn o Fox perché con mani chirurgiche riescono sempre sempre sempre a rubarti la palla senza farti mai fallo. Ho preso Smart, inutile in confronto a loro, ogni tentativo di rubata si conclude con un mio uomo che si stacca e lascia 2 punti facili all'avversario o con Smart che commette sistematicamente reach in foul. Non puoi costruire un prodotto così incoerente perché il problema sta lì, le regole dovrebbero essere univoche, la cpu dovrebbe segnare allo stesso modo dell'utente, non dovrebbe essere favorita in qualsiasi cosa che sia un rimpallo, un tiro o uno scivolamento (in cui è troppo evidente lo stacco).
Hanno aggiunto il segnalino colorato di giallo o rosso che ti indica quanto bene hai contestato il tiro? Benissimo, a me esce rosso quasi sempre e già con giallo non riesco a segnare da oltre la media, la cpu ha una quantità di rossi mandati a segno che è a livelli inavvicinabili, quando è giallo è come se fosse via libera. Ecco, giocare ad Hof non dovrebbe voler dire "rendiamo tutto ridicolmente sbilanciato per ridurre il vantaggio dell'utente di ragionare, perché quest'anno la cpu è nettamente più intelligente in difesa e in attacco, fa molti più passaggi mentre tira, i raddoppi sono intelligenti e lo scarto che c'erano l'anno scorso si è un po' annullato. Quest'anno sono overpower e più intelligenti, come si può batterli? O meglio, come si può giocare senza essere costantemente frustrati?
Psycho91-1
14-02-2019, 18:56
Praticamente all'anno scorso (e al 2K17) dove comunque tu in attacco i tiri contestati non li mettevi mai (diciamo un 10% soltanto, manco se eri KD o Curry) e loro li mettevano con costanza (certo, ok, sennò la CPU non segna mai magari) si è passati anche a una difesa asfissiante e pazzescamente efficace in tutto quello che fa. Per segnare bisogna segnare roba da manuale del basket...
In palleggio non si batte più nessuno...
Ora abbasso bene sliders e difficoltà. Vedremo. Temo che diventeranno brocchi estremamente facili da superare. Spero di trovare un equilibrio. Ma sinceramente a distanza di quasi 6 mesi mi si torce lo stomaco e rode il fegato pensando al gioco, ai soldi spesi, e a come devo pure frustrarmi di più a modificare gli sliders.
A me personalmente, modificare con cura e precisione ogni singolo slider fa torcere lo stomaco come dicevo sopra :D
L'ho fatto gli scorsi anni giusto sugli aiuti difensivi. Qua è tutto da rivedere per sé stessi.
Goma, cercherò e proverò i tuoi slider, vedo come mi ci trovo.
Slider "goma76" aggiornate
io non me ne intendo troppo di gameplay e sinceramente ho sempre aspettato il lavorone di albys per giocarci. il 2k18 l'ho trovato facile...forse fin troppo.
io già l'incazzo dal punto di vista grafico e lì mi passa già la voglia. ora che ho sistemato la grafica rendendolo probabilmente il miglior 2k graficamente mai giocato…..che mi consigliate come roster?...vorrei iniziare la mia solita stagione e tanti saluti!!
io non me ne intendo troppo di gameplay e sinceramente ho sempre aspettato il lavorone di albys per giocarci. il 2k18 l'ho trovato facile...forse fin troppo.
io già l'incazzo dal punto di vista grafico e lì mi passa già la voglia. ora che ho sistemato la grafica rendendolo probabilmente il miglior 2k graficamente mai giocato…..che mi consigliate come roster?...vorrei iniziare la mia solita stagione e tanti saluti!!
Ciao Sixers questo è difficile, fidati.
Al momento sto usando quello 2K, rispetto agli anni passati hanno migliorato qualcosa ma rispetto ai lavori di Albys, va beh che ve lo dico a fare...
talladega
15-02-2019, 20:40
Mio consiglio personale quello di CeltiLG
Come fai a dire che è facile
talladega
15-02-2019, 20:42
Slider "goma76" aggiornate
Thanks le proverò sicuramente
Mio consiglio personale quello di CeltiLG
Come fai a dire che è facile
Diceva del 2K18, che se provi il 2K19 onestamente lo è
talladega
15-02-2019, 21:11
Diceva del 2K18, che se provi il 2K19 onestamente lo è
Ah sì hai ragione non avevo letto bene ;)
Peterd80
16-02-2019, 05:59
io già l'incazzo dal punto di vista grafico e lì mi passa già la voglia. ora che ho sistemato la grafica rendendolo probabilmente il miglior 2k graficamente mai giocato
..che mi consigliate come roster?...vorrei iniziare la mia solita stagione e tanti saluti!!
Sixers che hai messo di specifico per renderlo bello dal punto di vista grafico? Magari puoi indicarci i link se vuoi...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
proverò sto roster celtilg e goma slider
peterd80...guarda, come suggerito da goma sto usando questo
https://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=241&t=106768
credo che a livello stadio abbia ricreato un atmosfera di illuminazione veramente eccezionale. io ho solo usato la sua base stadio ed i miei campi rendendoli per la tv nazionale TNT.
Peterd80
17-02-2019, 14:44
credo che a livello stadio abbia ricreato un atmosfera di illuminazione veramente eccezionale. io ho solo usato la sua base stadio ed i miei campi rendendoli per la tv nazionale TNT.Per quanto riguarda eventuali magliette pallone etc hai messo qualcosa di migliori quelle di default?
IlCavaliereOscuro
19-02-2019, 08:22
Salve,
sono un utente Twitch Prime e quindi ho avuto in reagalo
"NBA 2K19 - MyTEAM & Virtual Currency", ma non ho il gioco...
Vorrei regalarlo, chi lo vuole?
Salve,
Io :D
IlCavaliereOscuro
20-02-2019, 08:49
Io :D
Hai PM!
Buon divertimento! :)
stefano192
25-02-2019, 21:14
Salve,
Stessa roba, se qualcuno lo vuole mi scriva in privato o quoti :)
Peterd80
28-02-2019, 19:52
credo che a livello stadio abbia ricreato un atmosfera di illuminazione veramente eccezionale. io ho solo usato la sua base stadio ed i miei campi rendendoli per la tv nazionale TNT.Non trovo il roster di celtig... sbaglio io in qualcosa oppure non c'è più online?
talladega
01-03-2019, 23:49
Non trovo il roster di celtig... sbaglio io in qualcosa oppure non c'è più online?
cerca user: ohhmyjoshh
Peterd80
02-03-2019, 06:02
cerca user: ohhmyjoshh
Ok grz.., mentre per slider goma come le cerco preciso?
Ok grz.., mentre per slider goma come le cerco preciso?
goma76
Peterd80
02-03-2019, 12:14
goma76Thanks...
Peterd80
03-03-2019, 14:53
cerca user: ohhmyjoshhGli slider goma76 ok... questo io non lo riesco a trovare ...capita solo a me o anche ad altri?
no vabbè….probabile che son scarso io vista la mia poca pazienza nello creare e studiare schemi e robe varie...ma così è snervante.
la difesa è un disarstro….la cpu sembrano fulmini sempre con l'uomo libero….tiri da 3 a gogo...basta un p&r e non si sa più che deve difendere chi...in un amen partita da -30 in 2 quarti...non mi sto divertendo affatto.
no vabbè….probabile che son scarso io vista la mia poca pazienza nello creare e studiare schemi e robe varie...ma così è snervante.
la difesa è un disarstro….la cpu sembrano fulmini sempre con l'uomo libero….tiri da 3 a gogo...basta un p&r e non si sa più che deve difendere chi...in un amen partita da -30 in 2 quarti...non mi sto divertendo affatto.
è il 2k che ho giocato di meno in assoluto. A volte mi sale la smania di giocare, ma dopo 2 quarti spengo tutto snervato.
la difesa è imbarazzante...mismatch...tagli e cambi nel p&r dove i tuoi scompaiono...e pufff...piovono triple e schiacciate in prateria...in difesa poi si muovono come burattini macchinosi.
la cosa snervante è che sei li che per rimontare o stare alla pari devi essere superconcentrato ad ovviare a ste mancanze anticipando il tutto….e poi ti ritrovi che dopo che hai faticato sei a meno 20 in un amen...snervante
Concordo con voi che ci sia qualcosa da aggiustare perché anche per me vincere una partita sembra essere diventato una chimera.
Primo, la CPU ha % davvero troppo alte, specie da 3 punti e nel pitturato. I tiri cosiddetti open avranno si e no un 90% di realizzazione. Abbasserò gli slider CPU attorno ai 45/47 per cercare di ovviare.
Secondo me anche la stamina CPU va rivista, fanno sempre terzo ed ultimo quarto in crescendo.
PS non ho mai vinto con più di 4/5 punti di scarto, la CPU non stecca mai una gara, un po’ irrealistico.
Per la difesa P&R ho notato che la scelta di default è praticamente sempre quella del cambio marcatura, quindi se volete qualcosa di diverso la dovete forzare dal menù allenatore.
Comunque sì è difficile quest’anno ed io cerco di non mollare perché in complesso il gioco secondo me fa vedere anche delle belle cose e poi moddato è pure bello da vedere.
guarda...ieri ho fatto phila vs orlando...son stato in partita fino al 4°q. in difesa sui p&r cambiavo la scelta e andavo a coprire...ma niente non riuscivo a staccarli, sempre li punto a punto. Gordon inesistente tutta la partita….e poi puff...come se fosse automatico, attacco improducente….e difesa completamente allo sbando...con gordon che sparava triple e te che in un amen sei a -20....ho ceduto e sono uscito dal gioco
guarda...ieri ho fatto phila vs orlando...son stato in partita fino al 4°q. in difesa sui p&r cambiavo la scelta e andavo a coprire...ma niente non riuscivo a staccarli, sempre li punto a punto. Gordon inesistente tutta la partita….e poi puff...come se fosse automatico, attacco improducente….e difesa completamente allo sbando...con gordon che sparava triple e te che in un amen sei a -20....ho ceduto e sono uscito dal gioco
Hai provato ad abbassare i valori di tiro della CPU come dicevo nel mio ultimo post? Mi pare l’unica soluzione. Comunque è vero, non la stacchi quasi mai la CPU, anche le squadre di bassa classifica.
Anche ricaricare gli slider da base All Star può essere d’aiuto (forse).
ho rigiocato la stessa partita provando gli slider di non so chi ( realistic...quelli in 3^-4^ posizione nei download) e devo dire che mi è piaciuta….ho perso allo scadere 118-120....bella partita, equilibrata e devo dire difesa ed attacco cpu più sensati….domani riprovo vs houston
Ma gli schemi come si assegnano? Mi ritrovo sempre quelli sballati e non messi da me...
Trovato la quadra :cincin:
Con gli ultimi ritocchi agli slider (li trovate aggiornati online: goma76), finalmente si segna degnamente come dovrebbe essere. Punteggi spesso sopra i 100 punti, CPU che sbaglia tiri open da tre :eek: ed altro.
Ho appena finito di giocare Spurs (io)@ Mavs (CPU) ed ho perso al supplementare 128-121 nonostante un Aldridge da 42p, 14r.
Per i Mavs Luka sfiora la tripla doppia 22p, 9r, 11a
Bella partita mi sono divertito veramente.
talladega
13-03-2019, 10:03
Grande Goma le proverò grazie
li proverò stanotte contro Cleveland…
per il momento sto usando questi realslider ( i terzi nel download)
perso di poco vs Houston….vinto ieri vs Indiana di poco...la senzazione era cmq che nonostante i 10 di vantaggio non si riusciva a staccarli.
la 2k pare che abbia reso le cose più difficili….facendo segnare facilmente la cpu!ahaha
stasera riproviamo vs cleveland
li proverò stanotte contro Cleveland…
per il momento sto usando questi realslider ( i terzi nel download)
perso di poco vs Houston….vinto ieri vs Indiana di poco...la senzazione era cmq che nonostante i 10 di vantaggio non si riusciva a staccarli.
la 2k pare che abbia reso le cose più difficili….facendo segnare facilmente la cpu!ahaha
stasera riproviamo vs cleveland
Ciao Sixers,
allora la sensazione che la CPU ti sia sempre dietro al :ciapet: c'è sempre, al massimo li stacchi di una decina abbondante di punti e non mi è mai capitato che come si dice in gergo "la dessero su"; anzi, se non sei concentrato rientrano con qualche parziale ma ci può stare. A me infastidiva più che altro la realizzazione eccessiva dei tiri da tre "open", praticamente una sentenza ed anche la difesa su ogni possesso come se fosse l'ultimo di gara 7 delle finals.
Tirare praticamente sempre il 30% dal campo non mi pareva possibile, visto che comunque il gioco lo pratico da almeno cinque edizioni e quindi una certa esperienza credo di averla acquisita. Era proprio un discorso di bilanciamento che non mi tornava.
PS
Alle ultime slider pensavo di abbassare il tiro da tre della CPU ancora di 1/2 punti, lo farò alla prossima occasione utile.
Ho anche ribilanciato gli slider del movimento utilizzando un diverso approccio.
Ho abbassato l'accelerazione e compensato alzando la velocità, lo vedrete meglio nelle slider comunque. Volevo un vostro parere sul feeling di movimento dei giocatori, a me così pare più naturale.
Solitamente quasi tutti modificano le slider portando l'accelerazione sui 60/70 ma a me non piace; si vedono isomotion alla velocità della luce ed i giocatori paiono dei razzi quando attaccano da fermo in palleggio. Innaturale.
ho provato il tuo ultimo update in questa partita goma
tutto sommato una bella partita, un Irving da Irving...anche se ancora non riesco a capire bene il rilascio di reddick che sbaglia tanto. mi son divertito.
ho settato velocità 53.
tutto sommato coi roster ufficiali che non sono il massimo...mi son divertito. apetto però una partita vinta bene e condotta sino alla fine, in altre partite dopo che acquisisci un certo vantaggio manco a farlo apposta la tua squadra rimane li immobile e forzi tantissimo.
https://farm8.staticflickr.com/7819/46527130325_f56550e1f9_b.jpg (https://flic.kr/p/2dTrGSa)Immagine (https://flic.kr/p/2dTrGSa) by f s (https://www.flickr.com/photos/117232422@N04/), su Flickr
Hai anche il tabellino della partita? Come ti sono sembrate le % in generale, il numero di falli commessi, rimbalzi offensivi ed altro?
53 dovrebbe innalzare la velocità in generale, non ti pare un po' troppo frenetico?
Sì con Reddick bisogna farci un po' di pratica, vedrai che poi impari il suo rilascio e dovrebbero entrare più triple.
Per il tiro usi rilascio utente o %Reale? Io ho scelto la prima perchè altrimenti non segni mai senza toccare il ferro, soprattutto da tre punti...
A me piace sentire il cosidetto "perfect swish" :D
talladega
22-03-2019, 16:49
Goma ho fatto un paio di partite con i tuoi sliders e mi sono trovato molto bene, riesci a tenere testa alla CPU e te la giochi.
Io uso velocità 52 mi sembra più realistico e ho notato anch'io come consigliato anche da altri su OPS che con il rilascio utente sia meglio.
Tu che velocità usi?
Per quanto riguarda i tiri liberi a difficoltà li tieni?
Li usi con % reale questi?
Goma ho fatto un paio di partite con i tuoi sliders e mi sono trovato molto bene, riesci a tenere testa alla CPU e te la giochi.
Io uso velocità 52 mi sembra più realistico e ho notato anch'io come consigliato anche da altri su OPS che con il rilascio utente sia meglio.
Tu che velocità usi?
Per quanto riguarda i tiri liberi a difficoltà li tieni?
Li usi con % reale questi?
50 velocità di gioco
60 difficoltà liberi %reale
partita con il 1°quarto tanti errori da entrambi.
che differenza c'è tra %reale o tempismo utente?...io mi sa che ho %reale in entrambi.
1 problema che c'era anche nel 2k18 è la lentezza dei tiratori in uscita dal blocco….troppo lenti, mi ricorda belinelli del 2k18 dove lo stesso albys ci disse di alzare lo slider giocatore.
https://farm8.staticflickr.com/7814/33568164138_5f738d4d11_b.jpg (https://flic.kr/p/T9iBGE)NBA2K19 2019-03-22 21-56-43 (https://flic.kr/p/T9iBGE) by f s (https://www.flickr.com/photos/117232422@N04/), su Flickr
https://farm8.staticflickr.com/7833/46721152904_5acb8839c0_b.jpg (https://flic.kr/p/2ebA823)NBA2K19 2019-03-22 21-56-52 (https://flic.kr/p/2ebA823) by f s (https://www.flickr.com/photos/117232422@N04/), su Flickr
talladega
23-03-2019, 00:04
Ottime percentuali comunque per entrambi i team.
Mi sorprendono i rimbalzi offensivi di Boston d'accordo che non sono fortissimi sotto le plance ma 1 è un po' poco...
In effetti è l’unica voce statistica anomala. Di norma siamo ad una decina per entrambe le squadre. Ho ritoccato ancora qualcosina alle sliders, se le volete provare fate l’aggiornamento.
Differenza tra %reale e tiro utente?
Qui ho usato % reale
lucksidess
25-03-2019, 14:33
Ragazzi, usando molto la modalità my career finora ho usato solo il ruolo playmaker, vorrei provare l'ala piccola ma non trovo le opzioni per modificare il fisico (muscoli, altezza gambe ect).Esiste modificare il giocatore o può solo rimanere predefinito?
Psycho91-1
25-03-2019, 15:05
Devi crearne uno nuovo e cominciare da capo.
Un giocatore è legato a punti abilità, vc ecc. e anche all'online.
Non puoi cambiarne le dimensioni a piacimento. Poi possono pure farti giocare centro per carità nonostante puoi essere alto 1.75 :D
Ma quel che è fatto è fatto, non puoi cambiarti fisico.
lucksidess
25-03-2019, 15:46
Sisi questo lo so, io non intendevo solo altezza o faccia, se voglio ricreare per dire un nuovo Lebron o Durant, posso solo modificare solo i due parametri citati sopra e quindi non c'è una personalizzazione completa.
aleferri86
01-04-2019, 14:28
Buongiorno a tutti,
Siamo alla ricerca di persone per integrare una lega su PS4 molto attiva e ambiziosa.
Vi lascio il nostro canale di riferimento: https://www.youtube.com/channel/UC5pz-h0jodfnTa2T_OW06PQ
E il nostro sito temporaneo (stiamo creando quello nuovo):
https://iba2kl.wixsite.com/iba2k
Se interessati scrivetemi che vi spiego i dettagli in privato!!! :)
Alessandro
sistol77
02-04-2019, 19:38
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo consigli su nba2k19
Sto giocando (su ps4) alla modalità mia carriera.
Mi sono accorto però che la personalizzazione del giocatore è molto limitata rispetto al solito: ad esempio non hai a disposizione tutti i tagli di capelli che invece puoi gestire quando crei un giocatore al di fuori della carriera, non ci sono nemmeno i tatuaggi o altri equipaggiamenti.
Non so, pensavo fosse un problema di livello, ma guardando quello che puoi ottenere nei livelli successivi non ne fa mai menzione.
Qualcuno ha lo stesso problema? è normale? grazie a chiunque mi possa chiarire la cosa, grazie.
labriola1904
05-04-2019, 14:28
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo consigli su nba2k19
Sto giocando (su ps4) alla modalità mia carriera.
Mi sono accorto però che la personalizzazione del giocatore è molto limitata rispetto al solito: ad esempio non hai a disposizione tutti i tagli di capelli che invece puoi gestire quando crei un giocatore al di fuori della carriera, non ci sono nemmeno i tatuaggi o altri equipaggiamenti.
Non so, pensavo fosse un problema di livello, ma guardando quello che puoi ottenere nei livelli successivi non ne fa mai menzione.
Qualcuno ha lo stesso problema? è normale? grazie a chiunque mi possa chiarire la cosa, grazie.
Gioco anch'io alla modalità carriera e in realtà le modifiche personali per il mio giocatore sono ancora più numerose rispetto all'anno scorso. I tagli di capelli sono di più, i tatuaggi anche, puoi modificarlo con un sacco di equipaggiamenti. Ma tutto qusto lo puoi fare quando arrivi nella squadra NBA. Non so tu a che punto sei della carriera
Salve a tutti ragazzi. Io ho una domanda. In My League ho iniziato una carriera solo che ho inserito una classe draft per la successiva stagione che non volevo, é possibile cambiarla oppure sono destinato a tenermi quella?
Psycho91-1
06-04-2019, 16:32
Salve a tutti ragazzi. Io ho una domanda. In My League ho iniziato una carriera solo che ho inserito una classe draft per la successiva stagione che non volevo, é possibile cambiarla oppure sono destinato a tenermi quella?
Devi ricominciare per forza per cambiarla
WhiteTiger36
08-04-2019, 20:44
Ciao a tutti,
Ho acquistato nba settimana scorsa per ps4.
Ho iniziato a giocare in modalità myteam e ora mi sto concentrando sulla carriera giocatore.
C'è qualcuno di voi esperto per darmi qualche consiglio, nel caso avessi delle domande?
Qualcuno di voi ha creato una Banda (Crew)?
talladega
14-04-2019, 18:40
Finalmente una partita vinta con 12 punti di scarto 114/102 diciamo con una certa "facilità"
Io Buks contro Dallas condotta sempre avanti anche con 17 punti non sono rientrati neanche nel terzo quarto e ho mantenuto il controllo grazie ad un terzo quarto suntuoso del greco.
Uso roster CelticLG e sliders Goma a cui faccio i complimenti per l'ottimo lavoro svolto, il gioco è sempre molto ostico ma giocabile soprattutto se all'inizio riesci a non farti scappare la cpu.
Ho abbassato comunque gli sliders di tiro CPU di un punto ora sono a 48/46/41/45/46 i loro primi 5 valori di tiro.
Goma l'aggiornamento n.18 che c'è sul 2Kshare è proprio l'ultimo tuo con le ultime tue modifiche?
Finalmente una partita vinta con 12 punti di scarto 114/102 diciamo con una certa "facilità"
Io Buks contro Dallas condotta sempre avanti anche con 17 punti non sono rientrati neanche nel terzo quarto e ho mantenuto il controllo grazie ad un terzo quarto suntuoso del greco.
Uso roster CelticLG e sliders Goma a cui faccio i complimenti per l'ottimo lavoro svolto, il gioco è sempre molto ostico ma giocabile soprattutto se all'inizio riesci a non farti scappare la cpu.
Ho abbassato comunque gli sliders di tiro CPU di un punto ora sono a 48/46/41/45/46 i loro primi 5 valori di tiro.
Goma l'aggiornamento n.18 che c'è sul 2Kshare è proprio l'ultimo tuo con le ultime tue modifiche?
Sì piccole modifiche, sto cercando la miglior combinazione per tutti gli slider di movimento. Mi sembrava che i cosiddetti giocatori lenti lo siamo fun troppo, specie dal palleggio. Tuo feedback in merito? In generale ti sembra che un Westbrook acceleri come si deve ed un Jokic in palleggio non lo faccia al rallentatore?
talladega
17-04-2019, 18:01
Sì piccole modifiche, sto cercando la miglior combinazione per tutti gli slider di movimento. Mi sembrava che i cosiddetti giocatori lenti lo siamo fun troppo, specie dal palleggio. Tuo feedback in merito? In generale ti sembra che un Westbrook acceleri come si deve ed un Jokic in palleggio non lo faccia al rallentatore?
Per quanto riguarda Westbrook le sue accelerazioni sono sì veloci ma non proprio fulminee come nella realtà, in contropiede non lo prendi proprio e a volte comunque fa delle entrate belle veloci, mi sembra che ci siamo abbastanza da questo punto di vista.
Felton per esempio è si lento ma non va proprio al rallentatore mi ha anche fregato un paio di volte.
Trovo le percentuali di tiro un pò troppo alte a mio avviso spesso si va oltre il 50% e sto pensando di abbassarle un pò e ci sono invece a mio avviso poche stoppate.
Gran bel lavoro confermo il tuo Goma :)
Tue ultime impressioni invece?
Tienici aggiornato su eventuali tue nuove modifiche ;)
da un po che non lo riprendevo in mano…..ho riniziato ai playoff coi miei sixers
che dire...divertito come non mai prima d'ora in sto 2k. ho usato roster ufficiale e slider goma. Ho notato però qualcosa di nuovo...movenze e qualcos'altro che non so dire
bella partita….son anche andato sul +20
https://live.staticflickr.com/65535/47632096251_0d93475278_b.jpg (https://flic.kr/p/2fz5WJP)NBA2K19 2019-04-17 23-12-55 (https://flic.kr/p/2fz5WJP) by f s (https://www.flickr.com/photos/117232422@N04/), su Flickr
https://live.staticflickr.com/65535/47632108881_86e0b0ec63_b.jpg (https://flic.kr/p/2fz61uz)NBA2K19 2019-04-17 23-21-58 (https://flic.kr/p/2fz61uz) by f s (https://www.flickr.com/photos/117232422@N04/), su Flickr
Direi la partita perfetta Sixers a giudicare dalle % dal campo. Hai usato le mie ultime aggiornate? Perché avevo abbassato un po’ i valori degli slider tiro sui 48/49. Inizialmente avevo lasciato alto quello dei tiri da sotto perché avevo notato che si sbagliava una caterva di tiri ma poi facendo la mano sul timing del rilascio questa cosa si è sistemata.
Nelle ultime ho lavorato un po’ sulle tendenze per cercare aggiustare un po’ il numero di tiri liberi della CPU. Ho alzato a 60 i tiri da sotto perché è lì dove si generano di solito i falli sul tiro. In questo modo anche la CPU tira un numero considerevole di liberi.
Talla chiedeva delle stoppate, secondo me forse un filino di più per la CPU ci potrebbe stare vedendo anche il tuo ultimo tabellino. In stagione regolare la media è attorno alle 5 a partita per squadra.
P.S. Che campo moddato usi per Phila?
talladega
18-04-2019, 08:44
Direi la partita perfetta Sixers a giudicare dalle % dal campo. Hai usato le mie ultime aggiornate? Perché avevo abbassato un po’ i valori degli slider tiro sui 48/49. Inizialmente avevo lasciato alto quello dei tiri da sotto perché avevo notato che si sbagliava una caterva di tiri ma poi facendo la mano sul timing del rilascio questa cosa si è sistemata.
Nelle ultime ho lavorato un po’ sulle tendenze per cercare aggiustare un po’ il numero di tiri liberi della CPU. Ho alzato a 60 i tiri da sotto perché è lì dove si generano di solito i falli sul tiro. In questo modo anche la CPU tira un numero considerevole di liberi.
Talla chiedeva delle stoppate, secondo me forse un filino di più per la CPU ci potrebbe stare vedendo anche il tuo ultimo tabellino. In stagione regolare la media è attorno alle 5 a partita per squadra.
P.S. Che campo moddato usi per Phila?
Goma sono già sul 2Kshare le tue ultime slider?
Goma sono già sul 2Kshare le tue ultime slider?
Sì, forse le penultime non ricordo se l'ultima volta le avevo aggiornate. Stasera le riaggiorno per sicurezza.
talladega
18-04-2019, 11:59
Sì, forse le penultime non ricordo se l'ultima volta le avevo aggiornate. Stasera le riaggiorno per sicurezza.
Ok grazie
ho usato le tue ultime slider in download
i campi uso i miei, come base stadio quelli di loooy o come diavolo si scrive
old school
24-04-2019, 22:02
Salve a tutti sono appassionato da 2 anni di nba mi sono appassionato un pò tardi ma meglio tardi che mai, l'anno scorso ho provato nba live 18 pagato 6 euro sullo store xbox non lo trovai malvagio ed era molto intuitivo, leggendo in giro vari forum mi sembra di capire che nba 2k al quale ho giocato solo alle demo degli ultimi 2 anni sia migliore ma ho letto che è in calo in molte cose mi confermate voi che ci giocate? Perchè ho trovato un offerta su xbox one codice digitale a 19,90 e complice i playoff che sto guardando mi è venuta voglia di provarlo anche se è tardi mi potreste dare qualche consiglio se prenderlo o no, sulle varie modalità e se sono noiose o no insomma anche se siamo a fine stagione posso divertirmi ancora? Ah se lo compro lo giocherò su One X in 4k tv qled 50" grazie a chi mi risponderà.
Esistono rimedi per i timeout della CPU? Ne chiama davvero pochissimi e la cosa strana è che fino ad NBA 2K17 la situazione era okay
Esistono rimedi per i timeout della CPU? Ne chiama davvero pochissimi e la cosa strana è che fino ad NBA 2K17 la situazione era okay
No però la situazione è migliorerispetto al 18 (2K17 non ricordo), diciamo che qualcuno in più però non guasterebbe.
talladega
30-04-2019, 18:36
No però la situazione è migliorerispetto al 18 (2K17 non ricordo), diciamo che qualcuno in più però non guasterebbe.
Certo verissimo, li chiama comunque soprattutto se è sotto nel punteggio.
labriola1904
02-05-2019, 14:36
Salve a tutti sono appassionato da 2 anni di nba mi sono appassionato un pò tardi ma meglio tardi che mai, l'anno scorso ho provato nba live 18 pagato 6 euro sullo store xbox non lo trovai malvagio ed era molto intuitivo, leggendo in giro vari forum mi sembra di capire che nba 2k al quale ho giocato solo alle demo degli ultimi 2 anni sia migliore ma ho letto che è in calo in molte cose mi confermate voi che ci giocate? Perchè ho trovato un offerta su xbox one codice digitale a 19,90 e complice i playoff che sto guardando mi è venuta voglia di provarlo anche se è tardi mi potreste dare qualche consiglio se prenderlo o no, sulle varie modalità e se sono noiose o no insomma anche se siamo a fine stagione posso divertirmi ancora? Ah se lo compro lo giocherò su One X in 4k tv qled 50" grazie a chi mi risponderà.
Se ti sei appassionato al basket NBA ti direi di prenderlo subito. Io quest'anno (e lo gioco dal 2007) ci sto giocando tantissimo. Sono alla terza stagione, modalità "la mia carriera" e non mi era mai sucecsso gli anni scorsi. Arrivavo a giocare una stagione intera, massimo due e mi stufavo. Invece quest'anno lo trovo giocabilissimo e molto valido, per tantissime cose. Soprattutto puoi tenere tutti i parametri standard, già impostati nel gioco, e ci puoi giocare in modo molto realistico. C'è veramente poco da modificare, o tenerlo esattamente com'è. Non ci perdi molto. Insomma compri e giochi:)
talladega
03-05-2019, 18:12
Goma ho visto che sei arrivato a postare l'aggiornamento 26 dei tuoi slider, cosa avresti modificato ultimamente?
Io comunque continuo a fare una gran fatica la cpu tira con percentuali di oltre il 50% e abbasso i suoi valori di tiro di almeno 1 punto.
Goma ho visto che sei arrivato a postare l'aggiornamento 26 dei tuoi slider, cosa avresti modificato ultimamente?
Io comunque continuo a fare una gran fatica la cpu tira con percentuali di oltre il 50% e abbasso i suoi valori di tiro di almeno 1 punto.
Modifiche slider movimento e body sensitivity.
Tiro CPU stai tra i 46/48 per tutte le voci, così le percentuali dovrebbero “aggiustarsi”
talladega
03-05-2019, 21:26
Tiro CPU stai tra i 46/48 per tutte le voci, così le percentuali dovrebbero “aggiustarsi”
Perfetto grazie farò così, in effetti ho notato miglioramenti nella velocità dei movimenti :)
talladega
05-05-2019, 18:17
Goma le impostazioni difensive e le marcature le modifichi o le lasci in AUTO?
Goma le impostazioni difensive e le marcature le modifichi o le lasci in AUTO?
Dipende, a volte le modifico a piacimento anche in dipendenza di come sta andando la partita.
ma vanno bene anche per ps4? potresti postare i valori gentilmente?:)
Ciao a tutti,
partendo da zero (gioco steam version pulito), esiste un "pack" completo per le mod?
Ho provato a dare un'occhiata al volo su NLSC, ci sono tantissime cose, magari riuscite a darmi due dritte a riguardo.
Grazie
Marco
talladega
12-05-2019, 16:08
Ciao a tutti,
partendo da zero (gioco steam version pulito), esiste un "pack" completo per le mod?
Ho provato a dare un'occhiata al volo su NLSC, ci sono tantissime cose, magari riuscite a darmi due dritte a riguardo.
Grazie
Marco
Ti consiglio i campi di Amaro, di Lagoa (usa anche il suo global) e di Manni, le maglie di Pinoy, faces di R4zor e la folla di TwistT trovi tutto su NLSC
Peterd80
13-05-2019, 10:35
IlTi consiglio i campi di Amaro, di Lagoa (usa anche il suo global) e di Manni, le maglie di Pinoy, faces di R4zor e la folla di TwistT trovi tutto su NLSCIl global non lo trovo.... mi potresti aiutare?
talladega
13-05-2019, 17:04
IlIl global non lo trovo.... mi potresti aiutare?
Lo trovi sempre su NLSC nel thread di Lagoa
Peterd80
15-05-2019, 09:21
Sezione modding?Lo trovi sempre su NLSC nel thread di Lagoa
talladega
15-05-2019, 09:25
Sezione modding?
Certo sono tutte li le mod
Meridiano
17-05-2019, 11:42
Raga bellissimo questo thread posso partecipare anch'io anche se gioco PS4?
Bellissima la grafica del punteggio brandizzata TNT ma l'avete moddata voi? perché sulla play ce ne è un'altra!
Cmq gioco a NBA da NBA2k6 ininterrottamente devo dire che il 2k19 è davvero bello, però dopo mesi di gioco sono riuscito a farmi degli sliders equilibrati sia per la realtà sia per la giusta dose di divertimento (perché alla fine devi divertirti non essere frustrato... almeno credo ;)
Se volete faccio uno screen delle % a fine match e semmai li condivido con voi. unica cosa è che gioco completamente in inglese ma tanto si capisce!
Ci sono solo 4 cose che mi mandano in bestia e che vorrei fare:
1. finta di passaggio non solo da fermo ma anche mentre si va in driving layup. Della serie finta di apertura verso gli esterni ma invece si penetra ... O sono scemo io che ci gioco da 15 anni oppure 2k ancora non l'ha resa disponibile. Ditemi che mi sbaglio per favore :)
2. finta di hand off idem, non si può fare
3. Illegal screen sui PnR. Falli che io non posso controllare, me ne chiama tipo almeno 1 se non 2 a quarto e soprattutto alcuni me li chiama in momenti "neck to neck" che entrerei dentro il televisore :D Delle volte ho l'impressione che voglia per forza recuperare o cmq farmi cestinare un possesso .. :-/
4. Non c'è MAI e dico MAI una cavolo di volta che mi fa mettere dei buzzer beater a fine quarti (soprattutto halftime) e mai vuol dire che ho fatto oltre 300 partite e ne avrò messi forse 4-5. Mi sembra eccessivo. Non c'è slider che gestisca ciò ...
talladega
17-05-2019, 19:01
Bellissima la grafica del punteggio brandizzata TNT ma l'avete moddata voi? perché sulla play ce ne è un'altra!
Cmq gioco a NBA da NBA2k6 ininterrottamente devo dire che il 2k19 è davvero bello, però dopo mesi di gioco sono riuscito a farmi degli sliders equilibrati sia per la realtà sia per la giusta dose di divertimento (perché alla fine devi divertirti non essere frustrato... almeno credo ;)
Se volete faccio uno screen delle % a fine match e semmai li condivido con voi. unica cosa è che gioco completamente in inglese ma tanto si capisce!
1. finta di passaggio non solo da fermo ma anche mentre si va in driving layup. Della serie finta di apertura verso gli esterni ma invece si penetra ... O sono scemo io che ci gioco da 15 anni oppure 2k ancora non l'ha resa disponibile. Ditemi che mi sbaglio per favore :)
3. Illegal screen sui PnR. Falli che io non posso controllare, me ne chiama tipo almeno 1 se non 2 a quarto e soprattutto alcuni me li chiama in momenti "neck to neck" che entrerei dentro il televisore :D Delle volte ho l'impressione che voglia per forza recuperare o cmq farmi cestinare un possesso .. :-/
4. Non c'è MAI e dico MAI una cavolo di volta che mi fa mettere dei buzzer beater a fine quarti (soprattutto halftime) e mai vuol dire che ho fatto oltre 300 partite e ne avrò messi forse 4-5. Mi sembra eccessivo. Non c'è slider che gestisca ciò ...
Certo che puoi partecipare sei il benvenuto ;)
anche se con questa edizione il thread si è di molto affievolito con la discussione come puoi vedere anche dalle poche pagine che ha collezionato :(
Le ragioni sono diverse forse anche perchè quest'anno in particolar modo il gioco non ha poi soddisfatto completamente, è abbastanza ostico ma in un modo fastidioso a volte, capisco che debba essere anche difficile ma forse quest'anno lo è un pò troppo e crea un pò di frustazione così in molti l'hanno abbandonato.
Ci ha messo una pezza Goma con le sue sliders migliorandolo, comunque se vuoi postare anche le tue sono ben accette.
Per quanto riguarda le 4 tue osservazioni sono d'accordo su tutto non credo sia possibile fintare il passaggio in penetrazione così come fare una finta di Hand off e spesso fischiano blocco irregolare.
Anche i buzzer beater sono abbastanza rari e non credo ci ci possa far nulla.
Ciao,
benvenuto sul forum. Posta pure le tue slider così le confrontiamo e ne discutiamo su possibili migliorie.
Provo a rispondere alle tue domande sul gameplay:
1. Teoricamente possibile ma anch'io non riesco a farla; mi ricordo nelle edizioni passate si riusciva abbastanza facilmente. Proverò a chiedere magari sul Forum di OP, vediamo se mi rispondono.
2. Confermo, non si può. Quando tieni premuto il tasto per l'handoff sei obbligato al passaggio. Come parziale alternativa invece usa uno schema che lo preveda; quando il tuo comapgno ti passa vicino, non premere passaggio ma esegui la finta e poi parti in palleggio. Più o meno funziona così.
3. Vero. Troppi illegal screen ma qua c'è poco da fare, se non aspettare il 2K20
4. A me è capitato qualche volta. Se segni sulla sirena parte poi in automatico il replay review per vedere se il canestro è da convalidare o meno. Non esiste nessun slider in merito cmq.
talladega
19-05-2019, 11:02
Goma hai poi chiesto su OP?
Goma hai poi chiesto su OP?
Fatto adesso
Trovato la quadra :cincin:
Con gli ultimi ritocchi agli slider (li trovate aggiornati online: goma76), finalmente si segna degnamente come dovrebbe essere. Punteggi spesso sopra i 100 punti, CPU che sbaglia tiri open da tre :eek: ed altro.
Ho appena finito di giocare Spurs (io)@ Mavs (CPU) ed ho perso al supplementare 128-121 nonostante un Aldridge da 42p, 14r.
Per i Mavs Luka sfiora la tripla doppia 22p, 9r, 11a
Bella partita mi sono divertito veramente.
Ora li provo pure io.
Dopo averlo preso al day one (come ogni anno) finalmente ho trovato il tempo e la voglia di giocarci. Difficile fare peggio delle 4 ore totali dello scorso anno :asd:
Sono partito da indicatori tra i più scaricati ma faccio una fatica incredibile a tenere in difesa. Sono lontani gli anni del 2k13 e 2k14 quando giocavo ad Hall of Fame, sono diventato scarsissimo :asd:
talladega
19-05-2019, 21:58
Fatto adesso
Tienici aggiornati su eventuali risposte se riesci.
talladega
19-05-2019, 21:59
Ora li provo pure io.
Dopo averlo preso al day one (come ogni anno) finalmente ho trovato il tempo e la voglia di giocarci. Difficile fare peggio delle 4 ore totali dello scorso anno :asd:
Sono partito da indicatori tra i più scaricati ma faccio una fatica incredibile a tenere in difesa. Sono lontani gli anni del 2k13 e 2k14 quando giocavo ad Hall of Fame, sono diventato scarsissimo :asd:
Dacci poi le tue impressioni
Meridiano
26-05-2019, 20:17
Grazie per il benvenuto raga, eppure è da un pò che sono utente qui ehehe ;)
Sulle 4 osservazioni Speravo tanto qualcuno mi dicesse "hai torto su tutto" ora ti dico come si fanno ... ma niente... peccato!
E' davvero un peccato molti utenti lo abbiano abbandonato, Il gioco secondo me è molto molto bello, diciamo che hanno toppato alla grande con gli sliders, ma una volta trovata la quadra diventa bellissimo e giocabile!
STATS: io BOS cpu PHI.
FG% è generalmente quasi mai sotto il 40% e quasi mai sopra il 50-55%.
Nello screenshot la cpu ha fatto il fenomeno .. ha tirato veramente bene e mi ha ucciso nei rimbalzi d'attacco, capita 1-2 partite su 10 così. Così come io ho rubato più palloni della media. Idem per fastbreak pts e second chance pts. Aveva deciso di vincere :D
Il resto delle stats mi sembra allineato.
Per lo meno per come piace giocare a me ;)
https://i.ibb.co/j8S4Vgj/2019-05-17-14-26-31.jpg (https://ibb.co/j8S4Vgj)
talladega
27-05-2019, 20:22
Meridiano se vuoi postare le tue sliders sono ben accette.
cianino85
28-05-2019, 17:31
Ciao a tutti ragazzi! sono un nuovo utente... Attualmente sto giocando solo nella modalita' gioca on line perche' il mio obiettivo e' arrivare nella prima categoria "Hall of Fame". Attualmente sono nella terza categoria, mi pare sia "Europa" ma proprio ora sto avendo delle difficolta' nello sconfiggere i miei avversari che utilizzano sempre le squadre ALL TIME che ovviamente sono composte dai migliori giocatori ogni epoca di quella determinata squadra.
Per quanto possa essere capace e' oggettivamente impossibile competere con squadre che hanno valutazione complessiva in attacco e difesa di 99.
La mia domanda e' questa: perche' solo i miei avversari possono selezionare questo tipo di TEAM? a meno che non sia diventato cieco, tra le squadre che posso selezionare, a differenza dei miei avversari, non ho la possibilit' di selezionare nessuna di questi super team.
Spero che mi possiate illuminare.
talladega
02-06-2019, 18:18
https://ibb.co/tKFV9Wz
https://i.ibb.co/h9w3Stc/IMG-20190601-193958.jpg (https://imgbb.com/)
LoSpecialOne
11-06-2019, 10:17
Sono riuscito a giocare in modo approfondito a questo capitolo, meglio la giocabilita della grafica che non mi emoziona ma riesco a simulare il gioco della pallacanestro almeno per come la intendo io.Va bene il tiro da tre ma non riesco a rinunciare ancora allo spilungone spalle a canestro.
Dopo varie prove ho trovato un equilibrio con roster ufficiale 2k e slide Schnaidt1’s, con partite equilibrate e realistiche anche nei risultato è nelle percentuali dal campo.Peccato che vengano chiamati un paio di blocchi irregolari a partita è quella fastidiosa sensazione del momentum dove se sei in vantaggio sbagli l’impossibile in attacco e la cpu la mette con Costanza fino a recuperarti.
Ho iniziato una myleague con Philadelphia con fortune alterne bei risultati che cercherò di racontare il prima possibile anche e sopratutto con le immagini.
LoSpecialOne
13-06-2019, 08:39
WE WANT CHAMPIONSHIP
https://i.ibb.co/1bYQVtH/Butler-Simmons-Embiid.jpg (https://ibb.co/SJDyT4q)
Sistema - PS4
Modalita' - MyLeague (Controllo di tutte 30 le squadre per trade FA e lineup)
Difficolta'/Sliders - Schnaidt1's
Rosters - Official 2K
Draft Class - InFaMoUs NY
Lunghezza Stagione - 29 Partite
Formato Playoff - 7-7-7–7
Posso chiederti come mai hai scelto i 76ers?
LoSpecialOne
13-06-2019, 15:19
Posso chiederti come mai hai scelto i 76ers?
La prima myleague la faccio sempre con i 76ers.La presenza di Joel(lo spilungone fondamentale per il mio gioco) il trust the process, che comunque è stato accattivante, e poi la città, ci sono stato due estati fa ed e’ bellissima.
Vincere il titolo e trovarsi tutti sotto la libertà bell a festeggiare sarebbe bello.
A dirla tutta stavo per scegliere Minnesota ma al fascino di Philadelphia non ho resistito.
talladega
13-06-2019, 20:34
La prima myleague la faccio sempre con i 76ers.La presenza di Joel(lo spilungone fondamentale per il mio gioco) il trust the process, che comunque è stato accattivante, e poi la città, ci sono stato due estati fa ed e’ bellissima.
Vincere il titolo e trovarsi tutti sotto la libertà bell a festeggiare sarebbe bello.
A dirla tutta stavo per scegliere Minnesota ma al fascino di Philadelphia non ho resistito.
Grande SpecialOne tienici aggiornato sulle tue gesta ;)
Magari fai svegliare il thread!
LoSpecialOne
15-06-2019, 08:07
https://i.ibb.co/MgP3HWJ/1.jpg (https://ibb.co/rQ51hTX)
Inizia in quel di Boston l'avventura dello Special One sulla panchina dei 76ers che regala subito una partita davvero bella e tirata.C'è equilibrio in campo nel primo quarto dove le due squadre si studiano e mantengno il punteggio sostanzialmente in parita'.E' nel secondo quarto che abbiamo una evidente sbandata dove facciamo fatica a mettere punti mentre Boston,grazie alla sua profondita',riesce a prendere il largo chiudendo sul 57 a 44.
https://i.ibb.co/ZzwNhhZ/2.jpg (https://ibb.co/ZzwNhhZ)
Nell'intervallo della partita mentre Horford spiega il perche' della sua scelta di firmare per i Celtic e la sua ossession per le Finals, nello spoiatoio ci sono musi lunghi e LoSpecialOne striglia tutti i suoi giocatori richiamando a un maggiore impegno e a una maggiore precisione sotto canestro.
Le squadre tornano in campo e abbiamo tutto un'altro piglio:trascinati da un grande J.Butler riusciamo finalmente a esprimere una pallacanestro piacevole unita a una difesa asfissiante con momenti di zona 2-3 che ci porta a recuperare il risultato e a chiudere sopra di due punti il terzo quarto.
https://i.ibb.co/m9QqfRp/3.jpg (https://ibb.co/m9QqfRp)
Nell'ultimo periodo ci si gioca la partita punto a punto con Boston che 2 triple filate con Horford portandosi sul +2 a pochi secondi dalla fine.E' l'esperienza di J.J. che ci fa vincere con una tripla allo scadere dopo l'handhoff.
https://i.ibb.co/zVz6GQH/4.jpg (https://ibb.co/m53N6bF)
T. Burke intervista LoSpecialOne a fine partita che dichiara:
''In campo sembrava una battaglia come succede nei playoff, invece era la prima di RS.Mi è piaciuto l'approccio alla partita e il carattere nel recuperare lo svantaggio, un po' meno quello che è successo nel secondo quarto,ma lavoreremo per trovare gli equilibri nelle rotazioni''
Nella seconda partita si affrontano i Pacers e qui arriva la prima sconfitta pesante nel punteggio con uno scarto di 20 punti gia' nel primo tempo.
https://i.ibb.co/NSjW2Kw/Indiana.jpg (https://ibb.co/q5smYpb) photo hosting (https://it.imgbb.com/)
''A un certo punto per loro il canestro sembrava una vasca da bagno,gli entrava di tutto.Pero' noi non abbiamo costriuto buoni tiri, troppe forzature e spaziature rivedibili.Butler è il nostro leader tecnico, è stato l'ultimo ad abbandonare la nave, i giovani prendano esempio da lui''
talladega
15-06-2019, 20:34
Gran bella partita l'opening night Special One complimenti!
peccato per la sconfitta alla seconda ma il gioco quest'anno è particolarmente ostico ;)
Seconda partita male male. Con Simmons fare tanti punti è semplicissimo, basta giocarsela sempre spalle al canestro e costruirsi un tiro pulito grazie al mismatch con il play dell'altra squadra. Embiid è fortissimo, usato per un po' e avevo percentuali altissime dal pitturato, non farlo tirare da 3pt e giocatela old school con finte e movimenti in post e anche lui è fortisimo. Tobias un po' strano che abbia giocato così male, di solito segna sempre tantissimo, soprattutto in penetrazione è molto buono. Forse devi prenderci un po' la mano, ma il quintetto è devastante, con la panca già la situazione si complica non poco
talladega
16-06-2019, 20:16
Ho notato che contro Indiana da tre ha segnato solo JJ :eek:
LoSpecialOne
16-06-2019, 20:30
Gran bella partita l'opening night Special One complimenti!
peccato per la sconfitta alla seconda ma il gioco quest'anno è particolarmente ostico ;)
Sconfitta che può starci ma non per i modi,e’ andato tutto storto, ho visto tiri da 3 sbagliati con tanto spazio, l’ unico appunto e’ stato jj.
Quest’anno il gioco è complicato in tutte e due la fasi, in attacco devi variare altrimenti la difesa mi da la sensazione di adattarsi, in difesa bisogna fare delle scelte, e sinceramente preferisco chiudere l’area e concedere qualche tiro da 3, poi se son bravi la butteranno dentro.
LoSpecialOne
16-06-2019, 20:35
Seconda partita male male. Con Simmons fare tanti punti è semplicissimo, basta giocarsela sempre spalle al canestro e costruirsi un tiro pulito grazie al mismatch con il play dell'altra squadra. Embiid è fortissimo, usato per un po' e avevo percentuali altissime dal pitturato, non farlo tirare da 3pt e giocatela old school con finte e movimenti in post e anche lui è fortisimo. Tobias un po' strano che abbia giocato così male, di solito segna sempre tantissimo, soprattutto in penetrazione è molto buono. Forse devi prenderci un po' la mano, ma il quintetto è devastante, con la panca già la situazione si complica non poco
Tobias e’ quello che non riesco a usare, non riesco proprio a farlo rendere.
Simmons segna spesso in contropiede, a volte si prende anche il fallo ma sui tiri liberi non è affidabile.Devastante sul p&r o quando c’è l’area aperta.
Embiid e’ la mia certezza in caso le spaziature intasino l’attacco con il suo tiretto dalla media.
I punti dalla panchina sono un problema, sto cercando un equilibrio nelle rotazioni in modo da avere qualcuno che nel secondo quintetto mi dia dei punti.
Tobias e’ quello che non riesco a usare, non riesco proprio a farlo rendere.
Simmons segna spesso in contropiede, a volte si prende anche il fallo ma sui tiri liberi non è affidabile.Devastante sul p&r o quando c’è l’area aperta.
Embiid e’ la mia certezza in caso le spaziature intasino l’attacco con il suo tiretto dalla media.
I punti dalla panchina sono un problema, sto cercando un equilibrio nelle rotazioni in modo da avere qualcuno che nel secondo quintetto mi dia dei punti.
Se riesci a trovare il ritmo con Embiid e Simmons puoi cercare di tenere Butler dentro con la second unit un po' come faceva Brown. In questo modo hai un giocatore che smuove la difesa, ma che all'occorrenza riesce a costruirsi buone azioni da se. E se ti posso dare un consiglio, non so come te la giochi, ma i pnr con Marjanovic sono tutti canestri. Puoi giocartela anche con Mcconnell e provare nel caso un tiro dalla media o finta e passaggio dentro a Marjanovic. Una volta capiti sti Phila hanno un attacco pazzesco, Redick di solito non riuscivo ad usarlo, sbagliava sistematicamente sempre, se tu riesci buon lavoro. Per quanto riguarda la difesa io cerco la filosofia opposta. Da 2pt segnano sempre, difficili da marcare, però se non copro le triple mi disintegrano. Specialmente una squadra come i Pacers è imbattibile con questa filosofia. Marcature strette, cambi di marcatura su ogni uomo e te la rischi così, altrimenti ti massacrano e te li potresti trovare ai po.
Nel caso Tobias potresti anche provare a scambiarlo. Mai piaciuto a Phila e magari ti allungi la panchina con la scusa. Io prenderei un buon difensore agile e investirei un po' sulla panchina, ma sperimenta un po', magari a forza di usarlo lo riesci ad apprezzare, anche perché nel tiro da sotto e dalla media è infermabile una volta capito come usarlo. A me non piace per niente, ma devo ammettere che è buono
LoSpecialOne
24-06-2019, 09:25
Dopo la sconfitta con gli Indiana Pacers affrontiamo Washington, e LoSpecialOne retrocede, a sorpresa, J.J. in panchina in favore della 16esima scelta Z.Smith sperando di punti nella seconda unit.
Partita equilibrata nel primo quarto con il rookie che si fa notare sopratutto in difesa,che è quello che cercavo,piazzando anche dei punti seppur in contropiede.Washngton reagisce colpo su colpo chiudendo con due punti di scarto il primo quarto.E' la seconda unit che ci fa vincere la partita praticamente alla fine del primo tempo,con T.Harris che a un certo punto,una volta rientrato,vede il canestro come fosse una vasca da bagno.
Nell'intervallo B.Portis spiega da dove arriva la sua professionalita', anche se si fa fatica a crederci.
https://i.ibb.co/Bsnxq6T/NBA-2-K19-20190425154039.jpg (https://ibb.co/Bsnxq6T)
Secondo tempo poco piu' di un allenamento dove riusciamo a fare delle prove con quintetti diversi.Finisce 118-88 per noi
https://i.ibb.co/dW19Sp6/NBA-2-K19-20190610120458.jpg (https://ibb.co/BzdDm6j)
Partita ravvicinata sul campo dei Magic e ritorno in quintetto per J.J.
https://i.ibb.co/6n0p6GY/1.jpg (https://ibb.co/mD5YQdJ) immagini hosting (https://it.imgbb.com/)
Pronti via e ci ritroviamo sotto 7-0 senza rendercene conto e gia' li capisco l'andazzo della gara.Dopo il timeout usciamo bene dal time out con una tripla di j.j. in uscita dai blocchi ma riusciamo a sbagliare tiri aperti e conclusioni sotto canestro anche in contropiede.Di contro i Magic arrivano sempre prima sui rimbalzi e perdiamo palle banali anche per la loro pressione.I magic vincono meritatatmente 102-94.
https://i.ibb.co/vdbbny4/3.jpg (https://ibb.co/5jddHph) picture upload (https://it.imgbb.com/)
https://i.ibb.co/1qfZy32/4.jpg (https://ibb.co/HzD7w0g)
Siamo all'AT&T Center San Antonio Texas,prova di maturita' per la mia squadra che ho caricato a molla negli spoiatoi.Intensita' difensiva, area chiusa e niente forzature ricerca del ferro le indicazioni principali.
https://i.ibb.co/Z6nxxZf/1.jpg (https://ibb.co/qMtppZD)
Partiamo con l'approccio giusto sorprendendo quelle vecchie volpi degli spurs con T.Harris e il suo insospettabile tiretto dalla media.Al secondo contropiede di fila Popovic chiama timeout che ha qualcosa da dire ai suoi(no,non l'ha presa benissimo)
https://i.ibb.co/ZdPnhVD/2.jpg (https://ibb.co/dBqdQrY)
Uscita dal timeot bene per loro complice la nostra seconda unit che non da seguito al buon lavoro fatto dai titolari,mettendo in equilibrio la partita.
Embiid protagonista nei periodi a cavallo dell'intervallo,ma la partita si decide nell'ultimo quarto.
Un'insospettabile B. Simmons, silenzioso fino a quel momento che piazza 6 punti filati regalndoci la vittoria.
https://i.ibb.co/wRnNH05/3.jpg (https://ibb.co/KXtjZ0T)
talladega
24-06-2019, 20:14
Due vittorie su 3 non è affatto male !
Dai tuoi report mi pare che dovresti avere un po' di più da Embiid.
LoSpecialOne
25-06-2019, 01:45
Due vittorie su 3 non è affatto male !
Dai tuoi report mi pare che dovresti avere un po' di più da Embiid.
2 vittorie su 3 son buone ma la sconfitta con i magic e’ inaccettabile, sembrano degli scappati di casa e invece ha giocato bene anche MCW e Fulz.
Embiid fa pochi punti perché giochiamo tanto in transizione è troppo spesso sbaglia tiri dalla media anche con spazio mentre da 3 ogni tanto la piazza fronte canestro.
LoSpecialOne
25-06-2019, 12:37
Ricominciamo la nostra corsa al fattore campo a Memphis con il ritorno in quintetto di Zaire Smith
https://i.ibb.co/yYxHcyd/1.jpg (https://ibb.co/CMSR37m)
Titolari che se la giocano alla pari in primo quarto equilibrato con Butler in grande spolvero,disastroso il secondo periodo con le riserve dove facciamo scelte quantomeno discutibili nella selezione di tiro.
Conley nell'intervallo spiega conme,nonostante gli infortuni abbia fatto progressi nel gioco.
https://i.ibb.co/TPBzpMH/2.jpg (https://ibb.co/TPBzpMH)
Aumentiamo l'intensita' difensiva e nel quarto periodo Ben Simmons la spiega a tutti portandoci ai supplementari.
https://i.ibb.co/P1rqM28/3.jpg (https://ibb.co/P1rqM28)
Supplementare incredibile:riusciamo a portarci sul +8 e afarci recuperare nel giro di 3 minuti.Accenni di zona a 3 ci fanno vincere la partita grazie a un paio di palloni recuperati.Vittoria ma domani si va a Houston e questi supplementari non ci volevano.
https://i.ibb.co/4WG3qB8/4.jpg (https://ibb.co/XXgMQm7)
Siamo in Texas,Houston, per affrontare la squadra di Mike D'antoni, che per ora ha steccato solo la gara d'esordio.Houston che parte forte,gioca molto bene sembra quasi stiano suonando uno spartito.La ricerca continua dell'uomo libero li porta a dei tiri da 3 che entrano troppo spesso.Primo tempo che si chiude con uno scarto di piu' di 20 punti.
C.Paul rilascia le solite dichiarazioni di rito prima di andare negli spoiatoi e spiega la grande amicizia che lo lega a Wade Antony e Lebron.
https://i.ibb.co/k0XMf41/1.jpg (https://ibb.co/k0XMf41)
https://i.ibb.co/y0XKJ8F/2.jpg (https://ibb.co/y0XKJ8F)
Secondo tempo dove ci prendiamo la soddisfazione di vincere il terzo periodo ma il resto è pura accademia.Vittoria per Houston senza se e senza ma.
https://i.ibb.co/JjTBPcc/4.jpg (https://ibb.co/nMygSww)
LoSpecialOne
25-06-2019, 13:13
Una settimana senza partite,due giorni di riposo e tanti allenamenti nel mezzo.Ci ripresentiamo belli carichi e con le idee piu' chiare, ed è subito sfida che sa di playoff.
https://i.ibb.co/0ty1vn2/1.jpg (https://ibb.co/DpfmT1W)
Ambiente caloroso a Philadelphia che mette pressione ai Bucks.4 tiratori e il greco,chiudiamogli l'area,lasciamolo tirare e se la mettono da 3 son piu' bravi loro.Questo il senso del discorso fatto negli spoiatoi.
A metterla da 3 son bravi che non il greco che spadroneggia sotto i tabelloni e incontenibile quando è sulla corsa.
Nell'intevallo siamo sotto di 4 punti e l'unica soluzione mi sembra la zona.Infatti sorprendiamo Milwakee che non sa come attaccarla perdendo dei palloni sanguinosi.Questa la vinciamo con un bel recupero sul greco e una tripla in transizione che chiude la partita.
https://i.ibb.co/qCQhN48/2.jpg (https://ibb.co/HC8RtMy) free images host (https://it.imgbb.com/)
Gita a New York o almeno di quello he rimane.Partita mai in disussione, sembrava quasi scapoli contro ammogliati,costruita punto su punto dopo i loro errori in attacco nonostante lo scarto finale risicato.
https://i.ibb.co/jJdSQTr/NBA-2-K19-20190624153337.jpg (https://ibb.co/MBbmtsC)
upload pictures (https://it.imgbb.com/)
Bigsleep13
28-06-2019, 10:11
Ciao ragazzi, vorrei iniziare la MyLeague...però vorrei fare una cosa molto simulativa, io gioco su Ps4, quindi quali slide, myleague slide e classe draft mi consigliate???
Grazie per i consigli :D
P.S. Cercavo anche un Roster con gli infortuni e squadre di inzio stagione cioè verso ottobre
Stifen Cherri
29-06-2019, 14:41
Viaggerò a una, due partite al mese. Una stagione mi durerà dieci anni :D , ma se volete, mi trovate here!
https://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=73&t=107419&p=1974456#p1974456
Preso pure io coi saldi di Steam, installato ieri sera.
Non pensavo che...
girasse bene con il mio PC di 10 anni fa a cui ho aggiunto una R9 270X. Chapeau.
avrei trovato utile il tutorial, sinceramente. Sono quasi commosso. :cry:
E niente, praticamente ho giocaso solo il tutorial base e quello intermedio ieri, niente di più. Sono abbastanza una chiavica per quanto riguarda sia la conoscenza in sé del basket e delle sue tattiche, sia per quanto riguarda la serie 2K.
Avevo, ai tempi, preso il 2K16 e l'avevo regalato dalla disperazione perché non ne venivo a capo... Ora ho deciso di riprovarci, ma sono veramente un nabbo.
Quindi, ricapitolando... consigli per un neofita ne avete?
PS: alla fine il 2016 l'ho anche ricomprato per due lire già che c'ero, anche perché non mi risulta che la Dinamo Sassari sia presente in altri giochi di questo tipo.
okprova123
17-07-2019, 18:07
scusate, chi si intende/utilizza mod grafiche saprebbe dirmi da cosa dipende il fatto che veda la pelle dei giocatori sgranata come in questo caso?
https://ibb.co/4dKcx3b
Le prime info sulle novità della prossima release del gioco
https://www.operationsports.com/nba-2k20-gameplay-blog-motion-engine-upgrade-handles-read-react-defense-shot-solutions-paint-defense-working-off-ball-next-step-in-ai-badges-takeover/
Su OP ci sono anche diversi topic di discussioni aperte tra cui i tweet di Beluba e i vari programmatori che illustrano le novità del gioco.
Come al solito bisognerà verificare se le (tante) promesse manterranno fede alla realtà, aspettiamo anche un video di gameplay 5vs5 per giudicare.
talladega
07-08-2019, 07:37
Le prime info sulle novità della prossima release del gioco
https://www.operationsports.com/nba-2k20-gameplay-blog-motion-engine-upgrade-handles-read-react-defense-shot-solutions-paint-defense-working-off-ball-next-step-in-ai-badges-takeover/
Su OP ci sono anche diversi topic di discussioni aperte tra cui i tweet di Beluba e i vari programmatori che illustrano le novità del gioco.
Come al solito bisognerà verificare se le (tante) promesse manterranno fede alla realtà, aspettiamo anche un video di gameplay 5vs5 per giudicare.
Già speriamo che vengano mantenute queste promesse.
Dai Goma quest'anno aprilo tu il thread :)
https://youtu.be/TIyNm8itkRg
Non male. Graficamente sembra tornato ai livelli del 2K14; intendo come illuminazione, riflessi ecc.
Sembra abbiano lavorato anche sulla fluidità, sì vedono nuovi movimenti, gestione dei contatti che lasciano ben sperare.
Siamo tutti consapevoli che i trailer vengono creati ad hoc per il cosiddetto effetto wow, però lo trovo veramente fatto bene.
In attesa del gameplay vero sempre prima di giudicare il prodotto.
talladega
08-08-2019, 20:48
https://youtu.be/TIyNm8itkRg
Non male. Graficamente sembra tornato ai livelli del 2K14; intendo come illuminazione, riflessi ecc.
Sembra abbiano lavorato anche sulla fluidità, sì vedono nuovi movimenti, gestione dei contatti che lasciano ben sperare.
Siamo tutti consapevoli che i trailer vengono creati ad hoc per il cosiddetto effetto wow, però lo trovo veramente fatto bene.
In attesa del gameplay vero sempre prima di giudicare il prodotto.
Quoto
Sì nota finalmente anche l'effetto sudore che sembra fatto anche bene.
Tienici aggiornato Goma se riesci sulle novità e sulle nuove notizie
https://youtu.be/h4zlKoaZHUU
Tralasciando il livello di gioco stile caxxo di cane, il livello di difficoltà ecc...
si nota il nuovo motion engine che dovrebbe garantire un maggior controllo dei movimenti e finalmente migliorare il famoso “foot planting” che ci portiamo dietro da anni.
Degno di nota il cambio di velocità di Wall che differenzia l’esplosività dei piccoli dai lunghi.
https://twitter.com/bigkev_np/status/1161996430472548358?s=21
Gli sviluppatori dicono di avere lavorato tantissimo su questo aspetto del gioco. Bello anche come cambia lo stile del palleggio a seconda delle situazioni.
Nei prossimi giorni usciranno diversi gameplay poiché lo stanno provando in anteprima alcune persone.
Sinceramente a me questo gioco sembra sempre lo stesso. E meno male che ci lavorano sopra tantissimo... :rolleyes:
Le movenze sono sempre quelle, tra l'altro con quegli improvvisi scatti irreali.
I passaggi sono sempre quelli, un po' impacciati e meccanici o un po' strappati.
I comportamenti dei difensori sempre pietosi, con improvvise voragini che si aprono a causa di 2-3 giocatori che non si capisce cosa stiano facendo o guardando.
Non hanno ancora capito che questo engine è stravecchio?
Ciao Albys, per il nuovo engine credo che bisognerà attendere la nuova generazione di consolle.
Comunque io vedo dei miglioramenti nelle movenze dei giocatori rispetto alle ultime due edizioni.
Rinvio il giudizio sul comportamento dell’IA perché da questo filmato non si possono trarre conclusioni.
talladega
16-08-2019, 22:02
Grande Albys bentornato comunque, magari dopo due edizioni mi pare che hai saltato ti viene un po' voglia di NBA :)
Goma ho notato anch'io meno pattinamento dei giocatori staremo a vedere.
frankjr1
21-08-2019, 12:03
gameplay di 30 min
https://www.facebook.com/ros5ihd/videos/711518819310661?s=1095801338&v=e&sfns=mo
voi ci trovate qualcosa di nuovo o migliorato?
a parte i riflessi del campo
io vedo tutto lento, sia i player che i passaggi
e le animazioni dei passaggi sempre molto bruttine, spesso con le braccia sulla testa
la palla entra nel canestro in maniera molto lenta, toccando TROPPO il ferro, a volte sembra che si magnetizza nel ferro e poi entra
l'interazione della palla con il ferro è un pò strana
Ovviamente faccio subito a notare ciò che non va, e non è un bel modo di fare il mio, però boh :doh:
per il momento si parla di un gameplay tra due player molto scarsi, e forse il livello della cpu è il piu basso che c'è, vediamo come procede dai
talladega
22-08-2019, 00:06
Visti su YouTube un paio di video di gameplay con squadre storiche molto carini sul canale di Unique Mazique.
okprova123
22-08-2019, 21:06
Nel 2K19 è possibile utilizzare i Bulls degli anni di Rose o c’è solamente il team di Jordan?
Nel 2K19 è possibile utilizzare i Bulls degli anni di Rose o c’è solamente il team di Jordan?
Ci sono anche i Bulls di Rose
okprova123
23-08-2019, 15:01
Ci sono anche i Bulls di Rose
si ma è con jordan, pippen.... non c'è la vera squadra del 2010/2011 ecc..?
dove la trovo?
si ma è con jordan, pippen.... non c'è la vera squadra del 2010/2011 ecc..?
dove la trovo?
Devi cercare nei Classic Team non nei Legend...
okprova123
24-08-2019, 13:48
Devi cercare nei Classic Team non nei Legend...
Ma io se scorro con RB ho soltanto:
Squadre nba attuali classiche e migliori, ma di ognuna di queste me ne propone una sola, dove trovi quella degli anni di Rose?
Ma io se scorro con RB ho soltanto:
Squadre nba attuali classiche e migliori, ma di ognuna di queste me ne propone una sola, dove trovi quella degli anni di Rose?
Ci sono i Bulls ‘10-11, sei sicuro di aver caricato il roster ufficiale 2K?
talladega
02-09-2019, 19:47
Venerdì esce il 2K20 nessun volontario per aprire il nuovo thread?
Io non ho molto tempo in questo periodo, non si potrebbe utilizzare questo e rinominarlo in 2KSeries ed andare avanti scrivendo qua?
talladega
02-09-2019, 23:24
Io non ho molto tempo in questo periodo, non si potrebbe utilizzare questo e rinominarlo in 2KSeries ed andare avanti scrivendo qua?
Questo non lo so...
Se lo apri tu Goma poi una mano a rispondere agli utenti te la darei volentieri comunque
frankjr1
04-09-2019, 21:17
Sto scaricando ora il gioco
90 BOMBAZZE DI GIGA DA INSTALLARE
:cool: :cool: :cool: :cool:
Sto scaricando ora il gioco
90 BOMBAZZE DI GIGA DA INSTALLARE
:cool: :cool: :cool: :cool:
Te lo fa scaricare in anticipo? Lo sbloccano il 06/09
P.S. Sto preparando il thread ufficiale...
Nuovo thread [aspettando] NBA 2K20 a disposizione nella sezione Giochi per PC
talladega
04-09-2019, 22:34
Nuovo thread [aspettando] NBA 2K20 a disposizione nella sezione Giochi per PC
Grande Goma!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.